Just a Mistake ?
di ChandersonLover

17/08/14, ore 19:02

Allora. Sappi che io TI ODIO. Giuro che scoprirò dove abiti o lavori e ti brucerò viva. Come puoi far finire un capitolo così bello in quel modo? D:
Ti brucerei anche perchè sei la mia idola  regina in quanto riguarda di scrittura e la tua storia mi ha fatto  piangere deprimere come mai avrei pensato ç.ç
Io amo alla follia i Klaine e al solo pensare che potrebbero passare tutto questo per stare insieme lontani l'uno dall'altro per poi mettersi forse insieme mi fa male.
E' la prima volta che recensisco la tua storia, quindi ti dico solo grazie per avermi fatto star male ogni giorno secondo che leggevo la tua storia.
E ti prego pubblica subito quel capitolo.
Saluti.

25/06/14, ore 16:12

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere tranquillamente il tuo capitolo, ci avevo già provato in spiaggia......TROPPO CALDO! Non riuscivo a godermelo! Devo dire che ormai ti conosco abbastanza bene da sapere che ci sarebbe stato un colpo di scena! Questo lieto fine ce lo fai sudare! :P ma va bene così. Questo è ciò che ti contraddistingue da tutti qui! Amo follemente il tuo Blaine perché è uguale al mio Blaine, bellissimo, fragile e forte allo stesso tempo. Mentre leggevo il capitolo mi sono ritrovata a sorridere per alcune frasi, perché sei tu. Ti riconosco sempre in ciò che scrivi. Ed è per questo che la gente ti segue e che rende ogni tuo capitolo speciale. ❤️

05/06/14, ore 11:13

In stra stra stra ritardo... Ma lo faccio sempre... Devo lasciare anche qui il mio segno su questa storia, un marchio che attesti che in questa meravigliosa avventura ci sono anch'io... E non perché voglio che qualcuno legga le mie parole, ma per imprimere anche qui le emozioni che giorno dopo giorno mi trasmetti, nella vita, nei sogni nelle speranze che condividiamo... E anche grazie a questo tuo fantastico doni mi permetti di vivere cose che forse mai sperimenterò, di vivere anche solo per due ore (si ci metto così tanto ogni volta!) quell'amore da favola che non vivo... E anche se avvolte termina male (come questo capitolo) io lo so nel tuo cuore cosa c'è e mi fa stare tranquilla, perché lo so che l'amore trionferà sempre soprattutto con loro due, perché è così che la vivi tu, è così che li vivi! Love above all else (anche se è il tatuaggio di grant;)
Grazie stella di permettermi di viaggiare con la tua mente e le tue parole, grazie per farmi respirare ogni giorno la tua allegria...
Grazie di tutto babe
E come sempre grazie a grant che ci ha fatto conoscere ;)

❤️

02/06/14, ore 10:13

Un altro capitolo bellissimooooooooo!!! Sono così dolci..i loro momenti intimi e infinitamente romantici
io sono una romantica patologica..quidi mi piace troppo
però..uffaaaa ora che andava tutto bene è "tornato" Sebastiaaaan!! Lo odio xD hahahahah no dai scherzo
è giusto che la storia debba fare il suo corso ^_^ volevo anche ringraziarti tantissimo per il commento..davvero grazie infinite
sei molto dolce ^_^ corinzia a farci sognareeeee *_*
Ale

01/06/14, ore 23:36

Oh mio Dio sto piangendo come una disperata!!!!! Tu non puoi far finire un capitolo in questo modo!!!
Ho letto la tua storia in 2 giorni e non hai idea di quanto io abbia pianto.
E' semplicemente stupenda e oddio con questo capitolo mi hai lasciato senza parole.
Ti prego aggiorna appena puoi perchè non resisto e voglio leggere assoluntamente un lieto fine per loro.
Aspetto con ansia e complimenti per tutto!!
Ciao!!!

