Amazed.
di xwhenyousmile

16/05/13, ore 16:41

buh,ciao grazie è bellissimo.
mi prende davvero tanto sta storia

16/05/13, ore 15:31

aww stupendo fdlkajfklajlf sei bravissima davvero,un bacio c: alla prossima:)

14/05/13, ore 23:47

la tua decima recensione è finalmente arrivata.
scusami infinamente ma è da un po che non entro su efp.
detto questo passiamo al capitolo.
hai seguito il mio consiglio ghjkl luv u.
questo capitolo mi piace particolarmente.
si capisce che la loro relazione non è basata solo sul sesso, ma che si amano veramente.
speriamo continui cosí.
btw come si chiama la ragazza che interpreta ashley?
ogni volta che la vedo la mia autostima cala sempre di piú. cc
non puoi farmi questo.
oks, ti ho rotto abbastanza le palle.
mi dissolvo.
luv u.xx

12/05/13, ore 14:07

Dio quanto è bella la tua fanfiction. Migliora capitolo dopo capitolo. Sei davvero brava :3
-Gih

11/05/13, ore 16:22

sono dell'idea che questa fanfiction sia molto interessante e mi piace tantissimo. mi ha preso molto questa storia..sei anche molto brava a scrivere. continua ti prego!!

11/05/13, ore 16:05

Dire che amo questa ff è dire poco.
Cavolo mi piace da morire,complimenti **

10/05/13, ore 21:33

amo da morire questa storia,e poi è scritta benissimo! spero continuerai presto,un bacio c:

08/05/13, ore 02:16

ho sempre seguito questa fanfiction,ed ovviamente l'ho sempre apprezzata tantissimo. è una delle mie preferite,ma questa è la prima recensione che lascio.
innanzitutto levati dalla testa che somiglia a danger. è completamente diversa! non dare retta agli anonimi invidiosi che ti scrivono su ask. sono solo delle merde che vorrebbero avere le tue doti di scrittrice,ma essendo falliti non ci riescono e preferiscono buttare merda sugli altri. un po' come gli haters.
però non sono qui per dirti questo..voglio semplicemente farti sapere a parole mie che amo loro due insieme e i comportamenti dolci che gli fai assumere. inoltre mi ha colpito molto la situazione familiare di ashley,perchè in parte anche io la sto vivendo.
la storia si fa sempre più intrigante,e la mia curiosità sale capitolo dopo capitolo.
spero di non averti annoiata o di non essere stata troppo logorroica lollyno.
un bacione,alla prossima. <3

07/05/13, ore 22:22

omfg questo capitolo è semplicemente meraviglioso kbjgnkgj questa volta non hai dovuto avvisarmi tu su twitter ahahah continua presto!

07/05/13, ore 19:27

Voglio strozzare la persona che ha detto che la tua FF è uguale a Danger,insomma,forse
può assomigliargli vagamente,ma è una cavolata dire che è uguale e poi ognuno scrive la
storia che vuole,Danger tra l'altro è anche in inglese..!
Bhe lasciamo stare..AMO questa storia,ahdbfchsajcv e grande colpo di scena,
prima pensavo che Justin volesse dire ad Ashley dei suoi problemi con la rabbia e invece si è dichiarato,
quanto è dolce dafbadcmfa
Anyway,spero che le 10 recensioni arrivino al più presto,voglio leggere il prossimo.
Aggiorna presto.
Alla prossima ;)
Bye bye#

07/05/13, ore 17:15

AMO QUESTO COLPO DI SCENA! wow, diventa sempre più bella e spero che succeda qualcosa di clamoroso, mi piacciono i colpi di scena lol continua presto:)

07/05/13, ore 17:00

Merda cazzo culo porca troia.
Oddio e ora?speriamo bene

06/05/13, ore 18:30

amo sia la ff,sia chi la scrive fncxmlfdmnxflkdejfd TI PREGO AGGIORNA... E smettila di sputtanare le mie recensioni EHEH. Lo so che ti piace scrivere delle sane scopate MLMLMLML. Ti amo,ma amo di più Justin e questa ff <3 ahah

02/05/13, ore 23:25

continua è bellisima Giò,la amo! AHAHAHAH ps:so la giada AHHAHA

02/05/13, ore 22:27

Otto recensioni,ora muovi il culo e Aggiorna lol
Allora,avrei tante cose da dirti,ho trovato la tua storia per caso e mi è sembrata davvero molto bella,
mi ci è voluto un pò per leggere tutti e sette i capitoli,troppe interruzioni,ma alla fine eccomi qui..!
Non mi ci vorrà una recensione per dirti tutto quello che penso,più che altro la cosa che mi ha colpito di più
è che hai perfettamente descritto come ci si sente quando si è innamorati,sei bravissima,dico sul serio *^*
Mi piace anche il tuo modo di scrivere invariato,una volta usi il corsivo,un'altra il grasseto...mi piace perchè
spezza e non rende pesante la lettura,dato anche che fai dei capitoli abbastanza lunghi.
Poi le foto che metti alla fine di ogni capitolo mi fanno letteralmente morire..!Una sola parola,Stupende.
Poi ho visto il fotomontaggio dell'ultimo capitolo e secondo me è venuto molto bene bene,mi piace davvero tanto,
anche se non sei molto pratica,non me ne parlare -.-
Nonostanta ci siano molti errori nel testo,il fatto che scrivi bene,rende il tutto meno fastidioso,ma se non ti va
di rileggerlo,potresti fare la correzione (era un consiglio).
Continuerei all'infinito,ma mi rifarò con i prossimi capitoli,il che vuol dire che io
continuerò a leggere e leggere,perciò come ho detto all'inizio,muovi il culo e aggiorna presto ù-ù
Alla prossima.
Bye bye#