The Seventh: Winter
di Evilcassy

10/06/13, ore 15:47

Morta! Finita! Schiattata! Si è levata dalle scatole, finalmente! Certo, io speravo in urla di dolore e molto più sangue - perchè era questo che si meritava, la bastarda - ma vedrò di accontentarmi. In fondo ci siamo liberati del terzo incomodo, anche se Loki ha rischiato la pelle in maniera non indifferente.
Caro tesoro, non dovresti saltare alle conclusioni peggiori in fretta, sai? Così si fanno gli errori peggiori, quelli che ti costano la tua bella pellaccia...
Io l'avevo detto che avrebbe finito per avere istinti suicidi. E lasciarsi schiacciare da un soffitto che crolla non è molto diverso dal buttarsi dalla torre più altra di Asgard. Però non è successo, fortunatamente *segno di spunta sul libretto delle teorie*
Solo altri cinque capitoli, dici sul serio? Ehm... Non è che hai intenzione di fare una trilogia di The Seventh? Perchè... In quel caso... Molta gente sarebbe contenta. Credo. Io di sicuro.
Ora, Clint e Natasha. Ci stai facendo stare sulle spine apposta, cattiva. Nel prossimo capitolo magari, vero? *.*

Impressioni sparse:
- Le navi *sguardo rapito* Ne voglio una per Natale.
- Se Fandral continua così si troverà la spada di un certo dio dell'Inganno in un posto poco piacevole... Tipo... Eeeeehhhh... In mezzo alle chiappe.
- Loki che pensa di ritrovare Addison negli Inferi *,* Awwwwwwwwwwww... Romanticone.
- Cortigiana Esoterica Ma stra-lol *si spancia dalle risate*

09/06/13, ore 21:33

....E se non è amore questo! Loki che riconosce Addie dal suo abbraccio, non è romantico?
Ah, avere intorno un dio dell'inganno, quale fortuna! :)
Finalmente Amora muore. Sono rimasta molto soddisfatta di questa cosa, ma in fondo me lo aspettavo. Aveva combinato troppi casini.
Beh, eliminata Amora suppongo che ormai sia tutto in discesa, quindi mi preparo psicologicamente a tutti gli sdolcinamenti post-battaglia (che mi piacciono tanto)
Bravissima!

08/06/13, ore 20:32

ahaha mi sto troppo immaginando GreyRaven che molla una sberla a Fandral durante la battaglia, quel tipo è incorreggibile xD
non parliamo di parcheggi -.- le prime volte mi venivano bene, ora mi vengono che più storti non si può gyvehcrivtnhvcms ._.
ovvio, 'sta poveraccia non può andare a salvare le chiappe al piccolo cervo senza beccarsi una legnata in testa, mi pare giusto... mah, che gente.
Amora, seriamente pensavi di riuscire a spacciarti per Addison con Loki? Dimmi che stai scherzando ._.
Loki, tesoro, NON GIUNGERE A CONCLUSIONI AFFRETTATE, SANTO DIO!!
Ed evita anche di restare schiacciato dal soffitto della cripta, magari.
Addison ha sempre delle entrate a effetto, noto xD
in ogni caso finalmente quella vipera è morta u.u *balla la conga*
brava Adie, ricordati sempre i film u.u

08/06/13, ore 12:48

EVVVVVAI!!! Finalmente la brutta tr... è defunta. Deceduta. Crepata. Insomma, fatta fuori. Tie'! Finalmente i due piccioncini sono insieme, pur in mezzo ai pericoli. Ed ora che succede? Povero Clint, e poverini tutti, mamma mia. Ho idea che Malekith sia un ossaccio duro. Alla prossima. Efy

05/06/13, ore 10:29

Adie e Cap insieme: era ora che la povera piccina si sfogasse, con tutto quello che ha passato. Insomma, lo scopamico imprigionato, Nat in pericolo di vita, i suoi amici che dubitano di lei... Meno male che c'è capitan ghiacciolo, và!! Ma solo per consolarla un pò, non scherziamo, lei e Loki stanno troppo bene insieme! Quanto può essere zoc......la Amora? Pretendo una brutta fine per lei, sappilo! E cosa dire delle scenetta tra Darcy e la Hill in ospedale: " Come reclutate i nuovi agenti, se non in base a come vestono bene le tutine attillate?" . Fulminante. Sappi che ti amo. Ti amo ancora di più: ""Vulvetta Nefasta, cercati un altro fallo compiacente!" Le battute di Adie e Nat, da sole, valgono tutta la storia, credimi!! Ma è tutto un fuoco di battute, dovrei citare tutto il capitolo perché è splendido!! Inoltre, nel mezzo dell'ironia, hai reso benissimo il momento drammatico dell'inizio della battaglia. Leggerti è sempre un immenso piacere, così alla prossima. Baci Efy

