The Seventh: Winter
di Evilcassy

04/03/13, ore 13:58

È confortante vedere che,nonostante tutto.il nostro Loki non sia cambiato di una virgola...dopotutto gli intrighi e gli inganni fanno parte della sua natura,no?!?Adoro vedere come,in alcuni momenti,tra lui e Thor sembra essere tutto immutato,mi piacciono da morire queste scene :D La nostra cara GrayRaven si diverte a provocare Loki,ma ormai dovrebbe essere abituata ad essere ripagata con la stessa moneta,credo che addirittura le piaccia (a chi non piacerebbe? ;))Amo il modo in cui descrivi le scene di passione tra loro,mi sembra tutto così reale,come vorrei trovarmi al posto di Adie,e non credo di essere l'unica ahahahahah ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,come sempre...un bacione,alla prossima :*

04/03/13, ore 08:21

Ok, Adie è sempre splendida (falle da parte mia tutti i complimenti che vuole: li merita senz'altro), e lei e Loki insieme sono una potenza. P.S. fai anche a lui i complimenti, anche se so che dirà qualcosa tipo "ma è ovvio misera mortale, io sono un dio!". In questa storia però al momento è lei la più fragile, perché è vulnerabile, perché ama tutti i suoi amici e non solo il suo amante-scopanemico. Sembrerebbe di trovarsi di fronte all'ennesima trama dei dio degli inganni, ma sarà veramente così? Il doppio gioco può anche essere triplo, quadruplo, e così via... Amora e Malekith mi fanno antipatia viscerale e Loki è troppo intelligente, staremo a vedere. Trovo che le tue riflessioni sull'essere re, e l'ipocrisia e la necessità di fare scelte di sangue, siano veritiere ed applicabili a qualsiasi forma di governo, purtroppo. Alla prossima e ciao forte. Efy

03/03/13, ore 23:47

ma sei semplicemente meravigliosa! capitolo da bere tutto d'un fiato, perfettamente in linea col tuo stile.. e con lo stile di Loki ^_^. Possiamo diere che il dio degli inganni è tornato, pronto ad elaborarne un'altra delle sue, e che i Vendicatori avranno da "tribolare".. per prima Addy, ormai divisa fra gli amici e questo amante molto più affine a lei di quanto avremmo mai sospettato. Che dirti ancora? complimenti in confezione da 100, anche per la scheda SHIELD di Addison! W i momenti di vuoto cosmico cerebrale! ^_^
Besos ;)

28/02/13, ore 20:27

É bellissima. E non puoi capire quanto io sia contenta che tu sia ritornata, isieme ad Adie ovviamente.
The Seventh è stata una delle storie piú belle che abbia letto in questa categoria, azzarderei anche l'unica in cui ho amato ogni singolo istante. E sono convinta che accadrá anche con questa.
Poi hai cominciato subito col farmi piangere, povera Nat ;____; e tutto è cosí dannatamente perfetto che io resto a bocca aperta, e che in tutto questo, Adie ha detto una sola frase, ma è cosí caratterialmente perfetta che io non resisto, no *abbraccia forte* e sono contettissima che la gente apprezzi tutto ció, e ti meriti tutte queste recensioni, se le merita Adie ver-- posso finirla qui, sì XD
Aggiorna presto, se non aggiorni poi sono triste e non ti regalo piú biscotti *porge biscotti*.
Cry.

27/02/13, ore 11:48

Eccomi! Ho riletto il capitolo con estremo entusiasmo, soltanto oggi ho un po' di tempo da dedicare al mio piccolo dovere di commentatrice.
Le parti in solitaria dei due "piccioncini" mi hanno fatto sorridere parecchio: nonostante siano lontani è come se facessero scintille in ogni caso. Ribadisco il concetto: Amora è una scrassapal! XD
Sono così curiosa. Esaltata! L'idea per riportare Addison ad Asgard è proprio nel tuo stile: quindi il primo "ri-incontro" sarà nel prossimo capitolo? *-*
Non vedo l'ora!

Alla prossima, e scusami la brevità della recensione.
LilythArdat.

