Just a Mistake ?
di ChandersonLover

29/05/13, ore 17:00

ma ciaoooo!!! Eccomi qua a dire la mia su questo capitolo. Finalmente, e sottolineo la parola finalmente, Blaine prende due decisioni. La prima è un po' drastica: rinunciare al suo sogno perchè ossessionato da Kurt che gli ha procurato un bel cuore spezzato da una parte può essere compreso, ma sono dell'avviso che NESSUNo può impedirci di realizzare i nostri sogni per cui spero che Blaine rinsavisca e continui per la sua strada. La seconda invece ha provocato un momento di esaltazione profonda: è riuscito a resistere a Kurt!!Era ora!!!!Kurt che non vuole ammettere a se stesso che Blaine è innamorato di lui, così come lui è innamorato di Blaine, per non si sa quale oscuro mistero XD Ho amato questo scambio di battute tra Sammy (ops...scusa Sam...non guardarmi così...) e Blaine: “Che hai da guardare?” “Stai... pensando?” Chiese Blaine, quasi, sconvolto. “Non posso?” Domandò, inarcando un sopracciglio. cioè...loool XD Chissà mai chi avranno incontrato i nostri Blam a questo evento?!?!?Comunque è davvero sfigato Blaine: fugge per cercare di ristabilire ordine nella sua vita provando a non pensare a Kurt per più di 5 secondi e...tattaratàààà XD (sì, do per scontato che sia lui perchè ho guardato pure io Sam in faccia e non aveva una bella cera uhauha) Ti ringrazio per le belle parole!!!!! <3 per la follia non lo so ahahha sicuramente se sei sopravvissuta a tutto quello che hai visto o che leggi e continui a parlarmi, beh, è una grande cosa XD un bacino e a presto!!!!!!!!!

28/05/13, ore 16:06

Lo posso dire? Lo dico? Si, dai..lo dico....ERA ORA! Si era ora...perché ora basta...Blaine ha fatto un errore più grosso di lui (non che ci voglia molto...piccolo hobbit <3) ma mi sembra abbia sofferto come un cane abbadtanza...anche per il "bipolarismo" di Kurt! Questo cap è puro angst....ma io lo adoro quando è così!!! Adoro i momenti "odio il mondo intero-adesso mando all'aria tutto" e ho sperato fino all'ultimo che Blaine non cedesse...e pure la parte riferita alla nyada...ci voleva qualcosa che smuovesse tutto!! Sam e Seb nuova ship...o coppia comica! Kurt e Blaine nello stesso luogo di nuovo.....non dirmi che il bruco mela gli ha fatto il regalo per la convivenza e lo ha portato alla settimana della moda per festeggiare!!! Complimenti come sempre...questa storia "intrippa" sempre di più!!! Coninvolge abbestia! (Gergo lunigianese...poi ti traduco :) ) Stato civile: marroncina. You are so sweet too.<3 Alessia

27/05/13, ore 20:15

E io ringrazio te per la forza che mi dai sempre sempre sempre! Non sono sempre solo io a spronarti con questo cap... Capito? Anche tu fai tanto, nn immagini quanto.. ogni giorno e in ogni momento.
cooooomunque! Io appoggio, super appoggio, stra appoggio la tua passione x i blam... Aaaaaaah! Sono stupendi! E sappi che la parte tra Sam e Sebastian mi ha fatto morire ahahah! E sappi anche che era tutto perfetto, e adoro ogni cosa che scrivi e NON è lecchinaggio è la verità! E grazie perché sei stupenda e ti fai il doppio lavoro per i miei impegni..
Love you <3 <3

18/05/13, ore 18:10

E anche qui sono leggermente in ritardo, e dai il bentornato ai miei (e tuoi) amici. LoL

Inizio recensione.

Adesso spiegami questo finale e perché sto piangedo così tanto! Spiegami perché nonostante tu non riesca a vedere Seblaine, hai messo queste scene!
No io non concepisco il fatto che tu voglia far trasferire Kurt da Adam e lasciare il mio amato Blaine, e me, a piangere come un disperato per la sua anima gemella che " se ne va' ".
Sebastian è stato gentilissimo e dolcissimo e mi è dispiaciuto tantissimo che tu lo abbia fatto soffrire(?) così, fagli trovare un bravo ragazzo, per l'amor del fandom! HAHAH
Mi è mancato vedere il Sebastian pirla, e la scena della faccia imbronciata di Seb è stata una cosa epica hahahahah
Speravo che la tua ff mi rialzasse(?) d'animo dopo quel finale di stagione che ci fa' rimanere con il fiato sospeso, io davvero mi aspettavo che tornassero insieme, e invece anche tu mi fai questa sorpresa... e CHE SORPRESA!! ç___ç
Cosa posso dire? Cerca di fare aggiustare tutto nei capitoli successivi, io rivoglio indietro i miei Klaine ç__ç
Love ya, Denise.

