The Seventh: Winter
di Evilcassy

21/04/13, ore 17:06

ok, Loki Laufeyson, che stai combinando?
Angrboda! Nella mitologia è la madre di Hela, Fenrir e della Serpe del mondo! partoriti da Loki, ma dettagli... xD ma immagino che qui il senso sia tutto differente, anche perché secondo la mitologia Laufey è la madre di Loki e non il padre, ma comunque sto divagando su cose che sai già. dicevo, non mi aspettavo di incrociare Angrboda qui xD
ahahaha oddei che figura che ha fatto Thor xD
vorrei vedere Steve partecipare a una gara di bevute...
i cambiamenti di sesso dei personaggi mi lasciano sempre un attimo spaesata xD
dei, ci manca solo che faccia fuori la Vedova Nera, poi vedrà come sarà felice, comprensiva e disponibile Adiie... che tempismo, Stark .
trovano sempre i momenti più opportuni perfare discorsi idioti, 'sti qua xD
alla faccia della dimostrazione di potere, Addison o.o
e alla fine è intervenuto, altro che "cos' impara" xD ahahaha povero Bruce.

15/04/13, ore 07:55

Ma come tiè... crudele, ecco!! Scherzi a parte, che posso dire? Bello bello bello! L'avventura nel mondo dei giganti di ghiaccio è avvincente, ma ora sono terribilmente preoccupata: un portale ed una armata che attacca la terra (guarda un pò che novità...), si preannunciano botte da orbi. P.S. AMO lo spirito di Adie "Oh Anubi, figlio di un'Ecate nuda e di un Bacco onanista danzante nel pallido plenilunio!": davvero, sei impagabile!! Efy

14/04/13, ore 16:07

Quindi la storia sarà di circa 20 capitoli?-si prepara già psicologicamente alla fine-
Tornando al capitolo, è bello rivedere Addison e tutti i vendicatori in azione, specialmente contro i puffi giganti!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo( e il ritorno di Loki) alla prossimo cap!

14/04/13, ore 15:38

ciao :) Jotunheim... che bel posticino ospitale e accogliente...
'penombra costante e silenzio inquietanta'... hai fatto rima xD
Loki è sempre nei discorsi di questi due xD certo che è diventata una situazione davvero complicata -.- e farsi notare non sarebbe decisamente opportuno.
e gli altri ovviamente non possono fare il tragitto senza intoppi, giustamente xD perché lo Shield compra componenti Hammer? vogliono morire? o.o
oddio, il moccio di Hulk xP
ahaha Thor che si sente offeso dalle bestemmie xD stupida legge di Murphy, ti pareva che le cose dovessero prendere una piega a dir poco da presa per il culo xD
toh, gli Jotun sono arrivati.
L'unica cosa postiva è che hanno trovato un passaggio per la Terra xD

13/04/13, ore 20:54

sono confusa.
dunque, prima Loki tramava contro suo padre, penso, giusto? insieme ad Amora e all'elfo con cui va a letto.
poi Amora ha ucciso Frigga, quindi adesso Loki vuol fare fuori Amora, giusto? Ma la vuol far fuori E impadronirsi delle gemme oppure è interessato a una pura e semplice vendetta?
oppure sta procedendo a caso?
e poi questi mostri di ghiaccio sulla terra? bello, mi piace! ma perchè si mostrano in Groenlandia?
ah e comunque adesso anche Cap fa le battute :) a forza di stare con Tony....
bene bene bene sono curiosissima di sapere che fine ha fatto Loki. mi raccomando aggiorna presto!

13/04/13, ore 15:37

Bellissima storia, molto avvincente e ricca di colpi di scena!
Sei molto brava a descrivere i personaggi, e ti confesso che amo particolarmente il modo in cui hai descritto Loki ed GreyRaven! Davvero un ottimo lavoro!
Anche questo capitolo è stato molto scorrevole e bello da leggere. Brava!

08/04/13, ore 21:21

Devi sapere che io non sono mai stata interessata ai CLintasha,non mi facevano ne caldo ne freddo ,fino a quando non ho iniziato a leggere le tue storie.Il loro ritorno in questo capitolo mi ha riscaldato il cuore,ormai shippo ClintXNatXAddie, sono un pacchetto completo.Sappi che sei responsabile della caduta della mia saluta mentale.
Attendo con ansia il prossimo capito baci.

