The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/15, ore 13:33

I lupi mannari FANNO parte della mitologia greca, Aileen al massimo dovrebbe stupirsi che esistono ANCORA, non tout court -- d'altronde, li hai accostati perché "Teen Wolf" adopera il mito di Licaone, al fine di spiegare l'origine dei licantropi, no? Il resto va bene, anche se io ci avrei integrato un po' di più il branco...

07/11/14, ore 00:03

Amo questa storia, amo Isaac, davvero non so come fai io sono emergente, ho appena scritto il primo capitolo della mia ff, se ti va di dare un occhiata. Avrei una curiosità la ragazza che metti nelle foto chi è? Non il personaggio ma proprio la ragazza in foto

10/10/13, ore 16:05

Potevi avvisarmi che avevi aggiornato !
Partiamo con il fatto che sono una valanga di Feels che ormai hanno preso vita propria .
So quanto ci hai lavorato e che è stato un bel parto.
Grazie anche a te che ormai sei la mia spacciatrice ufficiale di nomi e pv.
Alla prossima avvisami :)
Bacioni

10/10/13, ore 00:39

Stavo aspettando quest'epilogo da un sacco e stavo per andare a dormire, quando mi è venuta la birllante idea di controllare le mie categorie di preferite AHAHHA
Non sei una frana, questo te lo posso assicurare. La tua è una storia che mi ha preso dal primo capitolo mischiando la mia saga preferita in assoluto con una delle mie serie televisive preferite. Mi hai fatto ridere, disperare, anche piangere a volte ahahah e se mai avrai intenzione di fare un seguito, io conosco una ragazza che lo leggerebbe:**
Forse non lo sai, ma hai fatto tanto per me, sicuramente inconsapevolmente:*
Ciao<3<3

09/10/13, ore 18:19

ODDIO IL FINALE È STATO FANTASTICO!
Come puoi dire che non è niente di che *.*
Giuro che leggero qualunque cosa tu faccia, sei bravissima!!
Ho amato davvero tanto questa FF. E amerò le altre
TI MANDO UN BACIONE ENORMEEE!!!!! *...........*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥alla prossima!!!!!

09/10/13, ore 15:07

Oh mio dio. Non posso crederci... o.o
É finita davvero? Nuooo! :'( sono triste, perché questa storia mi ha appassionato dal primo momento, dal primo capitolo, e pensare di non leggerla più mi rattrista molto.
Mo' sono felice. Troppo felice! Perché é andato tutto bene, perché si sono sposati, perché Ty é tornato, per tutto!
Brava brava brava brava brava brava brava brava bravaaaaa! Scrivi divinamente, ogni momento, ogni parola sembrava tratta da un libro, e le tue descrizioni erano impeccabili.
Hai fatto davvero un lavoro splendido. Questa storia é splendida. Questo finale é splendido!
Spero tanto di poter leggere ancora altre tue fanfiction su Percy Jackson, perché meriti davvero tanto!
Un bacione enorme, e complimentissimi!
Sei fantastica! *^*
Con affetto, ValeryJackson ;* <3

24/09/13, ore 23:01

Ma davvero è già l'epilogo? C.C lo atteneo con impazienza. Intanto volevo ringraziarti per averci fatto sognare un po' tutti con questa fantastica storia. Farai successo, me lo sento.

10/09/13, ore 06:42

Scusami se sono così in ritardo ,ma non sono riuscita a scrollarmi di dosso il libro di biologia ( mi mancano solo 10 pagine si ! ( ma chissene ? Nd tutto il resto del mondo ) ) .
Il capitolo è l'amore ,mi è piaciuto moltissimo rileggere alcuni pezzi dei capitoli precedenti .Questo capitolo è strutturato alla perfezione .Isaac e Aileen sono l'amore ,devono sposarsi così che Poseidone abbia tanti nipotini che con la luna piena si trasformano .
Lo so ,sto sclerando ma chi non lo farebbe quando ti svegliai o alle sei e trenta e non devi andare a scuola ?
Per quanto riguarda gli aiuti sono ,anzi siamo ,molto felici di darteli,anche perché spesso sei tu quella che aiuta noi; ergo grazie anche a te Az .
Il prossimo è l'ultimo ?
A presto
Caro
Ps .buon rientro a scuola ;)

09/09/13, ore 18:16

Finalmenteeeeee Aileen ricorda *....*
Manca solo l'epilogo... Che tristezza..
Io sono felice di aver letto questa FF perché é veramente unica!
Aspetto l'epigolo *.........*
Un bacione <3 <3 <3

09/09/13, ore 15:35

dio, non vedo l'ora di leggere l'epilogo ahahaha mettera la mia serie preferita con la mia saga preferita? hai conquistato il mio cuore AHHAHAHA
sbrigati che sono impazientissima!
Ciao:**

