Amazed.
di xwhenyousmile

24/07/13, ore 15:18

scrivi benissimo e questa storia mi piace davvero, davvero tanto! l'ho letta in meno di un giorno hahahah
ora devi continuare pero'):

24/07/13, ore 14:05

Molto bello il capitolo fjksjd *-* Spero che aggiornerai perchè sono davvero curiosa di sapere come continua la tua storia. Ho iniziato a leggerla ieri, e mi è piaciuta moltissimo
UN BACIO!

23/07/13, ore 23:24

Noooooooo perché non ci sono altri capitoli!... ti ho già lasciato altre recensioni e non ho cambiato minimamente opinione sei fantastica a scrivere♥ e mi piace molto che alla fine metti sempre testi di alcune canzoni! Io penso che il Justin che descrivi in questa storia sia un ragazzo perfetto e che la mamma di Ashley assomigli molto ai miei genitori... mi stai facebdo immedesimare nei personaggi in un modo stupendo e non tutti hanno questo potere (?) Haha *---* adoro adoro adoro il modo dolce con cui descrivi i baci e il modo in cui fai capire le emozioni che provano i protagonisti! Non ho nient'altro da dire però ho un favore da chiederti puoi aggiornarmi quando posti ol 14º capitolo? Così lo leggo subito e ti lascio un'altra bella recensione! ♥ un bacioooo :*

23/07/13, ore 21:51

AMO e ripeto AMO questa fan fiction... spero continuerai presto, perchè voglio sapere il continuo ù-ù =P

23/07/13, ore 21:43

Sono tornataaaaa! Hahaha e anche la stessa sera! Ho trovato del tempo per leggere e devo dire che amo questa ff più di prima! La storia sta diventando interessante e ammetto di essere molto ma molto curiosa ma, prima di leggere il prossimo capitolo, volevo lasciarti una piccola recensione che spero ti piaccia! Questa ff è letteralmente stupenda! Comunque adesso leggo il seguito quindi penso che ti arriverà un'altra recensione molto presto! Hahah

23/07/13, ore 20:37

COME SI CHIAMA LA RAGAZZA CHE INTERPRETA ASHELY? QUELLA NELLE FOTO! COMUNQUE BELLA STORIA CONTINUA!

23/07/13, ore 20:02

Sto leggendo questa ff sotto consiglio di una ragazza che amministra una pagina su facebook... e devo dire che sono d'accordo con lei: questa storia è fantastica! Prometto di leggerla tutta ma ora molto probabilmente non ci riuscirò ma mi rivedrai presto... hahhaha ti invierò molte recensioni perché mi piace molto esprimere il mio sincero parere su una ff. Spero che il continuo sia altrettanto bello! Un baciooo:*

23/07/13, ore 18:50

Si può amare una fanfiction? Beh, perchè io lo sto facendo. Davvero tantissimi complimenti a chi l'ha scritta\la sta scrivendo.

19/07/13, ore 00:39

santo cielo. te l'ho già detto, questa ff è una vera droga, la amo. aggiorna ti prego, non faccio altro che rileggerla da quando hai postato l'ultimo.
aspetto il continuo. tanto amore.
-A.

17/07/13, ore 15:03

è bellissimo questo capitolo,ed è bellissima questa storia:) Mi piace tantissimo e spero che tu continui presto,un baciox

16/07/13, ore 12:08

CONTINUA TI PREGO DKASHDBAKSJLSXJWNJ è bellissima e vorrei che tu andassi avanti, ti pregoo dolcezza

14/07/13, ore 22:08

più che dirti che amo questa fanfiction che devo fare??

14/07/13, ore 18:03

Ehilà,non puoi capire che impresa per riuscire a recensire (e a leggere) questo capitolo..

non per la sua lunghezza,ma perchè domani parto e torno il 21 luglio e perciò

sono stata fino ad adesso a sistemare le valigie..

La madre di Ashley l'ha privata di essere felice,a me mia madre mi ha privato del Pc,

non sto messa tanto meglio di lei,visto che non potrò entrare su EFP per una settimana.

Comunque,questo capitolo è troppo bello,bello in tutti i sensi possibili della frase...

e sinceramente non capisco davvero come la madre di Ashley sia così senza cuore,

tanto da allontanare la figlia anche da scuola...mha...

In quel momento penso che andare da Chelsea fosse la decisione migliore,sfogarsi

con qualcuno fa bene,sempre se riuscirà ad arrivare a casa dell'amica,prima che la

madre escogiti qualcos'altro.

Ok,voglio il prossimo capitolo.Ti starai chiedendo perchè non ho fatto uno dei miei

soliti papiri,bhe..un po per la fretta,un po perchè sinceramente non ho nulla da dire,

visto che questo capitolo è perfetto in sè e poi perchè non riesco a esprimere il

mio punto di vista sui sentimenti di Justin e Ashley visto che,sinceramente la storia

sembra scritta da una professionista e non lo dico per scherzo...

è stupenda.

Io spero di esserci la prossima volta che aggiornerai,altrimenti mi rifarò quando tornerò..

Bhe...aggiorna presto e spero che ci vediamo alla prossima ;)

Bye bye sweety#

14/07/13, ore 10:51

Questo capitolo è magnifico e anche molto triste, spero solo che Ash riuscirà a stare insieme a Justin senza problemi:') amo davvero tanto la tua ff*___* non vedo l'ora che continui:) a presto bella<3

14/07/13, ore 09:07

Troppo bello sto capitolo sicuramente!!! E poi anche tutta la ff sei bravissima! ;)