04/06/13, ore 22:55

Ehilà!! :3
Finalmente posso recensire!! ** *esulta*
Bene, ti dico fin da subito che il capitolo è bellissimo. Te lo avevo già scritto su facebook, ma non farà male ridirtelo nuovamente perché credimi: lo è davvero.
Il fatto che Clint e Nat siano litigati mi intristisce un casino! E quando Addie è scoppiata a piangere sulla spalla di Cap per la troppa pressione io ero tipo: MA AWWWWWWWWWWWWWWWH.
La scena della battaglia è stata EPICA. Malekit è proprio un idiota per non accorgersi dell'inganno - evidentisssssssimo - di Amora. Cioè, dai! Apri gli occhi, Bell'Addormentato! Sveglia! xD
Clint è davvero pazzesco. Come diavolo fa a portarsi dietro tutte quella roba? °° Bellissima la risposta di Stark, decisamente IC. XD
Ad ogni modo, sono davvero, DAVVERO tanto curiosa di leggere il capitolo 18. Quanti saranno in tutto? E quanti ne mancano, più o meno? Comincio già a disperarmi. ç_ç

Alla prossima recensione!

04/06/13, ore 13:55

Ho appena finito di leggere the Seventh uno e due: adoroooo!!!! Le tue storie sono favolosissime e amo molto la nostra Raven! Loki, va detto, mi fa saltare i nervi, sempre a frignarsi addosso, ma suvvia, è Loki! Per il resto, è tutto molto congruente con la storia principale, personaggi Ic, splendidamente rappresentate anche le consorti! Mi piace! ti seguirò volentierissimo! A presto!!!

03/06/13, ore 19:08

RI-SSA! RI-SSA! RI-SSA! RI... Okay, smetto ^.^''
Comunque, siamo passati all'azione! Quanti capitoli mancheranno al finale? Sei? Cinque? Di meno? Vuoi ucciderci?
Gli Avengers però hanno litigato. Cioè, Addison ha litigato con HawkEye e ora HawkEye sta tenendo il muso ha tutti, Natasha compresa. Deficente.
E Adie... Piange disperata sulla spalla di Cap. Piange disperata sulla spalla di Cap. E' uno strascico dello Steve/Adie di The Seventh oppure uno dei due ci sta sul serio riprovando? Mah, io questa opzione la escluderei, ma non si sa mai. Non si può mai sapere cosa ha in mente lo scrittore/la scrittrice (ovvero tu, te stessa, te). E, dato che noi non sappiamo dove abiti e non possiamo girare tutta l'Italia con torce e forconi, aggiungo la teoria al mio libretto personale"Teorie su The Seventh: Winter", casomai tu abbia deciso di farci uno scherzetto.
Così, mentre la Hill si fa una chiacchierata molto allegra con Santa Darcy, i nostri eroi si danno amichevolmente mazzate con gli Jotun, scoprono che gli Jotun sono una trappola e invitano così al Festival delle Mazzate gli elfi oscuri, giusto per un altro po' di compagnia.
Cattiva -_- Non si fa finire cos' un capitolo, no-no. Io ho già consumato le mie unghie, come faccio adesso? C'è qualche anima pia che può prestarmi le sue dita? Nessuno? Peccato...

Impressioni sparse:
- Malekith, dimmi che è tutta una montatura e falla fuori dopo la prima notte di nozze, ti prego *supplica in ginocchio*
- Potrei adorarti anche solo per l'azzeccatissima e geniale citazione di The Lord of Rings *.*
- HawkEye è puntigliosamente letale. Come diavolo fa a ricordarsi il numero esatto di tutte le frecce deluxe edition che ha?
- Soltanto Stark è capace di trovarsi un HotDog a Adsgard.
- Il tempismo dell'Hulk. Ma lol *muore*

01/06/13, ore 23:10

Bellissimo questo capitolo, davvero! Adoro le scene di battaglia, e credo siano molto difficili da scrivere.
Ho trovato solo un errore "effettivo", non di battitura: ad un certo punto quando dici che Natasha è supina su una torre e punta il fucile, ecco, credo cha in realtà tu volessi dire prona, cioè a pancia in giù.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, è molto appassionante, e cmq è vero gli elfi sembrano teletubbies invecchiati, ho visto anche io le foto di Thor2!

