Just a Mistake ?
di ChandersonLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/02/13, ore 17:48

*prova a cercare le parole* wow.......veramente wow........
Beh....questo Kurt così sicuro di sè è davvero molto molto eccitante e il povero Blaine, nonostante ci abbia provato, come poteva resistergli?!?!?
Certo, qua Kurt va un po' ad Adamo quello che Blaine fece a lui, non è politicamente corretto, però è Adamo e ci sta ecco XD
Klaine it's Klaine!!!Maaaa, non saranno davvero tutti così i capitoli vero???No perchè io ho avuto problemi solo a questo figuriamoci ai prossimi XD
E con questa ecco un'altra tua storia che seguo *____*
un bacio. Fede

13/02/13, ore 16:03

Heilà, sono sempre io LoL
Capitolo stupendissimamente stupendo.
Inizio con la recensione và...

Inizio recensione.

Cosa posso dire? mi piace tantissimo, i Klaine sono nati per stare insieme ed è normale che Kurt non riesce a resistere alla VISIONE del suo ex(?)-fidanzato Blaine.
Nella serie tv sono arrivata a non sopportare Adam ma solo perché so' che con Ryan non si può mai sapere; invece con te sono sicura che Blaine tornerà con Kurt, tutto questo giro di parole per dirti che Adam è troppo cuccioloso a preoccuparsi per Kurt.
(BM mode on) Troppo belli i miei tesori (BM mode off) che sono gelosi l'uno dell'altro *-*

Fine recensione.

Come sempre ti dico che secondo me sei troppo brava a scrivere, continua cosììì..!!
Love ya,
Denise.

12/02/13, ore 22:41

merda mi si é cancellato tutto e ora devo riscrivere...

Premetto che mi hai chiesto di recensire ora che sobo abbastanza ubriaca e che sono dal cell e chnon riesco ascrivere bene... Va bbé... Scusa già da ora per le varie porcate!
Cmq l'unico aggettivo che posso usare per questa storia é ARRAPANTE!!! Cio`é... Kurt che provoca in quel modo blaine, b nudo in tuta super eccitato, k che vuole qualcosa di più spinto che adam non riesce a dsrhli!!! Woooow!!!si saltano addosso con il pensiero già dal primo sguardo!!! E il fatto che la cosa continuerà... Mmmm.... Mi piace mooolto!! Vglio dire sono pur sempre i nostri klaine":!! E pok immaginare quelle scene é stato fantastico perché é stupendo immaginare chris e darren in quelle posizioni, in queglia atteggiamwnti!!! Grazie mille alla mia fantasia, a rayan per aver scelto chris e darren come attori e a te per aver ideato questa ff fantastica... alle mie letture notturne che portano sogni fantastici e appaganti!!! Seia stata fntastica comeempre!!!!! Continua coaù!!! ()ora basta!!! Sto delirando troppo da ubriaca!!!

09/02/13, ore 17:57

Anche solo pensare a Kurt e Adam "felicemente" fidanzati mi fa rabbrividire! D: meno male che esiste Blaine e la sua perfezione che l'ha portato dritto esattamente dove doveva essere: alla Nyada a "rompere le scatole" ai due fidanzatini! ;) e lui che aspetta Kurt dietro la colonna e invece deve sorbirsi loro due insieme è la cosa più dolce e triste allo stesso tempo! :')
Brava, la storia si preannuncia interessante!

Grazie per la menzione <3
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 05:59 pm)

08/02/13, ore 23:47

Una sola parola: "Meravigliosa"

Adoro lo stile della scrittura oltre che del contesto! Spero sia cosi anche in glee!
Ti metto tra i preferiti ed attendo il prossimo capitolo!

07/02/13, ore 23:05

Allora hai finito di ringraziare tu me?! Ho scoperto solo pochi giorni fa che tutti possono leggere quello che commentiamo... Allora io voglio far sapere a tutti che "Vale" non è solo la fantastica scrittrice di ff a go go... dietro forse nn lo sapete ma c è una delle persone piu belle che ho conosciuto e se l'avessi fisicamente vicina non la lascerei sola un attimo e altro che beta... Tu detti e io scrivo! U.u e nonostante sono sempre piu convinta della tua precedente vita da regista di film porno... Ti voglio bene lo stesso! Sei speciale non lo smetterò mai di dire. Ti voglio bene col cuore.. <4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]