07/04/13, ore 23:06

Mi sono accorta che leggendo questo racconto ho rivalutato Clint, lo trovo molto più divertente di Tony e più caustico di Addie. La scena della vigilia e del natale sono entrambe fantastiche, sto cominciando ad innamorarmi della famiglia Avengers (perchè alla fine sono una grande e sconclusionata famiglia assurda) La scena fra Addie e Loki era molto romantica e mi è piaciuta un sacco; ormai a me pare chiaro che, nonostante Addie cerchi di analizzare professionalmente e razionalmente il suo amante/nemico ne sia ormai completamente infatuata. Non che lui sia da meno! Il problema è, forse che lo sono in momenti diversi. Vedremo come andrà avanti.
Un urra! per Tony e Pepper (povera donna). Per quanto riguarda Bruce e gli Olimpi, ormai è fatta: li hai citati quindi ci si aspetta un 'The Seventh 3' con Zeus e compagnia bella! Io penso ci starebbe troppo bene!
Amon che fa entrare alla 'umana' è un bullo, non c'è niente da dire.
Per quanto riguarda le citazioni, io ci rinuncio: sono una frana! Spero che settimana prossima pubblicherai le risposte però!

06/04/13, ore 22:00

E finalmenteeeeeeeee...
Commento l'ultimo capitolo! ^^
Ecco, la mia promessa della recensione al capitolo 8 (scritta circa... trenta secondi fa XD) va subito a farsi benedire.
Lokiiiiiiiiiii *gongola*
La parentesi romantica è stata molto gradita, anche se forse è solo la fervida immaginazione della protagonista.
Mi è piaciuta molto anche la chiacchierata di Bruce e Addison, dove si sente molto la vena comica del racconto. E, cavolo se Ermes è cleptomane! Se non lo fosse non sarebbe il dio protettore dei ladri.
Rick Riordan, I love you!
Adoro Percy Jackson *.* Anche se è un po' che non lo rileggo, forse dovrei dargli una ripassatina.
Dovrei ripassare molti libri, se è per questo (es: Eragon, Queste oscure Materie, La Trilogia di Bartimeus) ma sono letteralmente oberata dallo studio.
La sottoscritta non ha colto nessuna delle velate citazioni. La sottoscritta spera che sorvolerai sulla sua ignoranza.

06/04/13, ore 21:49

Okay, finalmente ti commento il capitolo. Giusto una cosina veloce, che poi quella dettagliata te la faccio per il n°9.
Sìììììììììì, sono in ritardo, ma che ci vuoi fare, il computer è stato occupato e lo smartphne non supporta i cookies, quindi col cellulare non posso connettermi -_-
Alors... Prometto, giuro che da oggi in poi la mia parte fangirliante scomparirà in qualche angolo remoto della mia testa e non si farà più vedere per un po'.
Forse.
La mia parte sadica e affamata di morte e sofferenza invece stava in agguato da un po', per cui oggi la faccio uscire e ti trasmetto un messagio da parte sua.
Ah-ehm...
Ammazza Amora nel modo più lento e doloroso possibile: squartala, impalala, quello che ti pare, voglio che SOFFRA.
Va in giro a rovinarmi le relazioni instabili, bastarda!

06/04/13, ore 21:47

E grazie per il bocconcino più o meno quotidiano di questa tua new story! Anche questo capitolo vola in un soffio, mixando ironia e tensione. Magica e rarefatta la scena in cui l'aura nebbiosa di Loki appare a regalare un bacio ad Adie e lei gli mormora "resta".. sembra di vederla dal vivo, come in un film 3d, e mette quasi un brivido.. ed è sicuramente la mia preferita della puntata. Spettacolari i battibecchi tra Vendicatori dopo la tenera notte di confidenze ed amicizia di Adie e Banner; la squadra è di nuovo unita, una famiglia, nonostante le sfide ed i nemici a minacciare il pianeta. Uniti, simpatici, buffi a stemperare la tensione! Sempre più accattivante! Aspetto al più presto un tuo aggiornamento, o meglio il prossimo gustoso boccone. Cra Cra! ;)

06/04/13, ore 20:06

Adie!! Che si addormenta con Bruce-orsetto, e fa diventare Jane livida e con la gastrite, ci scommetto. Pero' poi mormora "resta" alla nebbia. Ma tutto il capitolo e' bellissimo, con l'aria da Natale strano, con Amon che sbuca fuori, con Pepper che si sposa e loro tutti insieme che già solo per questo sono uno spettacolo. Per quanto riguarda i segreti nascosti, ci ho provato,ma sono una frana in questa cose, così preferisco aspettare le spiegazioni nel prossimo capitolo. Bacio!!

