Just a Mistake ?
di ChandersonLover

23/11/13, ore 13:31

cavolo seconda -.-!!!!
ma questa volta sono riuscita a recensire nello stesso giorno delle pubblicazione!!!

passando a cose serie e moooolto più importanti!!!
AMO questo capitolo! AMO come mostri i personaggi, AMO il mod in cui l'hai spoliati di tutto e li hai mostrati così come li vedi tu e li vivi tu!!!
te l'ho già detto, ma in questo capitolo la tua bellezza esce tutta fuori, nel sorriso di blaine difronte bas e LL, nelle lacrime di kurt e nella sua ammissione di essere stato un coglione a lasciarsi sfuggire B, nella voglia di bas di avere qualcosa di più ma che si trattiene in nome di una vera amicizia...e esce fuori anche il tuo lato da stronzetta con lo schiaffo di thad (che mi sto scervellando per capirte a chi potesse essere diretto!) e in quello schifoso di adam che legge il diario di K!!

capisco tutta la tua ansia, e devo dire che è stata proprio un'ansia positiva, perchè ha tirato fuori tutto sto ben di dio, che è stato stupendo da leggere la prima volta tutto d'un fiato ma che è stato ancora più bello leggere la seconda volta con lentenza e pazienza assaporando ogni virgola e ogni pensiero!!

il finale è da urlo!! e ovviamente anche se in modo scritto te l'ho fatto notare!!!
woooooooooooow!!! thad *.* (anche se non capisco come sia una coppia e da cosa tutto il fandom lo ha cacciato fuori!!!) mi piace una sacco la thadastian, ci voleva un altro maschio gay ha portare confusione, troppo pochi testosteroni in questa ff!!!
e vabbè, lo stronzo, viscido,schifoso, idiota ed inutile adam che finalmente ha aperto gli occhi e cacciato fuori un minimo di palle per cercare la sua verità!!!!

mi fermo qui altrimenti continuerò in eterno a commentare, perchè anche se a te non è piaciuto molto a ME SI! e credo anche tutti gli altri tuoi lettori adoreranno questo capitolo, perchè se lo merita e te lo meriti!

i love you girl!

grazie per l'onore di essere la tua beta! <3

23/11/13, ore 11:24

Oggi ti dico solo...TI AMO!!!!perché c'è Thad, hai inserito Thad e invece di darmi la seblaine(che scusami ma in questo contesto, con queste premesse, mi pareva più sbagliata della kadam ) forse e dico forse mi darai la Thadastian? si? no? ti pregoooooooooooooooo!!!

15/11/13, ore 12:48

wow!!! skdljfaksdjfsl
finalmente un po' di dolcezza per Blaine!! Anche se è da Seb!!
Sai benissimo che a me Seb non è mai piaciuto, vedevo solo il suo lato peggiore, ma tu con queste ff me lo stai facendo piacere!! ma davvero!! tanto che spero a sto punto rimangano insieme e kurt a sto punto si merita solo Adam, perché è un gran coglione!!!!
come dici tu accorgersi prima no?????!!!!!!
wowowowowwowowowoowowow!!
anche questo capitolo è stato fantastico!!! ora attenderò il prossimo con ansia!!!
:) :) :) :)

15/11/13, ore 11:35

Urca..... Mi hai fatto piangere... Leggere di un Blaine così triste mi fa spezzare il cuore!! Poverino!!
E' così cucciolo lui!!! :( :( :(
Sam è fantastico!! Sempre di più!! Li aiuta entrambi ed è semplicemente splendido!!
Ribadisco che sentire Blaine così è uno strazio....
Sei bravissima a descrivere le sue emozioni!!!!!

15/11/13, ore 10:28

ksldjfkasdj fòskdjfiosjdf skdjfiasodjf skdjfiosdj
aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww!!!!
dolcezza infinita!! mi sono commossa!!
la dichiarazione di Blaine infinitamente stupenda!!!
wow!! complimenti ancora!!
stupendissima!!

14/11/13, ore 19:26

slkdjf askdjf aksdkjfòlskjdfiowsmjckl skdjfòisjdf
quanta dolcezza!!!! cari loro!!!
bellissimo capitolo!!
ho avuto i brividi per la tenerezza che traspariva dalle tue parole!!
wowowowwowowow!!
complimenti ancora!!