01/06/14, ore 12:34

Mai così in ritardo, but... WE MADE IT!
e come "made it" ovviamente parlo di me che leggo finalmente il capitolo... Non della definitiva risp pacificazione Klaine... OVVIAMENTE.
ti conosco mascherina... E lo sapevo che c era la quiete dopo la tempesta... Ma la quiete dopo la tempesta non porta mai nulla di "buono".... Insomma, parole povere, SE NON METTI ANGST NON SEI TU. È la tua gemella cattiva, anzi forse meglio dire buona, in questo caso, che ti fa scrivere le dolcezze più dolciose e le tenerezze più tenerose (?) ... Poi torni te e ti diverti a farci stare male. -.-
Però  è altrettanto vero che la felicità assoluta arriva sempre alla fine fine... E c'he le cose belle si devono guadagnare con tanti sacrifici... Quindi  io rimango fiduciosa.. E so che tu,Sebastian e Blaine riuscirete a ripagare le nostre sofferenze. SebVallAine.
breve sintesi  di impressioni e stati d'animo:
-Kurt, amore caro, lo so che hai sofferto, sei stato tradito, hai dovuto sopportare Adam, non dieci più a fidarti totalmente... Ma porca miseria... Che deve fare quel ragazzo??? Sii un pó più fiducioso, tollerante e aperto alle spiegazioni, per la miseria, non scappare sempre! Blaine ormai lo dobbiamo portare al ricoveroper l'esaurimento nervoso!!
-Blaine che impazzisce e parla a macchinetta senza ascoltare quello che dice Kurt... Adoro. Cioè .. Me lo vedo... Blarren che parla con la vocina più acuta e velocissimo senza sapere cosa dice! Dio, ce l'ho davantii!!
-dolcezza e sè iridino estrema che riesci a far tirare fuori a quei due quando si riconciliano... Senza parole... Hai sempre un sacco di grazia anche nei momenti vietati ai minori  e non sforzi mai nell' "oltre"... Qui in particolare, esaltando  come  entrambi abbiano ancora paura e abbiano voglia di certezze reali da parte dell'altro, hai saputo creare un contesto di dolcezza infinita anche quando la temperatura era DAVVERO alta. Magnifica!
penso di aver concluso, non statró qui a dirti quanto mi faccia venire il magone il pensiero che ormai siamo alla fine... Perché sono una nostalgica e penso che si stia per chiudere un ciclo. Sono altrettanto sicura però che dopo un ciclo se ne apriranno altrettanti e sarà sempre meglio!
grazie per le belle parole che mi hai dedicato anche questa volta. Il tuo supporto in questo ultimo periodo (e pure prima) mi è davvero di aiuto... E parlare con te mi serve per staccare il cervello e non avere sempre il pensiero fisso LÌ. Quindi grazie grazie grazie... Spero di leggere il prossimo capitolo  non in ritardo, serena felice, MATURA... E godermi la fine , come dovranno godersela anche loro!
iInfine un enorme in.bocca al lupo alla mia omonima per ciò che andrà ad affrontare.. Sarà dura ma ce la faremo entrambe... E festeggeremo con i Klaine! :)
love u, Ale

27/05/14, ore 23:24

Era troppo bello per durare... mentre leggevo di tutto quello splendido amore pensavo a cosa avresti fatto succedere per ucciderci a tradimento...
E infatti.
Ma non è proprio possibile che Kurt ancora si fidi cosí poco. Dopo tutto quello che si sono detti poche ore prima!
Anzi, non si tratta neanche di fiducia a questo punto. E' quasi follia. Come potrebbe Blaine mentire in quel modo su cose cosí importanti.
E ora interviene Sebastian per farlo ragionare? Mi piacerebbe assistere ad un loro incontro/scontro. La poca grazia di Seb al momento sembra proprio quello che ci vuole per scuotere Kurt.
Aspettermo con trepidazione il tempo necessario.
E preferisco ignorare che si tratterà di un finale definitivo.
Grazie comunque.
E.

27/05/14, ore 18:17

Ciao Vale! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti :3
Prima di tutto ci tengo ancora una volta a ringraziarti di dovere per citarmi ogni volta nei tuoi angoli di sclero (XD) finali. Aww, sei un tesoro *^* La mia stima nei tuoi confronti come fan writer è altissima, come può essere altrimenti?! Adoro le tue storie, sono scritte in un modo incredibile e di conseguenza adoro il tuo stile. Perciò le leggerò sempre con molto piacere. <3 Una cosa però: odio con tutta me stessa il soprannome Lauretta, non ci posso fare niente. Perciò mi raccomando per la prossima volta hahaha XD
Ora...
Il mio rapporto con questa qui di fan fiction però è un po' in contrasto tra amore e odio, credo che ormai tu lo abbia ben capito XD E questo capitolo ne è la prova lampante. Insomma... il modo in cui si riappacificano, in cui fanno meravigliosamente l'amore (adoro come scrivi queste scene) di come parlano, e anche del secondo round perché loro alla fine esistono per amarsi sempre e comunque. Tutto molto bellissimo e perfetto, in un vero e proprio stile Klaine. E poi arriva la batosta finale, che personalmente mi ha fatto venire voglia di picchiare qualcuno dalla rabbia XD Già il personaggio di Sebastian non è che mi faccia impazzire (non solo in questa fan fiction, ma in generale), ma dopo tutte le lacrime versate che questi due poveracci hanno versato, ci si mette di mezzo anche il suo tempismo del cavolo! XD
Ed è proprio forse grazie a questo mix di amore e di odio che nonostante tutto io adori questa fan fiction. Ogni volta vengo sommersa e distrutta dai miei feels (?), sia in maniera positiva che negativa, e lo scopo delle fan fiction è anche quello alla fine no?! Quindi direi proprio che sei riuscita nel tuo compito, sei riuscita a farci emozionare in tutti i modi possibili, perciò tanti applausi! :D
Ma mi fido di te, e siccome il prossimo capitolo a quanto pare sarà l'epilogo, sono sicura che le cose si sistemeranno per il meglio per tutti quanti. Perciò mi rimane solo da dirti che ci vediamo alla prossima con il grande finale! ^^
Ciao cara, kliss <3

