Amazed.
di xwhenyousmile

21/06/13, ore 22:52

okay questo capitolo mi ha messa proprio tristezza ma comunque volevo chiederti cosa significa questo pezzo e chi era a parlarlo (“Grazie, bellezza.” Le dissi dopo esser salito in macchina. “E’ sempre un piacere lavorare con te.” Continuai poggiando le mie mani sul suo petto e lungo il suo collo.
“Anche per me.” Mi rispose poco prima che potessi infilarle la lingua in bocca e la mia mano tra le sue gambe. Fare affari con lei era forse la parte migliore di tutte, dopo la mia vendetta).
fammi sapere al più presto baci

20/06/13, ore 22:55

no no no no no no no oddio nooooo ma cosa non rivedrà piùù ma io ti picchio oddio continua ti prego p.s si è bellissimo sto capitolo argh

20/06/13, ore 11:21

mi piace tantissimo souwbqidnak e se non continui ti prendo a mazzate :')

20/06/13, ore 00:38

aggiorna o passerò il resto dei miei giorni a pianificare la tua morte ahah ❤

19/06/13, ore 23:40

la madre di Ashley deve farsi un pò di cazzi suoi, madonna mia e quanto mi fa arrabbiare! Ma che si levi dai coglioni, chi è per impedirle di frequentare Justin? -.-
ah, poi sto Duncan, ma perchè non se ne va a fanculo? Che cazzo è tornato a fare? spero solo che tipo Justin non abbia delle crisi.. se sto 'ragazzo' non si leva dalle palle, divento peggio di Rambo! ;)

AHAHAHAHAHAHAHAH ok, mi sono sfogata abbastanza (?) continua prestoooo<3 e se puoi,avvisami:)

18/06/13, ore 21:50

sono INNAMORATA della storia,ti prego continua,è stupenda omg jsridghdsfk

18/06/13, ore 21:02

o mio dio,tu devi continuare immediatamente,aiuto non puoi lasciarci così

18/06/13, ore 15:02

non so se ti rendi conto che sono in lacrime,ok? in lacrime. tu non puoi finire così cwc aggiorna presto ti prego ti prego ti prego

18/06/13, ore 15:01

Certo che ti perodono. il capitolo è lunghissimissimo ed è speciale Duncan è un coglione se non si fosse messo in mezzo tutto questo non sarebbe successo.
Non vedo l'ora di vedere come sarà il trailer ;)

18/06/13, ore 13:52

sto piangendo, dio santo. non può finire così, dio. per favore, aggiorna subito, non dopo un mese! te lo chiedo per favore.

18/06/13, ore 07:09

Bellissima storia, scrivi benissimo, complimenti. Continua presto perché sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Baci

18/06/13, ore 00:41

Oddiooo ma non puoi lasciarci cosììì :O ahah comunque bellissimo come sempre io la amo questa ff *_______________* è stupenderrima (?) :3

16/06/13, ore 16:29

metti il prossimo capitolo ti prego, è stupenda la storia ok continua :) :)

14/06/13, ore 19:52

mi sono letta tutti e dieci i capitoli in un pomeriggio, continua al più presto❤

12/06/13, ore 14:21

Wow! Ma io amo alla follia la tua ff *___* questo capitolo è stupendo! Continua presto bella:3