26/02/13, ore 20:53

Aleeeeeeeeè Ohoooooooo Aleeeeeeeeè Ohoooooooo...iniziano ad ingarbugliarsi le cose,non abbiamo neanche cominciato e già Amora mi sta sui c******i,scommetto che farà un bel po' di casini tra Loki ed Adie e questa cosa non mi piace,no no!Comunque sono d'accordissimo che i Vendicatori abbiano deciso di mandare Adie a convincere Loki (e chi altri potrebbe)...non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia!Passiamo ai complimenti personali:mi piace troppo il tuo modo di scrivere,riesci a rendere tutto molto divertente,ma allo stesso tempo si capisce quando non c'è d scherzare...sei bravissima (te l'avrò detto già un "paio" di volte,ma si sa,i complimenti non guastano mai :D)!Be',attendo con ansia il prossimo capitolo,un bacione :*

25/02/13, ore 09:31

Stupenda!!! Questa storia mi entusiasma ogni capitolo di più! Adoro il tuo modo di scrivere spiritoso e scorrevole e adoro anche come rendi Addison spiritosa al punto giusto. Vedo che per lei un momento di pace non c'è ah?! :) Ma mi fa morire dal ridere il momento in cui Loki pensa alla reazione che lei avrebbe avuto sentendo quel musico e non vedo l'ora di leggere del loro incontro nel prossimo capitolo. E poi delle gemme su un guanto? Interessante...non so cosa aspettarmi ma so già che la donna che ha parlato con Loki non me la conta giusta...Gli Avengers ancora non si sono molto abituati a riavere la loro cornacchietta in giro e non gli va proprio giù che sia stato Loki a risolvere tutto ( ha regione Adie quando dicono che potrebbe averlo fatto accidentalmente a pensare "SI, è inciampato sul Tesseract"!!!) Dopo questa piccola recensione ti saluto e ci leggiamo al prossimo caapitolo. Baci

_pervinca_

24/02/13, ore 21:23

Povera Adie, altro che ritorno alla normalità xD in più oltre al suo subconscio ci si mettono i negozi a ricordarlo Loki xD
oddei, tutto mi aspettavo ma non questo tipo di 'accoglienza' da parte degli asgardiani... ci vuole una buona dose di ipocrisia, davvero o.o vorrei davvero vedere la faccia di Adie sentendo ciò che dice il musico: 'del suo sempiterno e nobile sentimento che lo legava indisolubilemte...' mi son percaso persa il pezzo dove si dichiaravano amore eterno? xD
cosa deve succedere ancora?
Aaaah ecco, mi sembrava strano che Loki fosse all'oscuro di tutto xD
Le reazioni di Pepper e Jane sono bellissime e dopotutto giustificabili... Jane si è fatta leggermente influenzare da Thor, la reazione di Steve invece mi ha fatto cascare le braccia, meno male che sono... 'amici', non trovo un termine per definirli. La sua scenata è stata un tantinello eccessiva o.o
mi sa che sarà difficile per i nostri avengers abituarsi all'idea che è stato Loki a salvar loro le chiappe xD non li si può biasimare in fondo: Adie ne sa molto di più di loro e loro sono stati attaccati da lui, quindi...
Il fatto di dover spiegare il suo ritorno alle persone non mi aveva sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello...
se non Pepper ci fosse dovrebbero inventarla.
lo scambio di battuta sulla nuova identità ci sta un sacco, così come l'arrivo di Thor mezzo secondo dopo averlo nominato xD
Amo le discussioni tra Bruce e Tony *.* povero Thor, non capisce mai niente xD ed è davvero spiazzante il fatto che non abbiano mai pensato a un modo per rintracciare i loro gingilli in casi come questo... alla fine dovrenno chiedere aiuto a lui? davvero? sarà una situazione esilarante.
bel capitolo, alla prossima ;)

24/02/13, ore 18:18

Niente da fare: mi piace troppo la tua Addison così ironica e bellissima. Ed amo anche Loki, perché è un personaggio così ricco di sfaccettature che una descrizione sola non basta! Mo' la mia curiosità e' alle stelle. Scusa se sono di corsa (tanto per cambiare) ma continuo a leggerti con momento piacere. Ciao!!

24/02/13, ore 18:11

Non necessariamente ogni capitolo dev'essere pieno di azione! Anzi, è più interessante osservare passo passo la crescita psicologica dei personaggi. In particolare Addison, che si mostra molto più una donna che un demone, presa dai sentimenti contrastanti che ha per Loki. Sento che dovrà soffrire un po' questa ragazza! Per quanto riguarda Steve, mi dispiace che l'abbia presa male: sembra quasi che gli dia fastidio che ci sia ancora Addie, e questo mi stupisce un po', considerando che, nel mio immaginario, Capitan America è la persona più buona e giusta del gruppo. Ma può essere lo shock a farlo agire in questo modo, chissà.
Vabbè io intanto chiudo qua. Non ho ben capito la storia delle gemme, ma ammetto che ho letto un po' di fretta. Sicuramente ci darò un altro sguardo per comprendere bene il tutto. Tu continua così!!!!

