30 frammenti di noi
di Kastel

09/07/14, ore 18:23

kyah, ho letto questa raccolta tutto d'un fiato *^*
hai uno stile di scrittura splendido, in meno di 500 parole riesci a trasmettere davvero tanto!
ancora complimenti! spero di leggere altre tue fanfiction *^*
byeee
neko_heichou

18/03/13, ore 18:20

Ehilà, quanto tempo!^^
Innanzitutto, scusa per tutti i mancati commenti... ma in questo periodo non ho davvero un attimo libero TT.TT Maledetta scuola!
*cough*
Dicevamo? Ah, sì... Sei al 29esimo capitolo! Congratulazioni!! Però se penso che oggi pubblicherai l'ultimo... *cade in profonda depressione* Le frasi nostalgiche(?) e l'addio vero e proprio(??) li metto nella prossima recensione. E, se te lo stai chiedendo, certo che è una minaccia^^

Per quanto riguarda questo capitolo (e lo scorso), a parte la mia immensa gioia per il fatto che vivono insieme (la mia faccia era tipo :Q______)... Sono morta dalle risate al pensiero di veder Akashi bruciar la casa nel tentativo di cucinareXD!! Sono anche contenta che ci sia almeno UNA cosa che non gli riesce bene *ghigna sadicamente*
Spero solo che la mia ombra preferita non muoia di intossicazione alimentare.
Coraggio Kuroko, siamo tutti con te!

nove_76

17/03/13, ore 21:08

Mi piace taaaanto che Akashi cucini per Kuroko!
E mi piace ancora di più quando Kuroko gli consiglia di andare a giocare invece di distruggere la LORO casa! Ahahahaha
Spero di non averti rotto troppo le scatole con queste recensioni inutili xD

17/03/13, ore 21:05

Anche questo è uno dei miei capitoli preferiti!
E' dolcissima!
E mi piace un sacco perchè riesco tranquillamente, senza alcuno sforzo ad immaginarmi la scena.
Kuroko rintanato in un angolino che prende coraggio e si "espande" nel letto e Akashi che si lascia abbracciare *_* anche se questo porterà conseguenze per il primo.
Chissà che conseguenze saranno! Mhm...forse qualche idea ce l'ho xD

17/03/13, ore 21:00

Nonostante avesse ancora voglia di uccidere Momoi decise che qualche volta avrebbe potuto ancora metterle, quelle orecchie.
Ma solo il sabato sera. E solo per Kuroko.

Bellissima!
Posso quasi immaginarlo con quelle orecchie *-*
Insomma, Akashi, ghiacciolo-man però disposto a ridicolizzarsi se ciò comporta un sorriso di Tetsu :)

17/03/13, ore 20:54

In questo capitolo mi piace un sacco che comunque anche Akashi sa che Kuroko gli ruba le camice e non dice niente!
Cioè, non gli dice toglitela e ridammela, non so se mi spiego xD
E' un altro gesto d'amore che gliela lasci, no?*-*

17/03/13, ore 20:52

Questo capitolo mi è piaciuto quanto il secondo!
La cosa che mi è piaciuta è che nonostante Akashi gli dica cose non molto carine - anche se poi lo bacia ecc, è vero - Kuroko non se ne preoccupa, non gli da peso. Gli basta sapere che è qualcosa che fa solo con lui, e allora gli va bene così.
Evviva la coerenza di Akashi xD

17/03/13, ore 20:49

Come avevo annunciato poco fa, eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E' veramente poetico!

Non sapeva proprio farle, le coccole. Ma sapeva trattenersi nel ferire qualcuno.

Poesiaaaaa! Si va beh, mi sono esaltata, non farci caso xD
Il fatto che lui si trattenga per Kuroko....è il suo modo di dimostrare affetto ed è una cosa dolcissima!

