Just a Mistake ?
di ChandersonLover

17/03/14, ore 20:58

Mi sembrava strano... Non riuscivo a credere che facessi in modo che fosse tutti così facile. Blaine apriva la porta, Kurt usciva dal bagno, si guardavano e senza bisogno di troppi discorsi tornava tutto come prima é ricominciavano da dove erano rimasti. Ci stavo quasi credendo... Fino a "Vaffanculo Kurt". Lì ho capito esattamente, come hanno capito loro. Ho capito che era troppo scontato e banale far finire tutto così. Che c'era stato TROPPO TANTO dietro per far concludere tutto con uno sguardo, un bacio e via. E soprattutto ho capito, constatato di nuovo e più delle altre volte che tu non scrivi banalità, mai. Sei troppo oltre per stare nella norma. E infatti hai dato una svolta che può rivelarsi molto meglio della banalità alla quale avevo pensato io appena iniziato il capitolo. Eravamo sull'orlo del paradiso e tu ci hai dato una spinta di nuovo nel baratro dell'angst... Genio! Però poi è inutile che dici che le cose dolci non le sai scrivere.... Perché la sorpresa alla fine del capitolo l'hai scritta sempre tu!!! Ed è dolcissima!! Perfetta! Inedita! Perché di solito, nelle nostre menti malate (anche perché nella realtà RyanMurphyana ci dobbiamo accontentare di poco...) siamo abituate a credere che sia Blaine quello che stupisce con effetti speciali e fa sorprese più grandi di lui (non che ci voglia molto...) ... Invece tu hai fatto l'opposto. Kurt si é svegliato (e di questo parliamo dopo) e ha organizzato una delle cose più dolci mai fatte... Le frasi dietro le foto sono un'escalation di amore. Devo ancora decidere se mi ha fatto più awware quella di blaine addormentato o quella del diploma..... No, forse blaine addormentato :')

Ok, già mi vedo che mi scrivi che sono una paracula perché ti ho scritto troppi complimenti, quindi la smetto e avvio un'ultima riflessione tecnica.
"Vaffanculo Kurt". Ragione. Io sto dalla parte di Blaine a prescindere, qualsiasi cosa faccia (anche durante il periodo odio), ma stavolta anche di più. Ha fatto una cazzata, ma penso che più di tutti abbia sofferto lui, anche più di Kurt. E soprattutto è quello che soffre di più le conseguenze. Proprio per questo di fronte all'ennesima dichiarazione almeno un vaffanculo se lo meritava anche lui. Kurt che non sta mai zitto ha deciso di starci nel momento meno opportuno. Però anche stavolta da uno "sbaglio"di Blaine riparte tutto. Vedi a volte quanto un "vaffanculo" può cambiarti la vita?
Bravo Blaine, continua così... Cucciolo e cazzuto come sempre <3

Basta, è troppo lunga anche stavolta.

Non ci voglio credere che il prossimo capitolo è l'ultimo prima dell'epilogo :((

Ancora, troppo lunga. Vado.

Love u, Alessia.

Quasi dimenticavo... Se dopo un anno, due mesi e quattro giorni siamo ancora qui vuol dire che non sono solo io quella speciale!
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 08:59 pm)

16/03/14, ore 20:24

piango!
mi rendi orgogliosa ogni fottuta volta che pubblichi, e sentire (e non leggere perche le tue parole mi arrivano dritte al mio cuoricino affogato nell'alcol) parlare di me in pubblico in questo modo mi emoziona, perchè io non faccio molto, leggo e mi limito a dirti ciò che ho percepito, senza nascondere mai nulla!!
sei tu che ogni volta, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola mi doni te stessa... perchè io vedo te oltre le righe... e dopo aver visto insieme la "proposal" e aver visto i tuoi occhi dal vivo emozionati so per certo come vivi i Klaine, cosa ti fa vibrare e luccicare gli occhio.... perciò... se non sei romantica tu che prepari anche solo mentalmente questo tipo di sorprese dimmi tu in questo mondo chi lo è!!!

ma sul serio mancano solo due capitoli??? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e io cosa rileggerò all'infinito tra una pausa di scrittura ed un'altra???
ci/mi inonderai di OS vero??

ti voglio bene vale!