06/04/13, ore 14:05

il sabato dovremmo fare 5 ore di scuola, siccome l'ultima è religione e io non la faccio sono già qui a darti il tormento, mwahaha.
uh-hu! un'altra gemma...
oddio Addison è partita a mitraglia, quella poveraccia non ci ha capito quasi niente xD
"C'è chi ha accusato i governi, rei di esperimenti climatici sfuggiti di mano. Chi se l'è presa con un inversione del riscaldamento globale, chi con un qualche dio che ha deciso di punire la Terra per i suoi peccati, chi con un'invasione aliena - l'ipotesi più improbabile è quella che si avvicina maggiormente alla realtà, dev'essere anche questa un'applicazione della legge di Murphy - e chi invece sostiene che faccia parte del ciclo terrestre, uscire e rientrare occasionalmente in simpatiche ere glaciali.
Ad avvalorare questa ipotesi, in Tv stanno trasmettendo L'Era Glaciale. Il sequel, per la precisione, quasi a voler stimolare l'ottimismo.
Solo lo S.H.I.E.L.D, il Consiglio e noi Vendicatori sappiamo quello che sta accadendo realmente.
Fondamentalmente, si tratta di un mesh-up di tutte le ipotesi.
Una forza ostile non ancora identificata (Vai con la teoria degli Alieni), si è impossessata di un manufatto capace di invertire il magnetismo termico terrestre (volgarmente indicata come Inversione del Riscaldamento Globale, ma Banner detesta questa definizione) causando glaciazioni improvvise e su vasta scala; Tale manufatto è già stato usato abbondantemente in passato (Parlavamo di cicli delle Ere Terrestri, giusto?) ed è stato soffiato da sotto il naso di chi lo custodiva (governi ed incompetenze, come stanno bene queste parole insieme) ovvero il pantheon norreno (Governi, incompetenze e religioni: tutto l'Universo è Paese).
In parole povere, spicce ed accessibili a tutti: siamo nella merda."
ma te le sogni la notte 'ste cose? xD
altro lavoro per i nostri cervelloni!! cavolo, non avevo mai pensato al fatto che effettivamente poi quell'energia deve essere rilasciata... la mia capacità di ignorare l'ovvio è spaventosa ._.
mancavano solo i sensi di colpa di Adie, adesso sì che il quadretto è completo xD
ahahaha dei, la discussione tra i vendicatori prima e dopo l'annuncio di Pepper mi fa morire, sono completamente malati... ok, la discussione è degenerata talmente velocemente che mi sono trovata a ridacchiare da sola, meno male che non c'era nessuno nei paraggi...
confidenze davanti al fuoco... devo ammettere che Bruce mi fa pena :( hai mangiato un enciclopedia per descrivere Loki? xD
molto simpatico Clint a raccontare la cosa a Thor, davvero...
oddio, il senatore Stern, quanto mi irritava quell'uomo. Loki versione foschia sbaciucchiosa non me l'aspettavo xD
non si può dire che i personaggi non entrino con stile: un'entrata più "appariscente" Amon non la poteva fare. e ovviamente i suoi discorsi sono sensati come quelli tutti gli altri in questo capitolo xD Adie approfitta proprio di tutte le occasioni possibili xD
ups, scusa per il tema, è venuta lunga a causa del copia/incolla >.>

02/04/13, ore 08:37

Sono di corsissima , ma il tempo per dirti che ho letto e che è un capitolo stupendo lo trovo. Un bacio forte. Efy

31/03/13, ore 22:25

finalmente ho un momento libero per leggere e recensire!!
noooooooooooo D: addio Frigga );
almeno loro sanno chi è stato... hanno almeno un punto di partenza.
Dei, quanto mi sta sul cazzo Sif! Stupida oca, non hai idea della gioia prodotta dalla visione di Jane che le dà una sberla... e di Thor che le ringhia contro.
cavolo, veder Loki piangere a quel modo mi ha davvero uccisa. Adie nonsarà per nulla contenta quando verrà a sapere del suo 'inciucio' con Amora e Malekith...
il bello è che sarebbe ancora in tempo per fermarsi, ma immagino non lo farà, vero? ma che te lo chiedo a fare xD
bel capitolo anche se triste, alla prossima ;)