The Seventh: Winter
di Evilcassy

13/05/13, ore 16:48

letto il primo paragrafo il mio pensiero è stato: WTF?! che cavolo sta succedendo?! o.o
poi ho iniziato a capire... dei! che schifo quel soldato, viscido bastardo! >.<
comuqnue che vitaccia ._. le hanno fatto il lavaggio del cervello non so quante volte ._.
che trishtessa ._.
bel cap anche se non c'entra granché xD
alla prossima ;)

13/05/13, ore 15:45

Anf, anf! Oddio, più mi sforzo di trovare il tempo di recensire, più il suddetto tempo mi manca! Cattivo, tempo, cattivo!
...Idiota.
Sta' zitta tu! Non hai idea di cosa si provi a non avere tempo! Sei una stramaledettissima coscienza, per la miseria! Non puoi saperlo!
E tu non dovresti sfogarti in questo modo. Respiro profondo...
*fumo dalle orecchie*
Va bene, eviterò di parlare.
Okay, bellissimo capitolo! Fantastica battaglia, megasoluzione alla fine, Loki ha avuto un ruolo principale, tutti sono salvi. Bel lavoro, bena fatto!
... Salterò tutto quello che volevo dire, devo andare a studiare -_-

12/05/13, ore 16:12

Bello, pieno di colpi di scena e di tensione! Mi ero completamente dimenticata di Darcy, ma effettivamente è un bel personaggio, a me piace molto.
Comunque, credo di non aver ancora capito bene: ora come ora Amora e Loki sono nemici ma entrambi vogliono le stesse cose, giusto? Quindi non sanno bene cosa sta succedendo (nel senso, Amora non sa del controllo della mente di Loki e Loki non sa quello che sta facendo a Nat Amora).
E Addie fa la psicologa.
Comunque un pollice in su per Tony che porta i biscotti alla quasi moglie :)

08/05/13, ore 12:32

Oddio, oddio, ecco sono agitatissima: Darcy che quasi annega, Nat in difficoltà e con previsioni angst, insomma, tu vuoi la morte del mio tenero cuoricino! Capitolo bellissimo come al solito, serratissimo, anche se io amo quando li fai interagire tutti in maniera "normale" (più o meno...), come quando Tony porta il tè a Pepper-battitrice, oppure quando arrivano i-tre-deficienti più Sif (che sembra pure il titolo di un gruppo comico, i trettré più l'oca). Ma Amora defunta no, eh? Insomma, staremo a vedere. Il piccolo Loki però ora ci ha rotto: lo amiamo per quello che è, gli perdoniamo tutto, ma insomma vendicarsi per forza da solo... stai a vedere che ad Adie ora tocca salvare pure lui! Cresci bimbo, è tempo!!

07/05/13, ore 18:36

1. piantala di scusarti ogni votla che rispondi in ritardo: lo so che la vita delle persone non gira intotno a EFP xD
2. ... non ricordo il punto  due, ho la memoria di un pesce rosso, in più sono incazzata come una biscia perché sto riscrivendo la recensione dopo che mi si è cancellata. avevo quasi finito t.t
'Xena, D'Artagnan, Forrest Law e Gloin figlio d Groin' ti amo, punto. xD
un'altra Gemma! yeeee! Sif, dato che sei stata utile in quanto portatrice della gemma per oggi non ti insulterò.
Ha! drilo a Fury, sarà un esperienza entusiasmante.
Loki, piccolo stronzetto xD
grande Pepper! adoro quella donna u.u
effettivamente Clint potrebbe rischaire la castrazion xD Tony, come mai di colpo così servizievole?
povero, ingenuo Steve xD
Selvig, bel bernoccolo... ahaha oddio, le loro allusioni xD
Darcy o.o brutta baldracca aliena -.-
bel capitolo, alla prossima ;)

P.S.: e non ti fare pare menatli intutili xD

07/05/13, ore 13:45

Nonostante l'attesa ne è valsa la pena!E' bello vedere ogni tanto i personaggi minori e come possono relazionarsi tra di loro,scommetto che non è facile gestire tanti personaggi in un capitolo solo,ma tu ci riesci benissimo:).
Non vedo l'ora di leggere il capitolo ANGST , al prossimo capitolo!

