Just a Mistake ?
di ChandersonLover

16/03/13, ore 12:06

Ahhhh mi manderai in manicomio ç.ç io sono disperata, e leggere le tue ff non mi aiuta... Eppure lo faccio, THIS IS TRUE LOVE!
comunque, in caso dovesse accadere ti avviserò per tempo, giuro sarai la prima a saperlo e finalmente potresti dire di avere un amico gay stile Kurt... Una figata!!!
Ma passiamo a cose serie... Mi ha fatto morire Sebastian in questo capitolo... Troppo forte! E finalmente questo povero cristo in questa ff non viene preso per il culo ahahahah ma resta sempre un prezzemolino! (Però tenero come aiuta blaine e come lui lo difende per la frase su suo padre di Kurt... Che amori!) E infine... Ci siamo, dai, dai... la cosa con blaine diventa sempre più romantica... All'inizio era passione sfrenata ora sono piccoli bacetti a stampo... Ci siamo ci siamo... *_*
I love you per le tue ff e perché tu piaci alle lesbics e a mr piacciono i gay... Conclusione: impazziremo insieme <3
XoXo!

06/03/13, ore 21:58

Si lo so è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato il capitolo, ma meglio tardi che mai ... no?
Goditi la mia bella recensione con tanto di inizio e fine recensione... :*

Inizio recensione.

Partendo dal fatto che io amo questa storia già per il fatto che i Klaine continuano ad amarsii *--*
Comunque io non sono una (°)> hahah quindi posso dirti che non sono rimasta scandalizzata OuO
huahau Quante faccine sto usando oggi °O° ahahh mi è piaciuto davvero tantooo.. e il Kurt geloso? the best!!
Non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo successivo per vedere chi porterà Blaine alla cena con Adam(-.-) e Kurt(*_*) anche se sto provando a fare qualche scommessa con me stessa.. LoL
Questa recensione proprio non la riesco a scrivere... ogni 4 e cinque c'è qualcuno che mi interrompe! Non è normale!
Comunque.. continuando la recensione.. è stupenda! Cos'altro posso dirti?!?
Tu a parer mio ti fai troppi complessi sul come scrivi che piaccia o che non piaccia, perché: scrivi bene, la ff piace perché a chi è che non piace una bella smut Klaine? e se a qualcuno non piace qual'è il problema? fatti loro.. oltre a questo non so che scriverti .. ! <3
Love ya, Denise.

Fine recensione.

"Denise. Colei che davvero è diventata parte della mia vita e spero non vada via mai. E’ la persona più dolce che io abbia mai conosciuto e ha passato un guaio a scegliermi come amica, perché passo i giorni a deprimerla con la mia depressione crisscolferiana quando escono foto Miarren o Chrill .-." Ohhh ma io ti adoro davvero.. visto che sono tornata nella lista nera, che ne dici di togliermi? *occhi da cucciolo* ti adoro **
Come al solito sono in ritardo ma ci sono! Hauhaua ti adoro e cerca di far qualcosa per quella lista! ahahahah ciao ti adoro <3

28/02/13, ore 20:52

Tesoro che dire? Semplicemente perfetto!! Sembra proprio che tu sappia cosa vogliamo leggere! La scena della doccia è stupenda anche se preferisco quando blaine domina e kurt chiede ma soprattutto adoro il fatto che Blaine si sia fatto furbo e faccia ingelosire Kurt! Io adoro il fatto che tu ci faccia sentire quanto sono unici l'uno per l'altro!! Ho solo una critica: basta suspense io adesso sono impazientissima!! Voglio sapere chi si porta Blaine!!! Comunque sei sempre la migliore scrittrice per me!
With much love..
Annie

28/02/13, ore 19:13

Awwww....con questa recensione però non so se ti farò piangere! ahahahaha

Che dire....questi due insoliti Klaine ci piacciono assai! Lo sapevo che Blaine non mi avrebbe tradito!! Ora si riprende il suo uomo comportandosi da uomo oh yesssss!! ;)
Adam sempre più odioso ....da quando in qua vai a dire a uno "oh scusa se non ti ho considerato molto ma avevo paura che mi rubassi il fidanzato..ora però non lo penso più quindi sei figo e possiamo uscire insieme!"?? seeeeeeeeee

Ti perdono lo scompenso dovuto a Doccia\Blaine=fighter=AIUTO. perchè sei così carina a ringraziarmi sempre! :)
A presto, Alessia