Fine recensione.

Ho finito anche questa recensione, anche se è piccola spero ti piaccia, e soprattutto spero ti faccia piacere il ritorno dei miei amati Inizio e Fine recensione.. LoL <3

16/05/13, ore 16:22

Ciao!!
Ho letto or ora tutti i sette capitoli e mi piacciono molto! Scrivi in modo fluido e molto coinvolgente, sembra quasi di sentire i pensieri dei personaggi, e la storia è molto intensa e interessante, Quindi... beh, prima di tutto complimenti, secondo spero che aggiornerai presto *-*
Jane

15/05/13, ore 01:16

Prima di tutto chiedo umilmente perdono per il ritardo! Ma il capitolo l'ho letto subito eh? Non potrei mai aspettare!!! Allora.... Innanzitutto vorrei dirti che sono molto contenta che tu abbia dato spazio alla trama, leggendo questo capitolo ho capito che hai ragione, hai fatto bene a svilupparla un po'!!! Sono anche contenta del fatto che blaine e sebastian non siano andati fino in fondo!!! Mi piace il fatto che tu metta ogni tanto i particolari riguardanti il "vero" Glee, (in questo caso è una brutta cosa.. La granitata!) mi ricorda che i personaggi hanno un volto e una storia prima. A volte quando leggo il blaine della mia immaginazione perde il volto di Darren, quindi questo mi aiuta a ricordarmi che stiamo parlando proprio di quei klaine!! Non ti preoccupare non sei tu, faccio così con tutto ciò che leggo! (Mente stupida)
Poi arriva la fine... Mi hai distrutto il cuoricino lo sai??? O come scriveresti tu ha perso un battito, forse due. Ma mi fido di te ormai! So che Kurt cambierà idea, perché anche se odi i finali scontati, so che anche per te klaine is in endgaime!!!!!
Amo tutto di te e di noi è delle nostre giornate, non le baratterei per nulla al mondo!! ;)
Annie

13/05/13, ore 22:03

io non mi vergogno di amare con te i BLAM! E non mi vergogno di essermi alzata alle 8 per finire di betare... perché lo farebbe chiunque per te e con le cose stupende che scrivi! Amo la storia che stai creando, e anche se a fine capitolo ti avrei uccisa so che farai la scelta migliore ogni volta! E ricordati che non è un lavoro e non è neanche un favore che ti faccio.. è solo e soltanto un PIACERE punto e basta!
E lo dirò sempre... quello che scrivi è un po' quello che sei.. speciale, unico, stupendo!
scusa se in questo periodo ci sarò un po' meno... ma non sostituirmi eh! ;)
Ahhhhhhh! quanto ti adoro!!!!!!!! e come dicevamo ieri... sei una di quelle amiche che non serve vedere.. perché sanno entrare cmq nella tua vita!
Sono fiera di te sempre e sono fiera di me che ho trovato te u.u ♥

dimenticavo!!! mi hai fatta anche diventare famosa ahahah grazie a chi ha detto quella cosa tanto carina *_* ma il grosso lo fa cmq Vale ♥
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:06 pm)

12/05/13, ore 16:49

Wow non so nemmeno da dove iniziare questa mia recensione.. Bah.. Sappi che ho iniziato a leggere questa fic credo due giorni fa e credimi se ti dico che me ne sto innamorando.. All'inizio un po' meno.. Ma andando avanti con i capitoli non ho potuto farne a meno!
Ora, prima di commentare questo capitolo, accennerò ai precedenti per giustizia essendo questo il primo che recensisco..
I capitoli che più mi sono piaciuti sono in primis quello in cui compare Sebastian.. Stavo morendo dal ridere per come S cercasse di punzecchiare K...
Per non parlare poi di quello in cui arriva Sam.. Ok.. Sarà perchè io AMO la blam friendship (il mio cuore appartiene alla Klaine), ma in ogni caso l'ho amato..
Ora posso infine dedicarmi a questo capitolo.. Lo dico sempre l'angst è il sale della vita.. Questo capitolo mi ha coinvolta taanto (talmente tanto che un'altro po' e mi mettevo a piangere pure io o.o).. Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti..
Povero Blane..
Bene.. Credo di aver scritto anche troppo.. Avrei anche altro da dire ma lo farò nelle prossime recensioni.. Dunque, per ora, mi limito a complimentarmi (non ho ancora detto che mi piace un sacco come scrivi!) E a lasciarti i miei saluti!
J