16/03/14, ore 15:27

Dopo aver recensito le altre tue storie ora tocca a questa. Sai che non trovo neanche le parole per descriverla? Ogni capitolo è meraviglioso e apprezzo l'evoluzione che la storia ha fatto dall'inizio fino ad adesso.
Parlando di questo capitolo in particolare, è forse uno dei più belli che tu abbia mai scritto. Io mi chiedo davvero come tu faccia, cose del genere si leggono davvero poco in giro. Ogni sequenza, ogni scena, ogni parola non ha nulla di banale, ogni emozione è enfatizzata al massimo, ogni sviluppo è assolutamente perfetto e ben studiato. L'idea delle foto lungo la scala per esempio è assolutamente geniale, ero col fiato sospeso insieme a Blaine. E quando è arrivato in cima e ha letto quel "ti amo" non potevamo chiedere chiusura più giusta e perfetta.
Non credo ci siano fanfictions che mi facciano emozionare più delle tue. Io semplicemente ti ringrazio e ancora una volta ti faccio i complimenti perchè davvero te li meriti.

(Recensione modificata il 16/03/2014 - 03:30 pm)

14/03/14, ore 23:06

I vecchi capitoli sarebbero noiosi!? Davvero?? E io che ho rischiato lo svenimento in ufficio per aver dormito solo due ore in una notte... giusto per godermi tutti insieme questi vecchi capitoli...che sciocca...
In ogni caso anche questo ovviamente mi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino a quella cavolo di ultima foto.
Il vestito, le candele, le foto disseminate per il percorso...la cosa più romantica che io abbia mai sentito. Quindi se non ti consideri una persona romantica tu, non c'è speranza per nessuno temo 😉
Ora aspettiamo solo queste benedette DUE paroline per far felice (finalmente) il nostro Blaine.
Ma senza fretta. Non sono poi cosí tanto ansiosa di leggere la parola "fine".
E Grazie a te. Davvero.
Alla prossima.
E.

14/03/14, ore 20:09

Ciao Vale! :D
Prima di tutto devo dirti una cosa.
A me questo capitolo appare due volte O.o Nel senso che dopo aver finito di scrivere i saluti finali, ricomincia tutto d'accapo! O.o Ricomimcia tutto il capitolo, compreso i saluti finali, come se avessi fatto un copia e incolla di tutto quanto. Ora non so se è un problema solo mio o no, perché, vedendo i commenti che ti hanno lasciato fino ad ora, nessuno ha accennato questa cosa. Quindi boh haha... a te come appare? O.o

Detto questo, passiamo al capitolo.
Ti giuro che all'inizio avrei voluto strangolarti con le mie mani XD O meglio, avrei voluto strangolare Blaine, perché cavolo ragazzo come diavolo fai a non capire che Kurt ti ama più della sua stessa vita?! Lascialo parlareeee! ç_____ç Anche se avessi davvero la possibilità di trovarmi Blaine davanti di certo farei di tutto tranne che strangolarlo lol. Ma dettagli, non stiamo qui a parlare di questo u_u
Io adoro l'amicizia Blam, quindi vedere Sam che cerca di far raggionare il nostro povero zuccone mi ha fatto molto piacere, bravo ragazzo! La parte finale poi mi ha completamente distrutta. La parte delle foto è assolutamente perfetta, stupenda, meravigliosa, fantastica, posso continuare all'infinito... Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto, e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Chissà cosa succederà tra i nostri Klaine ;) Aaaaaaah i miei bellissimi tesori *-*

Adesso io non vorrei fare la presuntuosa o altro, ma... *si fa piccola piccola* la Laura che hai scritto nei saluti finali che per caso sono io?! *^* Mi ha preso un colpo quando ho letto questo nome gfghgjtrurjnbvncvbnf. Mo magari non sono io, sarà un'altra persona e avrò fatto una figura di merda colossale ma who cares u_u Mi piace pensare che sia io, perciò ti mando un grande abbraccio virtuale e ti ringrazio, sei molto dolce <3

Ciao alla prossima, tanti kliss <3

14/03/14, ore 19:09

Ancora un volta ci sei riuscita a farmi emozionare <3 ogni volta come se fosse la prima..mi chiedo come tu faccia <3 ogni tua parola è..magia! È un'altra realtà in cui vorrei tanto vivere
Stupendo.. :**

14/03/14, ore 16:55

Wow non sapevo che anche questa storia fosse tua.
È fantastica, come ogni altra cosa che hai scritto.
In questo capitolo c'è tutto, non manca nulla. Quei due insieme sono perfetti, mi fanno sognare, hanno questo amore cosi forte che li lega e il modo in cui lo descrivi è da brividi.
Hai ragione, dall'inizio è cambiata moltissimo, ma quando ci sono di mezzo i klaine è impossibile scrivere qualcosa senza sentimenti, quindi non ti preoccupare perché è bellissima cosi sul serio.
Quindi mancano solo due capitoli alla fine?? So che prima o poi doveva finire ma ho voglia di piangere :(
Ora chissà cosa succederà fra kurt e blaine nel prossimo capitolo, ti prego aggiorna prima possibile perché sono curiosissima.
Come al solito hai fatto un lavoro fantastico, bravissima :D

14/03/14, ore 16:44

oh mamma saura... aiuto...
Bellissimo capitolo!!! Fantastico!!!
Ho le farfalle nello stomaco!!!
Finalmenteeeeeeee!!!!! :) :) :)
E' stato romanticissimo e sono sicura che tu sia così romantica!! :) La tua beta ha pienamente ragione!!
Kurt è stato dolcissimo e immagino ci sia molto di te!!!
Grazie a te comunque che sopporti i miei scleri!!!!!