26/05/14, ore 22:21

Dio tu mi farai morire.......non puoi fare queste cose?... Ora sono in crisi da follia... Ma che cavolo non ne va bene una....

26/05/14, ore 18:04

NONONONONONONONONONO! E io che mi ero quasi illusa! Dovevo aspettarmelo. Il bello è che me lo sentivo che stava per succedere il casino, però dai, speravo che non succedesse e invece! Sai che facciamo!? Io adesso mi disconnetto e quando mi riconnetto avrò il mio finale felice, okay?! Okay. Te prego, te prego, te prego, non farmi aspettare altri due mesi e passa, perché se no ne morirò! Okay basta. Mi devo calmare e scrivere qualcosa di decente. So... niente da dire. Come al solito, sei perfetta. Ecco, magari, forse, io vorrei un pochino pochino pochino di angst in meno, but ehi, è la tua storia e mi tocca accettarlo, quindi ok. No scherzi a parte, scusa per lo schifo che sto scrivendo, ma mi devo ancora riprendere. Aiuto. No, sul serio. Devo comunque ammettere che è un bel capitolo così com'è, anche se devo tagliare dalla mia mente il finale (e andare a rileggermi i capitoli precedenti, perché mi sono resa conto che ho qualche lacuna, shame on me). Ok, la smetto di divagare. No che dico. Questo è un vaneggiamento totale. Sto piangendo, porco tutto. Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo (e anche il prossimo della tua Crisscolfer). Torna presto, anche se capisco che non sempre è possibile essere puntuali, e che si ha una vita che ci aspetta, oltre lo schermo del computer, but please. Va bene. Dopo averti scritto questa cosa senza né capo né coda e aver sfogato un po' della mia frustrazione ti lascio. No serio, sei davvero arrivata fino alla fine? No perché fossi in te io non mi leggerei..
Vado sul serio. Ancora i miei complimenti! Un bacione,
Ronnie.

26/05/14, ore 12:52

OH MIO DIO!!!!
Cioè...Ieri non ho avuto un briciolo di tempo da dedicarti...Stamattina appena Matteo ha varcato la soglia della porta mi sono fiondata sul capitolo e finendo di bere il caffelatte ho cominciato a leggere..
Arrivo a metà dell'amplesso dei nostri amati klaine,guardo l'ora e sono in ritardo colossale..chiudo efp al volo,mi trucco alla cazzo di cane,saluto i suoceri e volo in auto correndo per arrivare con 10 minuti di ritardo in ufficio...Cioè tu cosa mi fai!!!!!!!!!! Dovresti vergognarti!! :) :) :) :)
Mattinata impegnativa ed ora eccomi qui,riprendo il capitolo, rileggo velocemente il tutto e torno a metà dell'amplesso,tutto molto bello,tutto molto carico di sensazioni bellissime..Da sciogliermi il cuore ed immedesimarmi in loro due..
poi...la distruzione di tutto..Blaine che si sveglia..La domanda..Ma spiegagli tutto no??????? SANTO CIELO!!
Bloccalo sulla porta e raccontagli tutto!! Se lo merita!!
dunque: you move me Vale, davvero..
Ora,sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi spezza in due,già spezzata dalla scena,e mi strazia..
Mettici tutto il tempo che credi, sai che noi saremo sempre qui ad aspettarti!!!
Brava Vale!!
Complimenti davvero!!
A presto o comunque a quando pubblicherai questo epilogo (o il capitolo dell'altra ff) :)
Bacioni!!