27/02/13, ore 21:46

devo seriamente dirti le condizioni in cui mi ha ridotto questo capitolo?!?!?!Cioè...tu...*punta il dito* CHE COSA HAI FATTO!!!!
Questo capitolo è davvero mooolto hot...la scena della doccia me la ricorderò vita natural durante XD
A parte la scena docciosa degna di merito ed anche quella iniziale sul letto, il feeling che c'è tra quei due è veramente caliente, ho amato proprio il capitolo. La storia è davvero intrigante e sono proprio curiosa di come non riusciranno a gestire tutto questo questi due XD, perchè via, ok il sesso sfrenato, l'alchimia è palese, ma la gelosia canaglia dove la mettiamo?!?!Sono troppo curiosa di sapere chi sarà il protagonista di "indovina chi viene a cena"!!!!XD Lo sguardo shoccato di Kurt non ha prezzo e il tono di sfida con tanto di ghigno di Blaine è epico!!!Ma, per curiosità, per dolce ci sono mele in flambè?!?O_O Mele cotte?!?O___O Non dirmelo....torta di mele?!?O_________O Ok la smetto di sparare cavolate ma sentivo la necessità di dirle ahahahah (non darmi retta..sto sclerando XD)
Io rientro in quella categoria di persone che ti hanno scritto subito appena vista la puntata riconoscendo nel pomiciamento in macchina e tutto il resto la tua ff *___* (Ryan pelatone ovviamente ti ha copiato u_u)e devo convenire con te anche sul come sia avvenuto!!!!Sì sì...è andata proprio così!!!
Dai, me ne vado che ti ho lasciato una recensione piuttosto corposa più del solito ringraziandoti per il bellissimo saluto ç____ç
Grazie a te per scrivere queste belle storie che mi regalano momenti davvero di stacco totale!!
un bacio a presto!!
Fede

27/02/13, ore 20:37

VALE O.MIO.DIO!
questo capitolo è il massimo!!! soprattutto se si immagina blaine nella doccia (vedi fighter)... cisoè chi non vorrebbe spiarli quei due mentre fanno le loro porcate sotto la doccia?? io ammetto che avrei tanto voluto essere una gocciolina d'acqua bloccata sulla schie na di B per gofdermi l'intero spettacolo|!!!
o mio dio come sareebbe eccitrante!!!
cmq lo sai in che condizionisto scrivendo.. quindi scusami se l'unica cosa che ti posso dire per quato cap è ECCITANTE\ARRAPANTE!!!

26/02/13, ore 20:29

ciao...oddio la parte della doccia era stupenda...ma adesso sono troppo curiosa di sapere chi sarà il finto fidanzato di blaine....ah ma kurt quando ci metterà a lasciare adam per l'hobbit canterino? (il soprannome è stupendo)...a presto

26/02/13, ore 16:02

Ho appena scoperto di non aver mai recensito questa storia: ma stiamo scherzando? Sono impazzita?! Io adoro questa ff!! Nonostante sia una Klaine shipper (e Crisscolfer) accanita, di solito non amo le ff Klaine, questa invece mi ha catturata sin dal primo capitolo. Sarà perché sia Blaine che Kurt sono più maturi del solito, più "uomini" e più intraprendenti (questa cosa soprattutto è innegabile eheh). Adam non mi piace ovviamente, ma da Klaine shipper penso sia abbastanza scontatoXD aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ancora tanti tanti complimenti!!:-)

26/02/13, ore 15:55

Ma che tenera a difendermi <3 la verità è che io alcune regole grammaticali le ho bellamente rimosse e non è colpa neanche tua se non riesci a fare al 100% tutto! Dovresti essere la protagonista di quel film che come si chiama? Ah si.."Come fa a far tutto?" Quindi è già un vanto riuscire a farle al 50% e credimi.. TU LO SUPERI ALLA GRANDE!!! però accetto la proposta di me in cima al Duomo *_* ahahahahah...
Ma ora passiamo al capitolo. Io mi limito a dire... REGISTA! Tu capisci! sei impressionante io non saprei mai scrivere una cosa del genere! ammetto che ho dovuto nascondere il pc dai miei mentre leggevo ahahah... Però ci siamo... sapevo che BLAINE l avrebbe pensata così... È troppo determinato *_* e Kurt... Riprenditeloooooo!

Ahhhhhhhh! È partito il toto-nomi per il "ragazzo" di blaine! Ho un idea ma è troppo scontata per il tuo stile forse.... Mhhhhhhh
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 03:58 pm)