11/05/13, ore 18:42

Visto che hai richiesto il commento a caldo, e rileggendo mi rendo conto di quanto abbia dei seri problemi O_O, eccolo qua!!!
..tu...TUUUUU...come hai potuto ç______ç Blaineeeeeeeeeee ç_________ç Kurt non capisci un cazzooooooooo!!!!!!!! T_______T
Allora, la mia frustrazione sentimentale mi pare evidente XD però hai fatto benissimo e mi piace molto nonostante il risvolto "voglio buttarmi dalla finestra" XD
Quindi la piega che sta prendendo ci piace, anche perchè immagino che qua si arrivi ad una consapevolezza....cioè...Kurt ormai penso abbia capito che Blaine è coinvolto non più solo fisicamente, anzi, forse non lo è mai stato solo sotto quel punto di vista....ora sono davvero cavoli amari.
Riuscirà il nostro Kurt a capire che non può dare solo l'illusione dell'amore alla mela marcia, ma che anche lui ha bisogno d'amore e quell'amore glielo può dare solo Blaine e nessun altro?!?Riuscirà ad essere sincero con se stesso??
Grazie per i saluti!!Sei sempre troppo troppo carina :*****
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!
un bacioneee!!!
Fede

10/05/13, ore 15:04

Ho aspettato la mia prima diretta stanotte leggendo il capitolo...speravo di iniziare la recensione sclerando perchè la tristezza e la disperazione (che hai gestito benissimo) di quello che hai scritto sarebbero state spazzate via da un grandioso episodio Klaine pieno di amore, unicorni e arcobaleni....invece...lasciamo perdere :'(

Detto questo, l'episodio e ancor più il tuo capitolo mi hanno fatto capire ancora una volta che il mio amore per Blaine è sconfinato...assolutamente senza limiti. Nel senso che probabilmente potrebbe anche commettere un crimine e io lo perdonerei ugualmente...è un personaggio tremendamente perfettamente imperfetto! Più che un ragazzo penso sia una dispensa di amore...
Nella parte in cui Blaine arriva a casa di Kurt mi hai letteralemnte distrutta...cioè....boh, non so nemmeno come spiegartelo ç-ç
E la parte con Seb? A parte tanti di cappello a quel ragazzo che mi è piaciuto troppo, per come si è comporatto e per come ha cercato di capirlo....ma è stato proprio il modo in cui hai descitto la sofferenza e l' "indecsione" di Blaine che mi han fatto venire i brividi....te l'ho già detto vero che ci momenti che hai scritto talmente bene , nelle varie ff, che sembra di essere partecipi?

Allo stesso tempo sempre sia l'episodio che il capitolo mi han fatto venire sempre più il nervoso con Kurt....cioè dai, io non faccio testo perchè nonostante tutto il tradimento, nonostante sia quanto di peggio si possa fare alla persona che ami, a Blaine gliel'ho perdonato tipo 5 minuti dopo che lo ha confessato...ma Kurt ormai mi fa impazzire! Fa un passo avanti e mille indietro...e poi sta cosa della convivenza (SEI UN GENIO DEL MALE!!)......glielo diciamo che le mele dopo un pò marciscono e spuntano i vermi?

Capitolo intensissimo e che nonostante l'angst al 100% mi è piaciuta tanto tanto! :)

Ah...poi sappi che dopo la tua confessione di ieri ti perdonerò angst e tristezza finchè scrivi ;)

Alessia

09/05/13, ore 15:41

e come ti dico sempre tu riesci a soddisfare anche le attese più lunghe (anche se questa non lo è stata poi così tanto!!!)
che dire... ho pianto dopo la prima parte in poi... e un pò una situazione che vivo stare con il pensiero fisso su una persona che ti rovina le cose belle e che ti fa fare avvolte delle enormi cazzate.. e tu come sempre riesci a descriverle nel migliore dei modi!!
ti aodor, adoro il tuo modo di descrivere le emozioni, i sentimenti... e adoro il tuo non ritenerti mai all'altezza delle aspettative!!!
e non so se FRA legge le recensioni ma voglio spendere due paroline anche per lei... è una santa donna!! non solo perchè riesce a correggere tutto in poco... ma soprattutto ti incoraggia, ti spinge e ti da la forza necessaria per pubblicare e andare avanti... thank u fra!!
vabbè... la finisco altrimenti allago il pc con le lacrime... #proudofyou

19/04/13, ore 00:31

Si lo so sono in ritardo come sempre, ma questa volta ho una giustifica valida e che già sai: non sono stata per niente bene, so.. iniziamo la recensione Cosa posso dire? Onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso con Sam e Blaine, perché ti conosco e so che li shippi quindi.. però devo dirti che, come sempre, mi è piaciuto tantissimo. Kurt che fa il geloso è troppo hsjsbhsjbshskb. Sam che chiede a Blaine se non ha fatto quel che pensa (lo so che mi hai capito, e no non lo dirò mai.). Sebastian che si manda le zeppate(?) con Sam, sono l'amore; ma poi quando continua il suo "gioco" perché c'è Kurt che li osserva huahuahau, lo adoro! E arriviamo alla parte finale... Lo devo dire Kurt è stato uno stronzo D: Ja, ma come fai?!?!? Come si può passare dall'essere un cucciolo di Pinguino (*)> a uno stronzo così?!?! bah.. Noterai che non ho.commentato la parte Blam.. eheh voglio solo dirti che a un certo punto ho iniziato a pensare che quel povero(?) Sam fosse diventato gay, con quella gelosia.. hahahahaha. E con questo chiudo. love ya, Denise. <3<3<3

16/04/13, ore 21:04

Come si chiama la ship Sebastian+Sam?....Seam? Sambastian? No perchè io li shippo un sacco!!

