I will follow where you lead
di Ultraviolet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/19, ore 22:53

Complimenti, è stata una storia stupenda! Mi è piaciuta molto, l'ho trovato una lettura davvero piacevole.
Passa dal mio account, se vuoi, mi farebbe piacere ricevere opinioni sulla mia storia (:
​Ciao!

18/06/17, ore 18:44

ciao, AMO la tua storia. Però c' è una pecca. Remus, è diventato un Lupo Mannaro a 5 anni perchè il padre, Lyall, si trova faccia a faccia con un Lupo Mannaro di nome Fenrir Greyback, che era stato condotto al Dipartimento per essere interrogato sulla morte di due bambini Babbani.Greyback, che il Ministero non sapeva essere un Lupo Mannaro, sostiene di essere niente meno che un senzatetto Babbano.ma Lyall Lupin non si lascia ingannare così facilmente. Riconosce infatti alcuni caratteri indicativi nell’aspetto e nel comportamento di Greyback e consiglia al comitato di tenere l’uomo sotto custodia fino alla prossima luna piena, che avrebbe avuto luogo solo ventiquattr’ore più tardi. Greyback, si vendica su Lyall mordendo il figlio di quest' ultimo la luna dopo quella passata al ministero. Remus era nella sua stanzetta quando è stato morso

di nuovo ciaooooooo

10/04/14, ore 08:04

Questa storia è molto bella e mi piacerebbe tanto leggere come andrà a finire :)

21/08/13, ore 19:57

Ciao,
Volevo farti i complimenti per questa bellissima fan fiction. La dolcezza che viene fuori è semplicemente e assolutamente straordinaria. Adoro la coppia Lily Evans & James Potter e trovo che tu l'abbia resa benissimo. Mi piace tanto questa storia è una delle long fiction che seguo di più. Spero che tu aggiorni presto!!!!!! Intanto ti lascio il titolo della mia prima Jily che si chiama: "Ricordi di un amore mai morto"; è una flash fic che racconta tre episodi della viat di Lily e James visti dal punto di osservazione di Albus Silente e Minerva McGranitt dopo kla scoperta della profezia di Sibilla Cooman. sarei molto felice se potessi leggerla e anche lasciarci una piccola recensione per capire se devo migliorare. La mia fan fiction è stata scritta a 6 mani con le mie due Best.
Attendo una tua risposta.
MezzanotteFiamma (R)

07/08/13, ore 22:53

Ciao, molto bello questo capitolo, sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà ai corsi di recupero, e quel Robert non mi piace! Lily ce la sta facendo a ritrovare la sua personalità, e James sta contribuendo molto direi!

02/08/13, ore 21:24

Ciao :)
Questa storia mi piace veramente molto!!!Devo dire che sei riuscita a descrivere Lily e i malandrini in generale proprio come me li immaginavo.
Il capitolo poi è molto bello.Si vede Lily affrontare coraggiosamente la morte dei suoi con una forza che appartiene solo al suo personaggio.Ho apprezzato molto anche la parte iniziale dove hai descritto molto bene la forte amicizia che lega i malandrini.E anche se ormai il racconto ha preso una svolta triste per colpa dell'inevitabile guerra che sta per scoppiare non vedo l'ora di continuare a leggerla
ancora complimenti per questa storia.aggiorna presto:)))
Fly

30/07/13, ore 20:13

Bellissimo!
Poveri i malandrini, e anche Lily che deve sopportare tutto questo!!
Al prossimo capitolo!

28/07/13, ore 18:22

Tu non ti immagini nemmeno quanto io stia piangendo.. Che situazioni difficili per tutti.
Tra Lily, Sirius, James,Regulus.. non so piu cosa pensare.
voglio comunque dirti che questa storia é fantastica e mi dispiace di averti importunato con le mie chiacchiere!
Mi piacerebbe leggere il prima possibile il prossimo capitolo, sono in ansia di sapere cosa succederà!

28/07/13, ore 17:57

Wow.. Capitolo molto intenso.
Lo so che sembrero cattiva ma odio Lily perché non riesce a capire che l unica cosa, persona che possa farla star bene é James..
Mi dispiace per lei, ma non comprendo il fatto per cui dovrebbe andarsene da Hogwarts, dopotutto quella é la sua seconda casa, e li ora si trova la sua famiglia.
Non la sopporto, pero mi dispiace tanto tanto per i suoi.
Ti lascio, baci Titti

28/07/13, ore 16:26

Che dolce James..
Se conosci un ragazzo cosi mandalo da me! A meno che non lo voglia tu, anche se ti invidierei un casino.
Capitolo bello, ma non come gli altri!!
ciao ciao Titti

28/07/13, ore 15:57

Che bello.. sto piangendo come una bambina.
Sogno una relazione come la loro, o come quella di James e Lily, perché sono relazioni cosi piene d'amore e sincere, che boh.. non so ma veramente le adoro.
Mi mancano anche le parole per descriverle.
Mi sono innamorata di questa storia!!

28/07/13, ore 15:32

Sono d'accordo anche io sul fatto che Harry James Potter sarà un bambino fantastico!! Anche se non sarà spavaldo come il padre! (verbo giusto??) ba beh ti lascio.

28/07/13, ore 12:05

Capitolo stupendo!! Amo anche tutte le immagini che metti all'inizio o alla fine dei capitoli, sono stupende ( non so se si chiamino immagini o in qualche altro modo)! Mi sono innamorata di questa!
Ora vado, comunque ripeto capitolo fantastico, come gli altri dopotutto...

21/07/13, ore 14:55

Ciao:)
Ho appena letto tutti i capitoli e la tua storia mi ha CONQUISTATA, a dir poco:) Complimenti davvero! É subito nelle seguite, senza pensarci due volte!! Io amo i Malandrini e le ragazze e questo tuo racconto è perfetto. Li ricrei alla perfezione, in ogni loro singolo aspetto!
Mi sto innamorando di Jamie ahhahahah
Povero Reg, mi spiace che Sir lo tratti in questo modo, anche se è comprensibile. Credo sia stato davvero crudele ad urlargli in faccia che non lo considera suo fratello. Mi è piaciuta moltissimo l'idea della Fiera d'Autunno e tutti i momenti tra Lily e James sono favolosi! Anche la scena dell'attacco agli Evans è fatta molto bene, specialmente la parte d'intesa di sguardi tra Petunia e Lily, nonostante tutti i loro momenti difficili e nonostante sia un momento tragico e tristissimo.
Brava! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)
ElfaFelpata

20/07/13, ore 14:07

Ciao, la prima parte del capitolo è molto bella, i pensieri di James sono molto benfatti. Per la parte di Sirius e Regulus, stai attenta, ricorda che per quanto ne sappiamo Sirius non sapeva nulla del fatto che Regulus volesse uscirne, evitati di arlo troppo "buono già da ora, mi sembra ancora un po' prestino, staremo a vedre coa deciderai di fare nei prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]