17/03/13, ore 20:45

Ciao :)
E' una delle prima ff su KnB che leggo :)
Premetto che, ho seguito l'anime e che ora sto iniziando a leggere il manga, quindi non conosco ancora bene il personaggio di Akashi, però dopo aver letto tutti i capitoli che hai scritto non può non piacermi! Si, perchè ho letto tutti e 29 i capitoli e volevo commentarti quelli che mi avevano colpito di più :)
Mi piace davvero tanto come scrivi!
In questo prima capitolo la cosa che mi ha colpito di più è stata l'ultima frase

"Solo, ogni tanto era bello costruire qualcosa che fosse basato sull'imprevedibile."

Mi dispiace solo che tu abbia avuto così poche recensioni, perchè secondo me questa raccolta merita tantissimo :)

17/03/13, ore 18:49

In due giorni, ho letto tutte le piccole storie che hai pubblicato in questa raccolta. Mi sono piaciute tantissimo, secondo me meriteresti più recensioni. (: La tua raccolta tratta di una coppia particolare, non tra le più amate, ma devo ammettere che è interessante. La timidezza e l'invisibilità di Kuroko Tetsuya unita alla perfidia e al sadismo di Akashi Seijuro. Mi piace. Amo entrambi i caratteri di questi due personaggi, mi rappresentano molto, perché anche io sono come loro. Tornando a questo capitolo, l'ho trovato estremamente tenero. Akashi che cerca in tutti i modi di superare questa sua debolezza nel non saper cucinare, finendo per fare un disastro. Mi è piaciuto particolarmente il fatto che li hai inseriti in un contesto diverso da quello solito, ora sono adulti, lavoratori. Sono azzeccatissime le professioni che l'autore ha scelto per tutti i personaggi, Kuroko con i bambini ce lo vedo benissimo. (: E se penso che io a soli 15 anni suonati non so nemmeno che lavoro fare in futuro... =___= Scusa, mi sto perdendo. xD Complimenti, continua così, voglio finire di leggere tutta la raccolta. (: Alla prossima!

05/03/13, ore 20:40

Awww! *-* ♥
Ok, questa l'adoro, è ufficiale. Starò diventando noiosa, ma non ci posso fare niente: mi piacciono troppo le fluff che scrivi!~ Sul serio, poi adoro come descrivi Akashi! Lo fai così realistico - perlomeno ai miei occhi.
Non posso fare a meno di amare il Seijuro che descrivi tu nelle tue fanfiction, è più forte di me ♥ Anche Kuroko, ma il rosso ormai si è guadagnato il posto d'onore~

Minimo il "domani vedrai" preannuncia qualcosa a sfondo sessuale - o forse sono io che mi faccio troppi castelli in aria xD Però sarebbe carino fare una sorta di continuo per vedere la punizione che Akashi infliggerà al suo Kuroko~
Ma, togliendo questo dettaglio, ce lo vedo proprio Kuroko a cercare un abbraccio in un Seijuro dormiente ♥

Che dire... Leggere le tue flash mi fanno venire voglia di postare la mia mini-long di soli tre capitoli proprio su questa coppia ♥ Ma poi la leggo e mi chiedo se non sia scritta male .-.

Ora non voglio farti perdere tempo, quindi bye bye! Alla prossima~

05/03/13, ore 16:39

Un po' in ritardo per questa recensione, ma vabbè xD

Che dire, mi piace anche questa, ma sarò sincera: potevi svilupparla meglio! Non dico che è brutta, ma con un tema del genere si poteva essere un pochino più fantasiosi, a mio dire. Rinchiudersi in bagno durante la pausa delle varie ore è sì un poco banale, ma lascia intendere vari sviluppi, anche non a sfondo sessuale comunque. Saresti potuta essere un pochino più fluff, oppure raccontare di una volta in cui la loro ruotine è stata spezzata da qualcuno che aveva quasi scoperto che facevano là dentro.
Invece sei stata una via di mezzo non brutta - anzi, è molto carina - ma rispetto alle solite flash che scrivi era di una qualità un po' più bassa.

In ogni caso, Kuroko e Akashi sono sempre adorabili, quindi non mi lamenterò troppo ♥
Continua come stavi facendo prima, e vedrai che saranno stupende ♥
Alla prossima, bye bye!