Penso che la cosa che i piace di più di questa tua ff è il fatto che sia un continuo "tira e molla"...nel senso che da come parte il capitolo sembra che ttuo sia nero, poi improvvisamente arriva la "luce"che mi fa partire i film mentali su loro due alla fine del capitolo finalmente insieme per tutta la vita, in procinto di sposarsi dolci e coccolosi come sono loro sanno essere....e invece c'è sempre quel qualcosa che mi scombina tutti i piani! Vedi che mi freghi sempre coi finali? ;) Alla battuta di Kurt finale mi è venuto un "nooooooo" troppo spontaneo! Però nonostante tutto ogni volta che succede l'inghippo che smonta i miei piani rimane sempre qualcosa che prima non c'era e che inevitabilmente va a creare magari ancora più casini, ma che alrettanto inevitabilmente rafforza quello che hanno e stanno inconsapevolmente (?) ricostruendo......e la prova sta proprio in questo capitolo...dai si vede che Kurt vuole fare il sostenuto, ma ci riesce sempre meno
 “Dove diavolo corri così di fretta?” Urlò, ancora a bocca spalancata.

Kurt era entrato come un fulmine nella sua camera, senza dire una parola.

“Da te...”
<3 <3 <3

tre capitoli fa non avrebbe mai detto una cosa del genere...ora se l'è fatta scappare e magari sia lui che Blaine si incasinano ancora di più, ma se davvero l'ha detto vuol dire che inevitabilmente qualcosa è cambiato e sta cambiando! :) .......Ciao Adam, in bocca al lupo per il teatro, sparisci!

con questa ff do proprio sfogo alla mia vena psicologica...mi faccio spavento!
Perdona lo sconsiderato numero di volte in cui ho detto "inevitabilmente" ! :D
Ale :)

(Recensione modificata il 16/04/2013 - 09:07 pm)

16/04/13, ore 13:13

Cucciola, te lo voglio dire questa ff mi piace sempre di più! Lo so che ti fa arrabbiare questa cosa, ma per me è così! Anche se te l'ho già detto te lo voglio ripetere, mi stai dando ciò che ryan mi ha tolto e forse non mi darà mai.
Sono contentissima di vedere che in questo capitolo ci sia molta blam la loro amicizia (?) è meravigliosa so che l'avresti descritta ancora piu intima, ma già in quello che hai scritto viene fuori ciò che sogni. e te lo devo dire.... il finale.. beh... Il finale è.. UNO SCHIAFFO IN FACCIA!!! Ahahaha!! Scherzo(?) va bene cosi, ci sta in fondo dopo essersi accaldate per lo smut una doccia fredda ci sta per calmarsi!!! No dai veramente mi è piaciuto un sacco non ho molto da dire.
Oggi ho deciso di non essere molto sdolcinata così non mi prendi in giro. Quindi bel lavoro.
A costo di non essere coerente con l'ultima frase, io sarò sempre pronta a consolarti e anche a prenderti virtualmente a calci in culo quando per l'ennesima volta dirai di non essere brava.
Annie<3

15/04/13, ore 22:48

forza della natura a ME detto da TE è una cosa assurda, suona troppo male ;) ahahah
allora, prima di tutto, hai azzeccato l'ora di uscita di casa senza che ti dicessi niente, mi hai messo delle cimici in casa?! :o
seconda cosa, io amo i blam e non parlo di quelli in carne ossa... i nostri cell sono gli amici più belli del mondo ♥
ma....... ricordiamoci che senza Blaine non ci cagheremmo di striscio, se non per le poche volte su facebook, ti rendi conto? :o non potrei farcela!
coooomunque amo da morire anche i Blam veri e propri, amo i klaine e ODIO te quando fai finire i cap i questo modo, con queste uscite NON da Kurt... non stava ragionando, era stanco, non c'era di testa.. sicuro! e nel prossimo rinsavirà.. si si si!!! :'''(
detto questo, sei fantastica... ho letto il cap in 45 minuti a mezzanotte... ho detto TUTTO con questo! e le tue ff meritano TUTTE di essere lette ♥
love you so so so so so so much ♥
(3 cuori, numero perfetto!) (Y)