E mi ritorni in mente...
di Elvis93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/05/16, ore 07:47

Ciao mi sono iscritta da poco su questo sito ma l'avevo seguito antissimo e una delle storie che mi sono piaciute di più è questa!
La storia è fantastica ti prego continua anche e mi ritorni in mente2 ti adoro!

17/03/12, ore 08:26

Questa storia è bellissima, la amo *O*! Mi ha fatto commuovere, ridere... Poi io amo la coppia Goku-Chichi ^.^ ( soprattutto Goku...). Spero che scriverai ancora ff belle come questa! A presto! *O*

02/01/09, ore 22:06

brava elvis!! vedi me l'hanno consigliata questa storia, ed è molto originale!!! sopretutto l'idea di Goku SONhora.......azzeccato pure i cognome! bravissima!

20/03/08, ore 13:29

Un altro bambino???????? Vuol dire che ariva quel figaccione di Trunks!!! Io lo adoro, è uno dei più boni che ci sono in dragon ball! Comunque la storia è bellissima, aggiorna presto che voglio sapere come va a finire! Baci & Abbacci

sexxxychichi
24/11/07, ore 15:12

hello?? are you here??? bhè... che aspetti a continuare?? vuoi un invito?? XD!! vuoi forse farmi morire dall'impazienza?? se non agg, mi verrà un infarto, prima o poi!! ti prego!! attendo con ansia il prox chappy!!! fallo per me!! baciuzzi!! sexxxychichi

Camy/Chichi
01/10/07, ore 14:59

CERTO CHE LA DEVI CONTINUARE...MA DEVI ANCHE (ASSOLUTAMENTE) PARLARE ANCORA DI GOKU E CHICHI (e Bulma e Vegeta)!!! COMUNQUE E' STATO UN BELLISSIMO CAPITOLO! A PRESTO =IO

-NaNa-
01/10/07, ore 14:22

volevo rimediare alla rec piccina piccina ke ho fatto prima...bel capitolo come ho già scritto ma soprattutto è finito da lasciare a bocca aperta!bulma con quella affermazione cosa avrà voluto dire???vabbè volevo dirti di non preoccuparti x il vegeta ooc e di fare attenzione se scriverai un'altra ff...secondo me comunque fare un'altra ff con i figli ormai adolescenti potrebbe risultare un po' tipo minestra riscaldata ma se la farai ti seguirò volentieri...baci baci noe..

Brauccia95
27/09/07, ore 18:22

OK.....PERDONATA.....comunque devi continuare questa ff perchè io voglio sapere a tutti i costi LA REAZIONE DI VEGGIE.....bacionissimi...XDXDXDXD

Vegetina 94
27/09/07, ore 16:58

Bellissima davvero!!!!!!!!Ma Bulma è incinta?non ho capito se lo è o vuole un bimbo

bulma_92
26/09/07, ore 22:09

wow... bulma è incita?!? si?!? no?!? boh?!? bello il capitolo, e sono troppo curiosa di leggere il prossimo, quindi aggiorna super prestissimo ok? perchè se bulma è incinta chissà come la prenderà vegeta... se lo devo ammettere ho un pò di paura! ciao baci a presto!

Kikk@93
26/09/07, ore 21:28

KE BELLA FINE!!!!!!!!!!! PROPRIO STRAPPA LACRIME!!!!!!! COMPLIMENTI X IL CHAPPY X LA FIC X TT INSOMMA!!! MI è PIACIUTA TROPPO LA PARTE FINALE E LA FRASE KE HA DETTO BULMA!!! T PREGO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA CN LA STORIA D GOHAN KE METTE SU 1A NUOVA ROCK BAND INSIEME A TRUNKS!!!!!!!! SE LO FAI SARò LA RAGA + FELICE DEL MONDO (ok sto esagerando...ma qnd mi faccio prendere dall entusiasmo nessuno mi ferma!!! ^^ ) ALLORA ALLA PROSSIMA STORIA SPERO!!! CIAO KISS W I MILLENIUM OF ROCK W DRAGON BALL E W IL ROCK!!!!!!! (PS:anke io adoro il capodanno e il natale ^^ !!!!!!!)

noemi
26/09/07, ore 21:10

bellissomo anke questo capitolo!!!bacioni -NaNa-

26/09/07, ore 20:37

Il finale è stupendo *.* BaCi Micol_89

26/09/07, ore 18:57

Questa volta sono io a recensire, Ale, la proprietaria dell’account (Noe quando te lo fai uno tuo?^^)! Hai aggiornato! Che bello! Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo! Ti faccio i complimenti per questa storia originalissima, come ti ho già detto non credo di aver mai letto ff simili. Se ho ben capito hai intenzione di inserire altri capitoli con Gohan che forma una band con Trunks ma se devo essere sincera credo che sia più opportuno concludere la storia qui perché trovo che sia completa così com'è. Inoltre credo che potresti correre il rischio di diventare ripetitiva utilizzando di nuovo lo spunto che hai avuto prima di pubblicare questa ff (anche se cambiassero i personaggi la trama potrebbe essere più o meno uguale); magari se proprio vuoi scrivere di loro due pubblica una storia nuova, con un contesto diverso e non aggiungere altri capitoli a questa. Non è mia intenzione demoralizzarti e questo vuole essere solo un consiglio spassionato^^! Ancora complimenti, trovo tu sia una brava scrittrice! Alla prossima!! Bacioni bacioni^^ Ale

26/09/07, ore 18:17

Ciao! Finale stupendo e degno di questa ff! Brava, bravissima!!! *___* che teneri, Gokuccio e Chichina... e Gohan, ovvio! ^___^ Che bello, ma davvero vuoi fare un seguito??? Io ci sto! Per me va benissimo!!! Allora aspetto la new ff. Ancora complimentoni, alla prossima! 1 bacione. Tua Annetta Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]