03/03/13, ore 21:55

Questa è cattiveria.
Te ne rendi conto, vero?
Non puoi lasciare così, sul più bello! Insomma, Kuroko geme e... eh?! Questa è pure crudeltà! ç^ç

Ma, continuando la recensione... Che dire, questa flashfic è appena salita al grado della mia preferita ♥ Kuroko e ancor di più Akashi sono meravigliosi! ♥
In effetti, anche io ho visto spesso le immagini di Akashi col kimono - e devo dire che è sempre stupendo~
Kuroko è sempre così malleabile e Seijuro sa quali tasti toccare. In ogni senso~ ♥

Purtroppo è solo una flashfic e quindi devi rimanere entro un tot di parole. Questo è l'unico difetto in tutta la raccolta .-.

Inoltre, dato che oggi ho finito di leggere tutti gli ultimi capitoli in italiano - quindi anche quelli in cui Akashi gioca contro Midorima - mi sono ancora più appassionata al capitano! :33 ♥

Vabbè, ora non so più cosa dirti, quindi vado xD
Attendo l'altro capitolo con ansia~ Bye bye! ♥

03/03/13, ore 00:21

Sono rimasta sorpresa vedendo che ieri non mi ero persa solo un capitolo, ma ben due!
...Be', in ogni caso, eccomi qui con la recensione! :3

Inizio parlandoti della penultima flashfic: premetto subito che, tra le due, è la mia preferita!
Allora, in primis inizio dicendoti che è assolutamente dolcissima ♥ Mi piace un sacco quando Kuroko lascia intendere che sarebbe tutto più bello con Akashi (e mi immagino pure Seijuro tutto soddisfatto di avere Tetsu alla propria mercè) e inoltre è bellissimo quando il rosso gli accarezza la testa, a mo' di cane! *^*
Cosa più dolce di Akashi quando fa le coccole non c'è ♥

Continuando, sarebbe stata bella una piccante scena di sesso tra i due - magari con tanto gelato. Oppure panna e cioccolato

Vabbè, tralasciando questo particolare, continuo con l'altra flashfic :3

Be', che dire di questa... Sarò sincera, non vado passa per i Gender .-. Secondo me, se sono maschi devono rimanere tali, e uguali le donne .-.
Non dico che è brutta - anzi, è proprio carina ♥ - solo che mi avrebbe colpito molto di più se fossero rimasti dei ragazzi! Inoltre, Akashi mi piace pensarlo solo come ragazzo ^^
Ma be', questi sono gusti personali.
In ogni caso, mi piace anche quella~

Cambiando per un attimo centro di conversazione, io sto attendendo ancora quella PWP Akashi/Kuroko eh! Non vedo l'ora di leggerla ♥ - sperando che tu trova ispirazione e decida di pubblicarla su EFP xD

Vabbè, ora mi trovo a corto di parole quindi ti saluto qui! :3 Alla prossima, bye bye~

28/02/13, ore 23:51

Eccomi qui a lasciarti la nuova recensione! ^^

Che dire... Mi pare superfluo dire che questa flashfic, finora, è la mia preferita ♥ Anche se, lo ammetto, non mi sarebbe dispiaciuto qualche dettaglio in più! :3 Ma mi accontenterò xD

Kuroko in questo capitolo è proprio intraprendente ♥ Anche Seijuro rimane stupito~ E il risultato è adorabile! Sinceramente, mi sarebbe piaciuto vedere un Kuroko all'opera e un Akashi che si lascia fare tutto quello che vuole xD Però anche in quel caso sarebbe Seijuro che, padrone come sempre, fa di Tetsu il suo schiavetto e lo "costringe" a fare tanti bei giochini~ ♥

In questo momento sto rivelando un lato un po' più perverso di me xD
Ma in ogni caso questa flashfic è veramente stupenda! :D
Attendo qualcosa anche di più esplicito - non trattenerti, mi raccomando!~

Be', ora vado che è mezzanotte meno dieci e dovrei dormire xD
Alla prossima, bye bye~