05/09/13, ore 21:17

Questa storia è.. È.. Boh! Giuro, è spettacolare! Non ho letto i libri di Percy Jackson (ho visto solo il primo film) quindi non sono un'esperta ma.. Amo questo cross over! Poi.. Isaac *-* è il mio personaggio preferito di tutta la serie di Teen Wolf quindi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction :)
Di solito mi piacciono di più i finali tragici ma in questo caso lo preferirei positivo, assolutamente! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli :)
Deianeera

29/08/13, ore 18:40

Ci ho messo tanto ,e ti chiedo scusa ( perdonoperdonoperdonoperdono) ma tu sai bene che in questo periodo tra compiti e storie nuove ho a malapena il tempo di andare in bagno .
Il capitolo è l'amore come sempre .
"-Non capisco come pretendano che ci alleniamo insieme. Insomma io non sono un lupo!-
-Ma io sono un figlio di Poseidone- disse tranquillamente Tyson, lanciando un’occhiata veloce a Lydia che poco più in là chiacchierava con Scott.
Stiles spalancò la bocca – Cosa? Anche tu? Tu? Anche? Cosa?- cominciò a straparlare portandosi le mani ai capelli e Tyson si morse un labbro. Forse non doveva dirlo?
-Scusa pensavo lo sapessi-
Stiles fermò la raffica di parole e alzò una mano in aria, per poi farla ricadere su un fianco.
-Nulla, tranquillo- si guardò intorno – C’è sempre qualcosa da scoprire qua eh?-
Tyson annuì e guardò nuovamente in direzione di Lydia.
Stiles sorrise furbo – Ti piace-
Tyson si girò di scattò e cominciò ad annaspare alla ricerca di qualcosa da dire- Io… no.. non …no non è v-vero- balbettò.
-E pure tanto-
Tyson per distogliere l’attenzione del nuovo amico dalla sua cotta portò la mano all’orologio al polso e lo fece scattare, rivelando uno scudo metà in bronzo celeste e metà in bronzo normale, adatto sia ad uccidere mostri che persone."
Ma quanto mi sarà piaciuto immaginare questa scena ...a Stiles non sfugge nulla ,come sempre ,e Tyson è coccolosissimo ( e figo ,visto l'aspetto che gli hai dato )

"Melanie annuì – Lo sono. Ma non quando mi si prende in giro-
Derek alzò le mani in alto e la guardò stranito – chi ti hai mai preso in giro?-
La bionda allargò le braccia – Tu, brutto deficiente-
-Credevo anche che tu non usassi queste parole- mormorò avvicinandosele. Melanie trattenne il fiato alla vista del corpo muscoloso e potente del ragazzo sovrastarla di centimetri.
-A-anche- sussurrò, lo stomaco sottosopra ed i muscoli deboli – Ma con te non conosco regole-
Derek avvicinò la faccia fino a far sfiorare i loro nasi. Melanie appoggiò le mani sul suo petto, sentendogli il cuore battere, e lo allontanò." Mi hai fatta fangirlare come una ragazzina (ehm ...io sono una ragazzina ! ok sto sclerando )
È meglio che la chiuda qui perché devo tornare al latino ( che perseguita anche me ) e alla fisica .
Bacioni
Caro
Ps in bocca al lupo per gli esami .
Pps ho segnalato la storia all'amministrazione per inserirla tra le scelte .Lo merita,sul serio .
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 06:54 pm)

29/08/13, ore 01:43

Non azzardarti assolutamente a farlo finire male! Io amo tutte le coppie che si sono create e sono forse una delle ragazze più sensibili che abbia mai conosciuto. Penso che piangerei per un quarto d'ora se dovesse morire uno dei protagonisti ahahha comunque, finalmente Aileen può stare con Isaac, e Percy.. il mio Percy! Personalmente è uno dei personaggi che più amo in assoluto e mi sembra un sacco assurdo che stia dalla parte sbagliata haha IO LO AMO.
Sto divagando ancora ahah ti prego, ti prego, non farlo finire male, non far morire nessuno perché ci stare troppo troppo di schifo D:
Non vedo l'ora di leggere il seguito*-*
Ciao<3

28/08/13, ore 19:03

Mi piace tantissimo *^*
È scritta meravigliosamente, non mi hai annoiato nemmeno un po', anzi..
L'idea è bellissima, davvero originale e siccome amo sia Percy Jackson che Teen Wolf, è a prescindere meravigliosa :'D
Continuerò sicuramente a leggerla :D
Alla prossima ^^

28/08/13, ore 16:31

È possibile che anche se non sapevi che scrivere hai fatto un lavoro stupendo? *.*
Già così poco manca alla fine c.c Oddio
Comunque fantastico!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!*....*
Un bacione♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]