26/05/14, ore 01:20

Stai diventando sempre più crudele, ammettilo *punta il dito in stile coop*
Questo capitolo, o almeno gran parte di questo capitolo, mi ha trasportato completamente in un altro mondo,
scrivi veramente bene.
ogni loro emozione la sentivo mia.
Ad ogni TI AMO il mio cuore perdeva un battito.
Sono stati di una dolcezza infinita. La cosa che mi è piaciuta di più, è che sei riuscita a rendere il momento VERO.
Ero così felice all'idea che finalmente si erano ritrovati, che questa sarebbe stata la volta giusta....ma invece è stato come cadere dal 100° piano!
Devo dire che quando ho letto di blaine che si sveglia in piena notte, il pensiero che fosse solo in quel letto mi è passato per la testa, ma poi mi sono completamente rilassata quando ha rassicurato kurt.
Ancora non ci credo. Io stavo li a farmi film mentali sul loro matrimonio e sulla lora vita insieme, e poi arriva il disastro. E chi se lo immaginava!?
Ora, sono sicura che ci sarà una spiegazione per tutto questo, ma blaine non poteva bloccarlo con la forza e spiegargli il vero motivo di quel biglietto?
E sul serio, il tempismo di bastian fa veramente schifo *lancia maledizioni*
Oddio, non ci credo che il prossimo è l'ultimo capitolo, e io che leggo poi??? *si dispera*
Continuo a fidarmi di te, perché non mi deludi mai, e il tuo "niente è come sembra" mi da speranza.
Ma per favore, non farmeli soffrire troppo, cosa ti hanno fatto di male questi poveretti? xD
comunque, ora smetto di scrive, lo giuro lol.
al prossimo capitolo.
un bacino :)

25/05/14, ore 21:12

ci sono letteralmente rimasta di m***a giuro....mi sono sentita spezzare dentro....non dovevi farci questo ç_____ç
Tutto questo angst mi distrugge!!!Finalmente erano felici e contenti, una notte PERFETTA non solo per il fare l'amore per aver dato vita all'amore con i gesti e soprattutto con le peraole, ma sarò sincera, mi aspettavo che potesse succedere ancora qualcosa ma mi ripetevo che non era possibile, non ancora una volta che qualcosa andasse storto, non ora che Kurt si fidava di nuovo di lui!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh *urlo liberatorio* E vabbè, tanto ormai è andata così e ci tocca aspettare l'epilogo per vederli finalmente insieme per sempre....però....troppa sofferenza ç_____ç
Grazie cara per il consueto saluto!!!! ♥ Sei una gran brava ragazza (anche se mi fai soffrire con questi due ç____ç) che mi dà sempre il suo supporto in quello che faccio ed in quello che mi succede ♥ Sono contenta di averti conosciuta, davvero ♥
Ti abbraccio, Fede

21/03/14, ore 19:23

Innanzitutto mi scuso per il ritardo in cui commento... purtroppo è un periodo un pò stressante! XD
Come sempre con questa storia vivo un miliardo di emozioni e aspetto con ansia le ultime righe perché c'è sempre il botto!! :)
Vorrei non finisse mai... essendo un pò sadica amo anche l'angst perché so che in fondo si appartengono e quindi tutto si risolverà!
Che meraviglia quanto fatto da Kurt alla fine... penso fosse tempo che anche lui dimostrasse qualcosa a Blaine!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!!!!
PS grazie per i tuoi ringraziamenti alla fine! E' un piacere per me leggere e commentare questa storia!!
Martina <3

20/03/14, ore 21:28

ero già pronta a partire con la danza della gioia perchè finalmente Kurt è corso dal SUO Blaine, perchè gli ha fatto quella bellissima sorpresa, perchè Blaine gli dice di amarlo e poi....doccia fredda, anzi, ghiacciata!!!Non si fa così ç____ç Ancora angst, non ce la posso proprio fare, ma per fortuna il nostro caro Sam ha stillato la pulce nell'orecchio al nostro Blaine che si è buttato giù, ma dentro in fondo al cuore è rimasta accesa quella piccola fiammella di speranza e nulla è ancora perduto!!
Bellissimo l'ultimo momento dove sale la scalinata dei ricordi dove finalmente, e si spera definitivamente, Kurt gli dice cosa prova per lui. Ma ora basta vederlo scritto, ho bisogno di sentirglielo dire, ho bisogno di ascoltare la sua voce mentre gli dice che lo ama anche lui come se non ci fosse un domani ç___ç , ma ci toccherà aspettare il prossimo capitolo!!!!
Ma io resto qua, chi si muove!!!!! ♥
Grazie ancora una volta per i saluti finali ♥
un bacione alla mia consigliera ♥

ps: volevo dire che Blaine comunque ha fatto non bene, ma BENISSIMO a mandare finalmente a fanculo Kurt, così almeno lui si è sfogato e Kurt si è finalmente svegliato!!
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 09:38 pm)