01/06/13, ore 22:50

ciao :)
rieccomi a darti il tormento xD comunque Addison è inquietante, ricordami di non farla incazzare in futuro: non vorrei ritrovarmi con un buco nello stomaco.
ma certo che Malekith è proprio lento di comprendonio... oppure ha un ego sproporzionato per non accorgersi della manipolazione dell'Incantatrice. Le ipotesi sono due, dimmi tu xD
miseria, Hill, non ti sbottonare troppo xD sembra un'altra persona rispetto a quando parla con Nat o Addison.
la mia faccia durante la descrizione delle armi era più o meno questa: 0.0... quanto cavolo sei stata a cercare per poter entrare così nello specifico?
dopo il momento di shock è stato interrotto da Tony e dai mirtilli xD
ahaha la discussione tra Cap e Tony sulle donne incazzate ci sta un sacco, mi ricorda certi discorsi sentiti... non divaghiamo. >.>
"E' una scintilla nera che scoppia... [...]. E' l'inizio della battaglia" nella mia testa questo tono richiama una battaglia epica, tipo uno scontro fra titani.
ovviamente mentre combattono e sparano cazzate a mitraglia la situazione degenera, mi pare giusto.
oddio, i Teletubbies xD
bel capitolo, alla prossima ;)

Ce l'ho fatta a mettermi in pari.Che bello!!
Che capitolo ANGST ,mi dispiace cosi tanto per Loki e Addison ma era normale che prima o poi "scoppiassero ", vivevano un rapporto troppo conflittuale per poter far finta di niente ma io spero in un HAPPY ENDING stile Disney( tutti che cantano una bella canzoncina con gli uccellini o in questo caso con i corvi).
Non vedo l'ora di leggere della battaglia, so già che sarà un bellissimo capitolo!Alla prossima:)

31/05/13, ore 19:57

Ce l'ho fatta a leggere il capitolo!Maturità non ti temo( magari...)
Comunque tornando al capitolo, mi dispiace per i Clintasha però lui ha ragione,per mesi è stato vicino a Nat e veniva sempre accusato quando dava torto a Addison, lo confesso sto dalla parte di lui!( Ora arriva Natasha a uccidermi,me lo sento)
La descrizione di Nilfheimr è molto affascinante e l'idea della lupa è molto originale, per caso Loki è romanista?...Dopo questa chiudo xD

Ciao.
Ci ho impiegato diversi giorni (che capitoli lunghi che scrivi!), ma sono riuscita a leggere tutta la FF.
Beh cosa dire, è molto avvincente, ben scritta, pochi errori di italiano giusto dei refusi ma cmq pochissimi, azione e introspezione, nuovo personaggio molto ben riuscito, bellisimi dialoghi....e considera che io non amo l'angst, ma il tuo è stemperato in momenti di azione e comicità che me lo fanno andare giù liscio come l'olio.Se proprio devo trovare dei difetti forse le descrizioni non ci sono o sono frettolose (o sono io che ormai ho il vizio di leggere a una velocità folle qualsiasi cosa e mi perdo i pezzi), e in certi passaggi non capisco del tutto il contesto in cui si trovano i protagonisti, non so come spiegarti...boh diciamo che a volta faccio fatica formare davanti agli occhi l'immagine di quello che sto leggendo,ma non so che suggerimento darti dato che io so scrivere solo la lista della spesa! in ogni caso l'idea è ottima, tu sei furbissima nelle trovate (tipo quest'ultima di Addison che si fa ferire di proposito).
Ah, altra cosa. Con tutte ste coppie in giro (e direi FINALMENTE coppie etero, visto che Loki porello di solito....ehm diciamo è dedito all'omosessualità passiva) ci sarebbe stata bene qualche scena un pò piu hot, senza arrivare all porno eh....solo qualche dettaglio in piú, ma capisco che forse è imbarazzante o difficile scrivere certe cose...o semplicemente non volevi dare quel taglio alla storia.
Io cominque attendo con trepidazione i prossimi capitoli.
Brava!

E che caspita!! Idiota colossale, altro che dio dell'inganno!! Sono di corsa (tanto per cambiare), ma ci tenevo a dirte che ho letto e che mi è piaciuto tantissimo. Alla prossima Efy

ahi ahi ahi, tempesta in "paradiso"... mi chiedevo ormai quando sarebbe esplosa la bomba anche se devo ammettere che mi dispiace ._.
e ho come l'impressione che Adie nonla digerirà molto alla svelta dal momento che, oltre al fatto che è innamorata, qui entra in gioco anche un fatto di orgoglio personale...
*e così la loro storia finì in un bagno di sangue* (no, ok, sono giunta all'estremo xD)
Malekith non si fida di Amora... chissà come mai? xD le cose non vanno abbastanza a tuo piacimento, cara? questi discorsi sullo "spezzare" la gente non mi piacciono, proprio no ._.
ma WFT?! perché Addison ha lasciato la presa sul suo braccio?! o.o (sto commentando mentre leggo, ignora gli scleri)
oh, ora mi è chiaro xD
*sbatte la testa contro il muro* di nuovo in gabbia. Ma ce la fai a restar fuori per più di qualche settimana?
un'arma? come fa a rendere un gioiello di sua madre in un'arma? 0.o
Thor, caro, ti sei accorto ora della loro somiglianza? Ben svegliato, tesoro xD
e grazie per questa botta finale! ora il mio morale è decisamente alle stelle e non provo assolutamente pena per il piccolo cervo. Assolutamente.