Loser or not?
di drewesse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
01/08/15, ore 16:45

Ehi ho appena riletto questa fan fiction e ora rileggerò anche 'Smiley.'...Quando hai intenzione di aggiornare? Sono in un ansia continua per sapere come va a finire....presto leggerai presto questo messaggio e che continuerai...xoxo

22/05/14, ore 17:05

Beh sinceramente da questo capitolo sembra che sia una storia abbastanza aggressiva.... Poi povero Jus😞

20/05/14, ore 18:00

Ho appena iniziato a leggere questa magnifica storia e già la adoro,già è un modo di dire dato che sono passati un sacco di capitoli dal inizio. Ho notato che non aggiorni da molto e ti scongiuro di continuare.

02/05/14, ore 19:09

Ehy.. ti ricordi di me? eh bhe sono ritornata a rompere hahhahaa Quando continuerai questa storia stupenda??

01/12/13, ore 14:23

Ho lett la tua storia tutta d'un fiato !! La trovo stupenda !! Ti prego continua presto !!! Non vedo l'ora di vederlo di nuovo insieme !! Sono troppo belli !! Ok adesso mi dileguo ciaooo !!
SWAAAAAG ❤️.

13/11/13, ore 01:04

amo la tua storia,dio ti prego metti il prossimo capitolo! Scrivi davvero benissimo e le tue storie hanno sempre qualcosa di diverso e bello dalle altre! Aggiorna presto ti prego,un bacio (:

08/11/13, ore 17:49

OMG Justin Corriii!!!! Sto piangendo come una cogliona ahahaha Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S è Stupendo!

08/11/13, ore 13:52

In pratica dovrò stressarti fin quando non pubblicherai giusto?!
Ahahaha buona fortuna, ci sentiamo su facebook e grazie di avermi avvisato in Chat!

PS: Voglio Smiley *-*

20/10/13, ore 13:37

oddio mi hai fatto piangere!! sono in lacrimee .. questa storia è fantastica.. continuala al più prestoooo <3 <3

19/10/13, ore 13:18

Ehiiiiii il capitolo è bellissimo come sempre, però è piu di un mese che non aggiorni ti prego fai in fretta ad aggiornare questa storia e anche l'altra, baci xxx

13/10/13, ore 15:37

Nooooo! Sto piangendo da 3 capitoli! Cazzo! NO RONNIE NON SEI UNA PUTTANA! Justin ti perdonerà vedrai! Sembro una fontana ahahaha :)! Spero continui presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! NO BELLISSIMO! NO MERAVIGLIOSO! Aspetta no non ho una definizione adatta ;)

27/09/13, ore 19:17

Omg! Questa parola riesce a descrivere la mia espressione dopo aver finito di leggere questo capitolo! Io mi domando edico:"ma fcome fate a scrivere questi capitoli così fantastici? !" Cmq ti voglio dire che nn mi aspettavo che Ron l'avrebbe fatto con Trevor! Chissà come la prenderà Justin quando lo scoprirà? Bho?! Aggiorna presto ti prego!!!!

25/09/13, ore 21:34

Ciaooooo!!! È da questa estate che ti seguo ma per recensire volevo arrivare all'ultimo capitolo pubblicato.
Ero arrivato al capitolo in qui juss parte e ronnie lo lascia poi sono partito e non ho più potuto continuare a leggere la fic (non sai quanto mi dispiace) e ora ho finito. Sei bravissima veramente. Non só perché ma vorrei vedere ron che si fidanzi con un altro (trevor mi sta sul culo) e juss che faccia il geloso. Adoro juls perché è così belieber ahahahaha. Ti prego continua <3

17/09/13, ore 17:28

O.M.G

ciao dolcezza,da quanto tempo,spero davvero di non essere in ritardo per recensire e mi scuso in anticipo per la pessima recensione che -so già- farò..

in realtà non voglio riassumere il capitolo come faccio sempre,ma questo non significa che io  non tenga conto di tutto il resto o che non abbia letto il capitolo chiaro? è solo che c'è stata una parte su cui vorrei esprimere il mio punto di vista.

Iniziando,il capitolo è molto bello,come sempre -ormai ti sarai abituata a forza di sentirtelo dire,è per questo che ci sono io a parlarti di cose differenti-

l'argomento su cui mi è venuto da pensare è: la frase di Miley.

ha detto di essere una puttana,e che sempre lo sarà.

sai a cosa mi hai fatto pensare? ultimamente molte persone la definiscono in questo modo,e mi è venuto naturale pensare che ci fosse un legame con l'attuale verità che Miley vive tutti i giorni.

ovviamente non ti sto chiedendo il tuo punto di vista su di lei ora,ne io esprimerò il mio..però sappi che su questo mi hai fatto riflettere.

1) forse era questa la tua intenzione,legare la ff alla realtà ed essere sicura che nessuno si accorgesse di questo paragone.
2) forse tu non ti sei nemmeno accorta di aver fatto questa specie di paragone,ma sarai contenta che io te l'ho fatto notare.
3) questo è tutto frutto della mia immaginazione.

scegli tu le opzioni UU

Anche io sono incasinata con  il rientro a scuola ed è per questo che vado di fretta,comunque spero che aggiorni presto e ci vediamo alla prossima.

Mi dileguo.

Bye bye<3

15/09/13, ore 23:55

Tristezza,rabbia, dolore, rimpianti, delusione, vendetta, tutto represso in un momento, in una stanza, in uno stanzino in cui hanno fatto del sesso si perché quello era sesso e basta senza amore. Travor si è fatto la ragazza del suo migliore amico che ora non c'é piú! Mi fanno schifo entrambi, hanno tradito Harry! E poi vabbè lei ha tradito Justin. Che non é da sottovalutare. Che brutta situazione. Mi hai shoccato! Piú del solito. Aggiorna presto entrambe le fan fiction. Un bacio tesoro!
Pace E Amore C a n d y K

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]