24/02/13, ore 17:38

Oh, cavoli.
La cosa si fa interessante. Molto, molto interessante.
La sottoscritta è d'accordissimo con la decisione degli Avengers di mandare GreyRaven ad Asgard. La sottoscritta aspetta con ansia di vedere cosa succede. La sottoscritta è convinta che non deluderai le aspettative.
Passiamo al resto del capitolo. Loki ha tutta la mia solidarietà, perchè è vero che gli asgardiani sono degli ipocriti. Ma ipocriti parecchio.
Per la miseria, Amora mi sta sempre più sulle scatole. E a me di solito i cattivi piacciono, quindi pensa tu quanto mi sta sulle scatole.
E' perché sta interferendo con un rapporto poco chiaro. Spero proprio che ci scappi la maga asgardiana morta, casomai incotri Adie.
'Sta faccenda delle pietre mi intriga. Mi ricorda la prima serie di un cartone che ho visto un paio di anni fa, 'Avengers - I più potenti eroi della terra'... Anche lì centravano delle gemme. Manco a volerlo fare apposta, il principale cattivo era Loki e il braccio destro era Amora...

24/02/13, ore 16:00

Non preoccuparti se scrivi alcuni capitolo in cui succede niente,è giusto che ci siano dei momenti di transizioni altrimenti succede tutto in fretta e il lettore si stufa ;).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere dell'incontro tra Loki e Addison!.

21/02/13, ore 00:27

ma semplicemente grandiosa! Addison è tornata con tutte le sue scintille, le sue faville e la sua stupenda ironia! capitolo stre-pi-to-so, ok, niente azione, ma vuoi mettere i dialoghi con i Vendicatori? Addy che scappa come una lippa dalla sala ristoro alla vista di Banner (sarà mica diventato verde, poi?), e 2 girls 1 tub dove lo metti? Continua così!
besos aromatizzati Amarone ;)

20/02/13, ore 00:02

Wohoooooooo!!!Ragazza,sei grande...questo capitolo,pur essendo privo di azione,è stato interessante e divertentissimo,ti giuro che sto morendo dalle risate(infatti sto avendo serie difficoltà a digitare le lettere sulla tastiera)...la battuta sulla resurrezione mi ha fatto sbellicare (se ha fatto sorridere Fury...)e la foto inviata a Tony,ahahah,non vedo l'ora di leggere la sua reazione!Questo capitolo mi ha anche commosso,l'ho detto che Nat avrebbe reagito in modo violento,anche se poi ha stretto forte Adie...ti giuro che ho avuto davvero le lacrime agli occhi T_T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione :*

18/02/13, ore 20:18

Oh mio Loki! Hai citato Il Corvo! ti farò una statua per questo u.u
Naturalmente Adie è vestita come sempre in modo discreto e per nulla appariscente, ci mancherebbe che il suo ritorno rischiasse di passare inosservato xD chissà che effetto fa trovarsi dall'altra parte del tavolo ed essere interrogati dallo Shield invece che interrogare per suo conto... va be' che come interrogatorio è stato molto blando essendo lei conseziente xD
le paranoie di Fury, poi, riescono sempre a divertirmi... devo essere sadica... come mi è piaciuta la capacità di Adie di autoanalizzarsi con così tanta disinvoltura.
Loki di nuovo a Asgard... sono davvero curiosa di vedere la reazione Babbo Orbo, Thor e compagnia bella...
ok, la reazione di Natasha mi ha provocato un leggero trauma o.o
Oh mio Dio, povero Bruce xD il fatto che quei due cervelloni si mettano a discutere di spoiler mi fa pensare a me e quelle befane delle mie amiche (che forse leggeranno questa recensione e alle quali quindi manifesto tutto il mio amore)... povero dottore, decisamente non era psicologicamente pronto xD
 l'inventario delle cose che si è persa ci sta tantissimo... e capisco la sua reazione sapendo di essersi persa un film... quanto la capisco... vederlo dopo in dvd non è la stessa cosa.
Ed ecco il rileva balle di Nat in azione! la definizione di trombanemico calza a pennello xD
momento di relax...che non poteva non concludersi con una figura di merda epocale, mi pare giusto xD
*vedi Evilcassy che gongola con sguardo ebete per le recensioni ricevute* non ti crogiolare troppo nell'autocompiacimento che ti dimentichi di noi u.u
bel capitolo, alla prossima ;)