Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/06/14, ore 19:39

Avevi promesso di aggiornare a 10 recensioni ma non hai aggiornato :(

15/06/14, ore 15:30

Riguardo la storia è bellissima 😍 Riguardo alla domanda , beh secondo me è sbagliato reprimere i propri sentimenti anche se sono sbagliati. Lo so per esperienza personale..

Comunque continua al più presto please ahahha ❤️

18/03/14, ore 07:58

Hey! Sono una nuova lettrice di questa ff.. e devo ammettere che è davvero bellissima! Sono stata tutta la ntte sveglia a leggerla.. Sei una bravissima scrittrice.
''secondo voi è sbagliato reprimere i propri
sentimenti per una persona, sapendo che amarla sarebbe sbagliato?''
per me, se tu ami davvero una persona è meglio non lasciarla andare.
--xx

29/11/13, ore 22:03

wow, allora...mi sono letta tutta la ff in umh...3 ore? AHAHA.
C'é mi ha proprio preso,tanto che quando stavo andando a cercare il capitolo 26 e non l'ho trovato, ci sono rimasta AHAHAH.
Allora, se tu non li fai rimettere insieme io ti ammazzo,e che cavolo, ne hanno passate di belle e di brutte, ora ci si mette anche sto mike, che palle AHAHAHA

Vabuo, aspetto con insistenza il prossimo capitolo aw.

26/11/13, ore 18:03

OMG, fantastico. Dico solo questo! Continua al più presto please!! ❤️

23/11/13, ore 19:15

questo capitolo è bellissimoooooo ashshghsd soprattutto il momento finale prima che suonasse il telefono di Justin ... ashsgshf
Scusami»
«So che ti dispiace»
«Ma non capisci che non possiamo stare insieme... non siamo fatti per essere una coppia, eccoEhi ma tu rimani comunque una persona importante per me»"
ti giuro che ho amato questa  parte e anche quella dopo <3 <3

spero aggiornerai al più presto, comunque non ti odio mai anche quando aggiorni tardi :)

"secondo voi è sbagliato reprimere i propri
sentimenti per una persona, sapendo che amarla sarebbe sbagliato?"

sai una cosa non penso sia mai sbagliato amare una persona, poi magari mi sbaglio ma secondo me è così e reprimere i propri sentimenti sarebbe ancora peggio, staresti ancora più male, soprattutto se sai che anche l'altra persone prova qualcosa per te ... bho io la penso così poi magari mi sbaglio.

23/11/13, ore 16:26

domani, cosa? cosa avrebbero fatto l'indomani se non fosse intervenuta la chiamata, che credo arrivi da mike.. una cosa che non ho capito fino in fondo è lo sforzarsi di callie di non ammettere e far ricominciare la loro storia, insomma justin la rivuole ed anche lei lo vuole, quindi di cosa ha paura? cosa non vorrebbe perdere?

23/11/13, ore 03:43

Come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto :) le parole che decidi di utilizzare... gli argomenti che tratti... TUTTO! In ogni caso la risposta alla domanda che co hai posto è questa: reprimere i propri sentimenti non è sbagliato, ma SBAGLIATISSIMO! Ti fa sentire ancora peggio e non bisogna mai rinunciare a nulla perché ci si è troppo orgogliosi per fare diversamente. Con questo chiudo e spero che aggiorni presto! Alla prossima! ♥️

21/11/13, ore 23:16

Si, esatto, sono ancora qui a 'estasiarti' (?) con le mie parole.

Il capitolo mi piace, scrivi in modo semplice e credo che sia un punto a tuo favore.

Parlando del contenuto, sinceramente io avrei mantenuto in ogni caso le distanze da Justin. Gli avrei risposto negativamente all'andare con lui fuori per fumare, sapendo che, in ogni caso, la situazione si sarebbe messa male, se più o meno non lo so.

Avrei evitato qualunque situazione che avrebbe significato stare da sola con lui, e quindi anche arrivare a parlare del perchè lo stessi trattando in quel modo.