14/03/14, ore 16:18

....ehi ma scusa mi vuoi morta......' Non puoi aggiornare ogni 2 decenni e poi dopo tanta attesa e speranza questo.... Ma io ho un cuore solo e così giuro mi viene un colpo. Ho bisogno di un happy ending....TI PREGO,

24/02/14, ore 18:28

Ho appena finito di leggerla quasi tutta d'un fiato..perché ti giuro quando leggo qualcosa di tuo è impossibile smettere..assolutamente! Sei così brava, e poi essendo fan di Kurt e Blaine mi conquisti sempre <3 penso di parlare a nome di tutti coloro che leggono ciò che scrivi dicendoi grazie per regalarci queste emozioni..non smettere mai :* un bacione grande!
Ale 🎤

14/02/14, ore 10:03

Eccomi qui a lasciarti finalmente la mia recensione dopo vari imprevisti tecnologici XD
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se non ha ancora portato alla risoluzione finale. Sono stati fatti dei passi in avanti sia da Bas che finalmente ammette di provare un sentimento nei confronti di Thad e soprattutto KURT che viene finalmente sgamato da quella mela marcia per cui non provo alcuna pietà u_u e NON PUO' più negare a se stesso che non è lui che vuole ma BLAINE, è sempre stato lui...BLAINE in tutto e per tutto *soffoca un singhiozzo*, l'unico vero amore, l'unico per lui *non può più trattenere le lacrime* ed ora eccolo lì nella sua stanza e..........tu ci lasci con il fiato sospeso!!!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhh!!!!Che frustrazione!!!La faccia scioccata di Blaine è epica. Sì lo so che non la vediamo, ma tutto quello che accade nella tua storia ce l'ho davanti agli occhi come se fossi sulla scena del crimine!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Ti abbraccio!!
Fede

09/02/14, ore 18:48

e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! e non per te, ma per me! per la mia capacità di betare al volo ma non riuscire quasi mai a recensire in tempi decenti ma ehi!! trovare ora questa fantastica dedica mi ha travolto come una cascata potente, una botta di felicità vita emozioni e sentimenti unici!! sono stati cosa... 8?7ore?? eppure a me è semprato un'infinità, perchè la voglia di vederti era immensa e ancora di più era quella di viverti!!!!! e si per quelle 7 ore abbiamo portato una raggio di sole in una città grigia!

TI VOGLIO UN SACCO DI BENE VALE!!!

passando invece a recensire seriamente questo capitolo fantastico.... bhè a tutt'oggi sono spiazzata da quello che hai creato! è stato un ritorno con il botto! un botto intrecciato, annodato ma collegato da un bellissimo nastro rosso... rosso come l'amore di kurt per blaine, rosso come la passione con cui blaine vive l'amiciazia con bas, rosso come la gelosia di thad (e non ti preoccupare che ci sta come personaggio nella storia!) e rosso come tutta la vita bastian che ebbene si anche lui ama e ama thad!

e che dire??
adam è uno stronzo, e quando ha baciato kurt volevo solo ucciderlo!
thad...bhè è thad e deve imparare a capire come sebastian ama
seb è l'amico che tutti vorremmo, quello che ti conforta, ti abbraccia ti "ama" come solo un amico vero e sincero sa fare.
blaine.... oooh blaine!! è un'amico stupendo e un'amate fantastico e nonostante tutto fedele (almeno nei sentimenti) che spenda tutta la sua vita ad amare e lo fa con se stesso!
e infine kurt, che finalmente è arrivato al punto cruciale di non riuscire a respirare senza il suo missing puzzle piece e ha messo tutto al posto così da potersi rituffare tra le braccia di blaine (perchè lui se lo riprenderà vero?vero?????)

e mi fermo qui altrimenti mi ritornano in agitazione le mie amate farfatte che con te ogni volta fanno festa!

love u babe!