14/11/13, ore 16:46

Che carino Seb!!!! Carinissimo!! Il rapporto con Sam è fantastico!!
wow!!! Bellissima BLAM!!! Wowowowow!! Fantastici assieme!!
In effetti immaginarselo nudo per una pubblicità di un profumo non dev'essere così male!! (ops l'ho fatto)
E no cazzo, ora che si stavano rilassando non può essere arrivato Kurt!! E no santo cielo!!!!!!!!

14/11/13, ore 13:49

noooooooo Blaine che a stento toccava alcool???? nooooooooo!!! ahahhahahhahahahhhhah
cacchio Seb è un grande!! si è comportato molto bene!!!!!
nooooooo Kurt che va a vivere con quell'ameba!!!!! noooooooo!!
ahahahahhahahh!!
mi fai rimanere a bocca aperta per certe uscite e mi fai quadi piangere per altre!!!
complimenti ancora!!!!
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 01:50 pm)

14/11/13, ore 12:29

wow anche per questa!!
Sam e Sebastian son troppo forti insieme!! Fanno a gara per avere più attenzioni da Blaine!! Ahahahahha
Povero Blaine, cerca in tutti i modi che Kurt torni da lui ma nel frattempo starà soffrendo un casino... :(
Bravissima come sempre a descrivere le scene!!

14/11/13, ore 00:02

BLAM!!!!!!!!
complimenti anche x questo capitolo!!
mi sembra di essere proprio li, a fianco a loro e vivere le loro situazioni!!!
wow!!!
oh non riescono a staccarsi quei due!! E a noi pervertite piace così!!! Hihihih

13/11/13, ore 19:48

TA-TAN!!! ed ecco che compare quel figo di Sebastian!!! :)
oh Seb, che carino e dolce che l'hai descritto!! :) e soprattutto cambiato! così mi piace decisamente di più!!
evvai di smut!! bello bello mi piace!! ahahahahah

13/11/13, ore 16:51

wow!! anche senza smut è carina lo stesso!! per me Blaine ci sta eccome!! :)
bravissima come sempre!!
mi piace anche questa ff!! strano!! ahahahahhahahhah

13/11/13, ore 14:26

già due ragazze gli avevano praticamente chiesto di farlo beh come biasimarle!!!! ahahahhaha
wow!!!
bella, anzi bellissima!!
ma.... perché ci dev'essere qualcuno sempre di mezzo?? hihihiihih
questa scena è stata molto molto bella!!
kurt così uomo non me lo aspetterei, ma ci sta!!
ciao ciao!!

07/11/13, ore 00:13

Come sempre sono in ritardo e come sempre ti chiedo scusa amore xD ma lo sai che ti adoro, vero? Comunque la ff è bellissima lo sai perché te lo dico sempre, ma questo capitolo non è stato il mio preferito, NON STO DICENDO CHENON MI PIACE QUINDI STA TRANQUILLA E NON TI FARE FILM, sto dicendo solo che Kurt in questo capitolo è un minchione e che si ha fatto la cazzata del secolo. Di Blaine non mi preoccupo perché potrai anche mandare Blaine a vivere nel letto di Sebastian ma so che non li farai mai mettere insieme perché, diciamo, non sei particolarmente fan dei seblaine hahahaha. Vabbe che ti devo dire? Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo, voglio sapere come prosegue :3
Ti adoro. ♡♥

01/11/13, ore 01:54

La sofferenza di kurt, la conosco. È la peggiore, quando non provi nessuna emozione, amore,rabbia,odio, gioia, tristezza, solitudine, malinconia, ti senti vuoto, smetti di vivere e inizi a sopravvivere. Nessuno merita questo, e kurt deve capirlo prima o poi. Sebastian. Povero, la nonna è sempre la nonna, chi non ama la propria nonna? Anche le mie se ne sono andate così. E non importa quanto tempo passa, ti mancherà sempre, perciò spero che blaine veramente gli stia vicino (non troppo eh? Non è una seblaine!!😜) Blaine. Ammore lui! tutti lo idolaiatrano (?) ma è giusto così blaine DEVE andare a broadway, lui è nato x quello, ed ora che ci sono stata mi è scesa una lacrimuccia quando l'ho letto! Io direi che il prossimo cap sarà di svolta, tu che dici? È così vero? VERO???
Non so come ho fatto a tornare da NY, mi manca tanto, se solo potessi... Va beh sono scontenta di essere tornata SOLO perché ci siete voi!