Recensioni per
The Seventh: Winter
di Evilcassy

Questa storia ha ottenuto 175 recensioni.
Positive : 175
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Nuovo recensore
13/02/13, ore 14:02
Cap. 1:

Ciao sono nuova di EFP e mi sono molto appassionata a "The Seventh" tanto che ogni volta controllavo ogni cinque minuti se avevi aggiornato! Non sai quanto mi renda felice questo ritorno che già mi fa immaginare una storia molto interessante non appena ho letto il primo capitolo. Complimenti e spero che questo sequel mi farà appassionare anche più di quanto lo ha fatto la prima storia.

Recensore Veterano
13/02/13, ore 01:18
Cap. 1:

"Un Bentornata poteva bastarmi."
Ma non solo! Bentornata, grazie, e TVTTTTTTB! ho adorato The Seventh, e trovare l'inizio del suo sequel è stata una bellissima sorpresa! Ci sono le conferme, nei personaggi e nelle situazioni con cui eravamo rimasti sospesi (e con tanto tanto amaro in bocca, eh), nel tuo stile sempre scorrevole, preciso ma allo stesso tempo leggero (sai mixare tensione, ironia, allegria, lacrime in un modo unico), e tante tante novità (a partire da quel simpaticUOMO di Malekith..). Inutile dire che la storia è andata al volo fra le mie preferite, in attesa di leggere i prossimi capitoli, che conoscendoti saranno straricchi di colpi di scena.
A (spero) prestissimo!

Recensore Master
12/02/13, ore 18:58
Cap. 1:

Oh, finalmente sei tornata e finalmente ho un pc (prestatomi dalla mia coinquilina) e posso recensirti.
Innanzitutto bentornata tu e bentornata Addie!
E anche a te, Nat. Tu, Clint, siccome non gradisci le incursioni nel tuo letto, puoi andare a sparire! :P *si permette un po' di sano fangirleggiamento ballando "Il ballo di San Vito" con Cap*
Ecco sì, sono poche le volte in cui mi metto a fangirleggiare come una scema e con "The Seventh" non ti nascondo che lo facevo spesso e volentieri, perché si nota la cura e l'attenzione che tu metti e che cerchi di dare sempre la maggior veridicità e verosomiglianza dei personaggi, cosa che ho notato solo in pochi autori, lo riconosco.
Si sentiva il dolore di Nat per la perdita di Addie e secondo il mio modesto parere, hai interpretato molto bene il suo punto di vista, come sei riuscita a giocare molto bene anche con i vari scenari, i cambi di luogo e tutto.
Ho notato con molto piacere che il tuo stile è molto migliorato, più fluido, più scorrevole e pregnante, per nulla retorico.
Le parole giuste al posto giusto, non ho nulla da dire, anzi!
Attenzione a delle piccole sviste di spaziature, sono piccolezze, ma te le segnalo:
1) "...è di Asgard!", la parola che viene dopo i punti di sospensione anche se non c'è nessuna parola prima vuole sempre uno spazio e questo anche nelle volte successive ad esse,
2) [terra?"ringhia] dopo la virgoletta ci vuole uno spazio in questo unico caso, quindi si vede proprio che è distrazione.
Ed è proprio tutto al riguardo della trafila burocratica da scassascatole, ma si sa, alle volte gli altri beccano le nostre sviste meglio (quando capita a me sorrido perché trovo conferma di ciò).
E tengo sempre a leggere il meglio.
Orbene, chi abbiamo come nemico? Uh, hai giocato in anticipo con Thor 2 (non vedo l'ora di vedere di nuovo il mio padrino al cinema) e mi aspetto proprio novità e belle sorprese da te.
Sono sicura che mi saprai emozionare come in TS.
E per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere, se hai bisogno di un consiglio o altro, lo dico perché è bene rimarcarlo.
Ora vado via, siccome la merce qui non mi appartiene devo renderla e mi scuso, perché, ogni volta che vengo colpita da una bella storia dico sempre meno della metà delle cose che voglio dire.
Allora attendo con ansia il tuo aggiornamento,
un abbraccio,
Barbara :*

Recensore Master
11/02/13, ore 23:43
Cap. 1:

Devo fare un vero sforzo per raccogliere tutta la mia concentrazione e dare un senso compiuto ai pensieri che mi ronzano per la testa.
Allora forse, in primo luogo, per poter iniziare devo prima lasciarli liberi.
BENTORNATI!!! Bentornata Addie, bentornato Loki, bentornata Cassy!!! Ci siete mancati tanto. E benvenuti Maleikh, e Amora (che già m'intrigate un sacco, voi e la vostra senualissima entrata in scena). Nat e Clint è come se non se ne fossero mai andati. Gli altri Avengers, invece, non vedo l'ora di incontrarli di nuovo.
Il ritorno di The Seventh è un evento graditissimo che ho aspettato per tutti questi mesi. Non vedo l'ora di entrare nel vivo della faccenda e di sapere che cosa accadrà! Intanto mi godo questo emozionante prologo, con un'entrata ad effetto di Addie che è qualcosa di sublime. L'alternanza dei punti di vista è ben calibrata e il tuo stile è una ventata di aria fresca che accompagna piacevolmente dalla prima all'ultima parola di questa primissima parte. Un esordio impeccabile, non ho nulla da dire. Non vedo l'ora di leggere ancora. Farò del mio meglio per seguirti nel modo più costante possibile!
Ancora una volta, bentornata Addie! :)
Un abbraccio,
Eleu