03/05/13, ore 20:14

Aaaaaaaaaaaah! Recuperare, recuperare, recuperare!
Okay, scusa... Sono distrutta, tutto il pomeriggio a fare geometria analitica (uno si aspetterebbe un po' di rispetto dal resto del creato, invece nada, i figli dei vicinifuori continuavano a strillare. E mi chiedono perchè li detesto, cavolo!) e adesso devo scrivere tre recensioni che prima non avevo avuto tempo di fare, ahimé.
Comunque, bel capitolo! Mi sono sganasciata dalle risate tutto il tempo, soprattutto in certi punti che...
Aspetta un secondo, gli dei egizi non vengono prima degli dei greci, temporalmente? E come fa Anubi ad essere figlio di Ecate e Bacco? O.o
Pignola, nessuno pensa a queste cose in certe situazioni! E poi devo ammettere che era una bestemmia davvero ben costruita. Magari chiederò il copyright all'autrice, quando mi sarò stufata delle solite.
... E io che pensavo che tu fossi una coscienza educata.
Cara, sono una coscienza, non una santa, e ultimamente mi stai facendo impazzire.
Seee, certo. Ritornando al discorso originale, mi mancano ancora du recensioni. Scappo a commentare il prossimo capitolo!

29/04/13, ore 08:19

Esplosivo: "Farsi promettere qualcosa da Loki. Bel colpo Odino!". Papà guercetto è un piccolo genio, eh? Comunque, adesso le relazioni tra i personaggi sono abbastanza ben delineate: che farà Loki quando si troverà di fronte l'alleato mancato e l'antica tromba-maestra? Speriamo che non si incasini da solo come al solito, perché al momento è molto, molto incavolato: Amora gli ha fatto fuori la mamma, e che diamine! Scherzi a parte, quando Adie dice che Loki "È solo, colmo di rabbia e dolore. Pericoloso, per sé stesso e per gli altri", lì mi hai fatto male: perché è vero e per quanto il nostro dio degli inganni di certo non sia una persona completamente innocente, non puoi non parteggiare per lui alla fine (anche se gli romperesti qualcosa in testa per quante ne combina). Aspetto il prossimo aggiornamento. Efy
P.S.: Bruce con il raffreddore è impagabile!!

28/04/13, ore 17:19

mo ciao :)
oddei, che schifo, ha innaffiato Thor xD
e come sempre, passato il pericolo, la demenza dilaga xD ahaha come cambi idea alla svelta, biondo xD
ho riso come una scema, nei momenti di calma non ce la possono fare ad avere discorsi sensati o, se i discorsi sono sensati, a non sfociare in doppi sensi.
Il dialogo tra Nat e Adie è stato ragionevole a regola: nessuna delle due è andata in escandescenza.
Thor in imbarazzo a parlare con Adie di Amora: LOL
alla prossima ;)

27/04/13, ore 18:01

Ah! Quindi Steve sta progredendo con la sua camerierina, eh? Vecchio marpione ;)))) si deve sapere subito qualcosa! Si sono sentiti? Si sono dati appuntamento?
E Tony che fa il pragmatico? Nonono così non va assolutamente bene! Io lo voglio strapreso male nel scegliere la disposizione dei posti per il pranzo di matrimonio!
Mi dispiace per Bruce e il suo raffreddore: certo che non ha vita facile sul Quinjet, sarà che è troppo buono!
Thor..beh, Thor è un figo. Punto.
Su Nat e Clint non mi esprimo nemmeno: va tutto perfettamente a gonfie vele.
Per quanto riguarda Addie... eh, adesso è una bella gatta da pelare. Ma se poi si scopre che Amora è presa per Loki, ma Loki la odia, ma lei sta cosa non l'accetta, allora pensa che l'unico modo per riaverlo è uccidere Addie ('ste cougar pazze) e quindi si scatena un casino pazzesco?
Cheppoi Addie è tosta, è già morta, ha gli Avengers come guardaspalle, un'amica serial killer e un fidanzato mago ancora più incazzato.
Cioè se per assurdo Amora uccide Addie Loki la fa fuori fra i più atroci dolori, questo è sicuro.
Boh, vedremo. Nel frattempo, tu chiedi perchè le recensioni sono scese: secondo me perchè le lettrici sono tutte come me e sono interessate maggiormente alla storia d'amore fra i due protagonisti :) niente, aspettano le parti più intriganti! (dov'è finito Loki, fra l'altro?)