Lo avrei anche respinto e tenuto alla larga, ma io sono testarda perciò se avessi sul serio voluto stargli lontana allora ci sarei riuscita.

Adesso, passando alla domanda 'personale' che ci hai rivolto alla fine del capitolo, e cioè:

"secondo voi è sbagliato reprimere i propri

sentimenti per una persona, sapendo che amarla sarebbe sbagliato?"

A questo proposito, secondo me è giusto reprimere i sentimenti. Insomma, lo facciamo tutti i giorni e, probabilmente, non ce ne rendiamo neanche più conto.

A me capita spesso di reprimere la paura e la rabbia. Quando fuori sembri completamente estranea a ciò che succede, e persino felice a volte, ma dentro ti senti morire, cadere nel vuoto, o peggio, andare nel panico.

Non credo che reprimere l'amore sia sbagliato, è 'istinto di sopravvvenza', come lo definisco.

Più di una volta ti sarà capitato di trovarti di fronte al ragazzo che ti piace, lui ti parla e tu fai l'amica o l'indifferente perchè magari non vuoi che lui scopra la tua cotta perchè sta insieme ad una tua amica o che ne so. E' più o meno la stessa cosa, sta di fatto che sono convinta che se davvero vuoi reprimere i sentimenti, alla fine ci riesci alla perfezione.

Spero che ti sia piaciuta la mia risposta, altrimenti amen.

Un bacio,

al prossimo capitolo,

so_staystrong.

21/11/13, ore 22:13

Sinceramente non ci sto capendo più niente vorrei capire cosa sta succedendo con Justin e chi è la ragazza di cui Justin ha detto che é una delle donne della sua vita e non so di che piano stai parlando davvero non capisco più niente !!

21/11/13, ore 19:29

non è possibile!! finalmente si sono ribaciatiiiiii <3 yeahhh c: ti prego continua presto, voglio sapere che fine fà Mike e che fine faranno loro c: non saprei risponderti, magari è meglio reprimere i propri sentimenti piuttosto che starci male poi <3

21/11/13, ore 18:55

Adoro questo capitolo Callie cerca di resistere a Justin ma non c'è la farà sempre... Sono in ansia per il prossimo capitolo
P.s questa storia è bellissima
Baci Vale ❤️

14/11/13, ore 19:34

non mi ricordo di un personaggio come mike. non mi pensavo nemmeno che lei lavorasse per lui. hai lasciato il mistero fino ad adesso.

14/11/13, ore 00:48

mi sei mancata tantissimo! che c'è da dire? amo come sempre il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di questa storia! spero che aggiorni presto :) un bacione

10/11/13, ore 20:15

me promesso, o quasi, sono qui  con una nuova recensione da farti.

Il capitolo è carino, non è che ci abbia capito molto ma tu hai detto che nel prossimo spieghi tutto quindi non posso far altro che attendere e 'invogliarti, per così dire, con la mia recensione ad aggiornare il più presto possibile.

La tua fan fiction mi piace, credo di avertelo già detto più di una volta, ma anche questa volta ho dovuto rileggermi il capitolo precedente per poter capire questo e il motivo è il tempo che hai impiegato ad aggiornare.

Questo dettaglio te l'ho già fatto notare e, come hai scritto nelle ultime note d'autore, hai promesso di provvedere a questo problema.

Come avrai senz'altro capito, non mi piace molto scrivere recensioni, ma quando mi ci metto allora voglio che vengano fuori bene e complete, in un certo senso.

Non avrei mai pensato che Callie potesse entrare nella gang di Mike, ma dopo aver salvato Justin ho tirato un sospiro di sollievo.

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due, al più presto.

Che altro posso dirti, Brava e Continua Così! Andrebbe bene?

Passa dalla mia storia se ti va, la sto revisionando (altrimenti detto: la riscrivo da capo a piedi seguendo più o meno la stessa trama e tenendomi le recensioni date in precendenza. Ah ah ah) e spero in un tuo pensiero su cosa ne pensi.

Un bacio, alla prossima.

so_staystrong