Recensore Junior
11/02/13, ore 23:11
Cap. 1:

*______________________________________________________________* Posso fangierlare un po'? Posso? Posso? *sclera*

Bene! Dopo questa piccola parentesi "fangirls", apro la recensione con un bel: FINALMENTE.
Aspettavo da una vita questo sequel! E ora che c'è io sono tutta felice e contenta! ** AAAAAH, CHE BELLA COSA. CHE BELLA COSA DAVVERO.
Non mi aspettavo che avresti messo il nuovo antagonista di THOR 2, dato che appunto lo conosciamo davvero poco, credevo avresti inserito un personaggio creato da te. Davvero una bellissima sorpresa! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi degli eventi!
E poi... Amora. DIO! Odio quella donna. Nei fumetti è una vera e propria stronza. Di quelle proprio disgustose, eh. Mica una "stronza-sì-ma-posso-permettermelo-perché-ho-un-motivo-dietro". No. Stronza e basta. Immagino ciò che le farà GreyRaven appena la vedrà. AHAHA
Ho molto apprezzato l'introspezione di Natasha. Deve essere stato davvero terribile per lei perdere la propria migliore amica, e tu sei riuscita a scrivere la cosa in modo perfetto senza però andate nell'OOC. BRAVA!! ** *lancia cuoricini a EvilCassy*.
Come al solito, il tuo stile è meraviglioso, veloce e affatto pesante. E' davvero bello leggere qualcosa di tuo! **

Concludo la recensione dicendoti che, finalmente, mi hai dato qualcosa da leggere durante la settima. Non mi capitava dai tempi di Hymeneal, e sono davvero, DAVVERO, felice di avere una valida alternativa alle fyccine da due soldi che girano da un bel po' sul fandom.

Vado! Al prossimo capitolo! :)) <3

Recensore Veterano
11/02/13, ore 20:22
Cap. 1:

Aspettavo con ansia questo sequel e sono cosi felice che finalmente l'hai pubblicato!
Il tuo stile è migliorato,The Seventh era già scritto bene ma qui hai superato te stessa.Il prologo mi incuriosisce molto e ho un sacco di domande ma so che continuando a leggere avrò la risposta.Al prossimo capitolo :)

Recensore Veterano
11/02/13, ore 18:46
Cap. 1:

Sono senza parole..... Non mi aspettavo un seguito della storia!!!!! :O
Meglio così perché ho sempre trovato molto affascinante la scelta della trama e anche tutto il resto!!!
Solo che non mi é mai chiaro dove si trovano esattamente... Ma cambiano posto ogni volta o è sempre lo stesso??? Forse ho fatto una domanda stupida ma ILLUMINAMI.....
Be' spero che il seguito sia bello quanto la precente storia!!!! ;) (è già nelle seguite!!!!) ho anche gradito la scelta dei personaggi!!
Ci sentiamo!!! MUMMA

Nuovo recensore
11/02/13, ore 17:56
Cap. 1:

Ti giuro che non aspettavo altro che il sequel di "The Seventh",mi hai reso felice <3
Gran bel modo di cominciare a scrivere questo seguito,mi é piaciuto molto...povera Nat,ha sofferto così tanto per la morte di Adie,che immagino che,come minimo,le darà un bel cazzotto sul naso!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un baciooooo :*

Recensore Master
11/02/13, ore 15:53
Cap. 1:

Che bello! Avevo letto "The seventh" d'un fiato, ed il seguito è un regalo inaspettato. Splendido inizio cara. Sono di fretta e non posso scrivere di più, ma non mancherò di seguirti: a presto! Efy

Recensore Master
11/02/13, ore 13:48
Cap. 1:

Che dire? Ottimo inizio!
Introspettivo, proprio come piace a me. Misterioso, proprio come è nel tuo stile. Con quella punta di sana ironia che ho adorato in "The Seventh".
Voglio essere onesta: Amora mi sta già sul kaiser! La sensazione a pelle più repellente (pardon la ripetizione) che io abbia mai avuto da cinque anni a questa parte.
Inutile farli, ma trovo doveroso lasciarti i miei complimenti per la correttezza e scorrevolezza del testo: è un'immensa goduria leggerti.
Bon, spero a mia volta di essere costante con i commenti, anche solo per dirti in tre righi come mi è sembrato il capitolo.

LilythArdat.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]