27/04/13, ore 16:47

Come promesso, eccomi qui!
Premettendo che sto ancora ridendo per il fatto che Addie abbia vomitato addosso a Thor - con grande gioia da parte di Loki, aggiungerei. Io credo che tu sia un genio di dimensioni epocali. No, sul serio: credo di amarti. (sì, è una dichiarazione d'amore in piena regola <3 <3).
Passando comunque alla storia: e chi l'avrebbe detto che il nostro "pudico" e tanto dolce e carino (?) Loki-sponsorizzatore-di-shampi-della-Panténe avesse avuto questa avventura amorosa con L'Incantatrice? Alla faccia di Thor che nel fumetto Marvel se la fa con Amora come se non ci fosse un domani!
Ad ogni modo, non so perché tu abbia riscontrato questo "calo" di recensioni, ma ti assicuro che a lungo andare è così con tutte le fanfiction, purtroppo. Anche io, con La Volpe e il Lupo sto avendo questo tipo di problema da un po' ma credo sia dovuto ai molteplici impegni dei recensori - e alla pigrizia. Dunque non preoccuparti, la storia è bellissima così com'è! ;)

Un'altra cosa che ho molto apprezzato del capitolo è il fatto che alterni, senza appesantire nulla, le situazioni. Cioè, passi perfettamente dal punto di vista di Addie a quello di qualche altro Avengers con una facilità e una bravura che è un vero piacere leggerti! Sei davvero bravissima! *adora*

Bene, credo di aver detto tutto al riguardo.
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo! <3

Ciao! :)

27/04/13, ore 16:30

Questa volta recensisco senza ritardi !U.U
Secondo me la storia non sta annoiando,forse ad alcune persone non piace tanto leggere l'azione ma preferiscono le scene love love.Se qualcuno lascia una storia per questo allora non dispiacertene,un racconto per essere bello non ha solo bisogno di quello!Io la penso cosi almeno.
Tornando al capitolo, anch'io avrei avuto la stessa reazione di Addison nel vedere Thor a petto nudo( fortunata la moglie di Chris Hemsworth..) e Bruce col raffreddore mi fa tanta tenerezza**.
Al prossimo capitolo ;)

24/04/13, ore 22:05

Scusa il ritardo della recensione!>.<
Bellissimo capitolo,pieno di azione e comunque di umorsmo:)
Le mie scene preferite sono due: quella tra Loki e Nat, lei che gli ricorda di Addison e la madre mi ha colpito profondamente e la scena di Addison con lo scrigno: "Ti ho trovato: sei l'Incantatrice, vero? Vediamo chi sa incantare meglio, puttanella." Standing Ovation( si scrive cosi vero?O.O) per Addie che non si smentisce mai.
Al prossimo capitolo :)

22/04/13, ore 09:28

Bello!! Ultimamente non so dirti altro, ma che ci posso fare? Copla tua che scrivi così bene! Mi piace come hai descritto le scene di battaglia, mi piace come descrivi Loki (i suoi inganni gli si ritorcono contro, sempre e comunque, ma povero... Entra negli Avengers, và, almeno non fai danno, anzi le buone azioni ti riescono bene. Solo che dopo forse non saresti più tu...), ma soprattutto AMO come descrivi la squadra dei nostri eroi: il lavoro di gruppo, appunto. Non ti nascondo che mi piacerebbe vedere Adie nel prossimo film della Marvel, ormai per me lei fa realmente parte della squadra dei vendicatori: hai creato un personaggio che non si dimentica facilmente, solo solo per lo spirito che ha... E' una cattiva ragazza speciale. Spero che la troietta di Amora sia morta, e se non è così, allora lasciamola a Loki e Thor: il primo soprattutto le farà fare la fine che si merita, lenta e dolorosa. Mò però ne voglio ancora, sempre di più... Alla prossima e bacioni. Efy

21/04/13, ore 22:31

No aspetta, ma io non ho capito: ma Loki ha aiutato Addie a localizzare Amora? Io quel dio comincio ad amarlo, sul serio! E' il protagonista di questo sequel! Cioè io sto tifando troppo per quei due. Ma quando si incontrano di nuovo? E poi Nat dirà ad Addie che è stata quasi uccisa da Loki? E Addie come la prenderà? Secondo me male. Però gli perdona anche questa, tant'è che l'ha perdonato pure per Coulson. Comunque, ti sarai resa conto che la storia più d'azione non mi interessa molto...sono un inguaribile romantica, quindi perdonami se non ci do' troppo peso. Brava comunque...alla prossima!