25/02/13, ore 21:17

La prima e ultima volta che troverai ME come ultima recensione, si si! E ti avevo promesso il commento più bello che ti abbia mai fatto.. proviamoci và! ogni volta parto con l'idea di commentare LA STORIA, poi leggo le tue dediche, mi fai commuovere e finisco per commentare TE... stavolta GIURO, prima la tua creazione, poi il resto! (anche se mi tenta un sacco la tua frase ahahahahahah).
TU non mi puoi creare una storia tutta su loro e soltanto loro, io non ce la faccio *_* e AMO il Blaine innamorato dolce, debole e disposto a tutto (forse?) per il suo Kurt *_* e io SPERO non durerà molto Chris così leggero... perchè NON durerà.. loro sono DARREN E CHRIS, l'amore più bello del mondo, cèèèèèè ♥ e sarò controcorrente ma spero dvvero che Blaine sia disposto... anche se potrebbe sembrare brutto, ma lui lo ama e prima o poi in questo modo Kurt non riuscirà a resistere a tutto questo... per forza.... o ti picchio u.u!!!!!!!
E tu.... ormai che te lo dico a fare... ti odio perchè non mi credi quando ti dico che scrivi in modo speciale e non lo dico perchè sei la mia ammmmmica ma perchè è così! i brividi ci sono e potresti anche essere Dio ma se non sapessi scrivere non verrebbero comunque. VAI AVANTI E NON MOLLARE, SE FORTE FORTE FORTE ♥♥

ho volutamente deciso di non parlare del mio amore ballerino supersexy gay... è troppo doloroso l'argomento :'( ahahahahah
Love You!!! ♥ e scusa, spero mi abbia perdonato u.u

14/02/13, ore 20:56

Nooooo Blaine dì di noooooooo!! Loro sono endgame, soulmates, la perfezione... Non possono essere solo amanti!! :(( eliminiamo Adam, no? Tanto Kurt si sta autoconvindendo ma un realtà non gliele frega niente!! Ho ADORATO Blaine in tutto il capitolo!! Dall'incontro con i due fidanzati e per come si è comportato, poi dopo con quel tipo e nello spogliatoio... Perfetto! Un po' meno Kurt.. Che si sta complicando la vita quando potrebbe essere molto più semplice! :) Tu continui a menzionarmi e io continuo a ringraziarti! ;)

14/02/13, ore 12:32

Dico subito che questa è la mia preferita!! Pensavi che non mi sarebbe piaciuta ma non è così, questo capitolo è bellissimo amo le storie clandestine e poi sembra veramente che tu sappia cosa vorrei che facessero Kurt e Blaine!!! Le descrizioni degli sguardi fra kurt e Blaine lasciano senza fiato!! Non vedo l'ora di sapere cosa deciderà Blaine anche se ho il presentimento che dirà di no... ma lascio a te il loro destino!!! E poi adoro la Blam come friendship quindi mi è piaciuto un sacco che tu abbia inseritto Sam!! Continua così che sei fantastica!!!
love
annie

13/02/13, ore 23:20

questo capitolo é l'amooooore!!! =) la tensione sessuale é al massimo, blaine mega geloso é da stupro, così come lo é kurt bastardo con solo l'asciugamanino addoso... E poi la parte finale e un miscuglio di sensazioni magnifiche e piacevoli alla stomaco.... Pregusto che sarà una ff magnificaaaaa... E poi grazie della menzione!!! ;) ti amo anch'io sia da sobria che da astemia ;)

13/02/13, ore 22:22

Ciao ciao ecco che sto per iniziare la recensione, quindi non perdiamoci in chiacchiere. Ci vediamo alla fine
Bye <3

Inizio recensione.

Ma quanto sono bellini?!?! Quanto?!? io li adoro troppo i miei Klaine, non possono stare troppo lontani l'uno dall'altro senza saltarsi addosso! Sono troppo bellini *-*
Ma le battutine tra Blaine e Adam?? Stupende, soprattutto la risposta di Blaine! è stata stupenda, io l'ho amata!
Poi nello spogliatoio.. quando Blaine ha fatto ingelosire Kurt, troppo carini *-* voglio più scene come quella u.u ahahahah è un ordine! Oltre a questo non so che dirti, è tutto supermegafoxyawesome o totally awesome!

Fine recensione.

Huahuauha si, il mio inizio e fine recensione è ormai diventato un abitudine! E' anche supermegafoxyawesome yes yes! Anche se tu pensi che io e Ila non ti caghiamo non è vero, sei tu che sei la solita depressa U.U Cià Cià
Love ya, Denise.

13/02/13, ore 18:23

ma sei un tesoro!!!!Ancora ringraziamenti *____* Sto per commuovermi giuro :') Te l'ho già detto che commento con vero piacere!!!! <3
Anche questo capitolo è stato strepitoso!!!!
Cioè, mi fa davvero strano vedere questo Kurt predatore che si racconta - perchè se la racconta - la storia che vuole Blaine SOLO perchè lo vuole fisicamente: quello semmai è il punto di partenza perchè dietro questa passione c'è anche dell'altro ed il buon Adamo se ne tornerà presto nel paradiso terrestre insieme al serpente tiè u_u
Cooomunque, pensare a questi due amanti, beh...è una fantasia mica male e.....mi piacciono....mi piacciono da impazzire!!!*__*
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento!!!!
un bacio, Fede!!!