07/02/14, ore 00:26

Ti prego!!! Perché? Manca un pezzo in questo capitolo non credi??? Va beh a parte gli scherzi... Riesco anche io a sentire il loro dolore, vivo anche io il dolore di kurt soprattutto, lo sai per me è più facile mettermi nei suoi panni. Mi piace molto come hai strutturato questo capitolo. Nelle note dici che forse non è chiaro, è chiarissimo invece. Mi è piaciuta anche la foto con dedica, avevo capito che era quella, mi sono ricordata subito della scena a braccetto. Bellissima per me. Mi manca tanto un po' di smut, ci sarà vero quando quei due tonti capiranno che devono stare insieme? Poi kurt è appena uscito dalla doccia.. Speriamo!! :P
Ricordati che non importa quanto poco tempo ho ultimamente, troverò sempre tempo (prima o poi) per leggerti.
E non importa se dobbiamo aspettare, perché poi non ci deludi mai.
Love U

02/02/14, ore 23:04

Wow... penso di aver trattenuto il fiato fino all'ultima parola... che aspettavo ovviamente. Con ansia.
Capitolo bello lungo e pieno di colpi di scena. E di emozioni.
Grandissima. Davvero.
Finalmente Kurt è rinsavito e la pianterà di comportarsi da completo idiota.
Thad è comparso a salvare la situazione giusto in tempo.
Ma quanto è adorabile il tuo Thad?! In tutte le tue storie. E ormai l'hai talmente caratterizzato che non mi stupisce più trovarlo sempre cosí simile in ogni situazione anche molto diversa. E' quasi un tuo personaggio ora.
Adesso attendiamo la svolta decisiva. E direi che con questi risultati puoi davvero prenderti TUTTO il tempo del mondo.
Aspetteremo.
A presto.

02/02/14, ore 21:11

Sono finalmente riemersa dai libri... E ho fatto bene a tenermi il capitolo come premio per una settimana infernale! <3
Tanta tantissima carne al fuoco... Un sacco di cose nuove, gente che finalmente si è svegliata( premio tonto dell'anno tutto per Adam) , gente che vuole reagire, gente che reagisce piangendo... Tutti con una gran voglia di cambiare e voltare pagina, ma tornano tutti sempre al loro punto di partenza. Il mio "amico" Marco direbbe: "tornerò all'origine... Torno a te che sei per me l'essenziale".
Il fatto che Adam abbia trovato il diario è stato veramente l'imputato che serviva a Kurt. Adam era un peso che continuava a trascinarsi senza un perché. È bastato allontanarsi da lui per trovare un minimo di sollievo... Come quando alla fine del capitolo esce dalla doccia dopo aver pianto e ricordato... E nonostante tutto gli scappa un sorriso e si concede forse un momento di serenità.. Perché il peso che gli impediva anche quello finalmente gli è stato tolto.
Blaine... Ogni volta che tenta di cambiare pagina succede sempre qualcosa che glielo impedisce... Con Seb stava relativamente bene... Il sapore delle sue labbra non era quello che voleva, ma anche per lui quello poteva essere un momento di serenità... Poi è arrivato Thad e i piani sono cambiati. Allora vuole cambiare ancora, tornando a tuffarsi nello "studio" e nella scuola... Peccato che abbia perso tempo a cercarsi un'altra casa e la sua stanza sia stata ceduta.... La frase che ti ho citato prima è proprio a lui che è particolarmente riferita... Perché scegliere di tornare a scuola e di ricominciare di nuovo non ha fatto altro che arco tornare inconsapevolmente alla sua origine e al suo "essenziale": quegli occhi color cielo che riescono a calmarlo nei momenti in cui sta per crollare e ai quali si aggrappa guardando in alto per poter respirare. (Questa parte non ti dico quanto mi l'abbia adorata.. Perché tanto non ci credi!)
Inutile dire che il finale sia stato da 10 e che lo abbia adorato e che anche dal punto di vista narrativo sia stato perfetto... È stato come quando una puntata di un Tf finisce sul più bello e non aspetti altro che la settimana successiva per rivederlo!
Thadastian... Giusta? Sì... Si capisce Seb e si capisce la sua storia. E serve per far vedere che un'amicizia così forte non è a senso unico solo da parte di Sebastian, che fa di tutto per aiutare Blaine a tornare ad essere felice. È un volersi bene reciproco.. È anche Blaine che vuole aiutare Seb a essere felice con la persona che ama veramente, la sua "origine"e un modo per ricambiare tutto l'affetto che lui gli ha dato in questi mesi. È amicizia.

Direi che sono stata molto sintetica, chiara e mi sono poco dilungata come sempre...

Love me anche se só prolissa!!
Love u, Ale.