Amazed.
di xwhenyousmile

13/07/13, ore 01:50

Ashley e Justin non possono lasciarsi, no non possono. Sono troppo hskshswiwn insieme! Continua appena puoi :*

12/07/13, ore 23:29

questa storia è diventata la mia droga,l'ho letta tutto in un giorno e non vedo l'ora di continuare a leggerlo,ti prego continua presto ghsjdicv.

12/07/13, ore 22:09

questa storia è bellissima!
peccato che io domani debba partire per un mese... :(
quindi aggiorna pure quando vuoi lol

12/07/13, ore 19:33

e che te lo dico a fare? amo Amazed da morire e mi sale la tristezza a leggere alcune parti çç poi va bè la madre di ashley è na stronza proprio AHAHAHAHAH continua presto<33

12/07/13, ore 16:37

E' valsa assolutamente la pena di aspettare un po' di più perché questo capitolo è fantastico! Tralasciando l'odio profondo e la voglia improvvisa e inspiegabile di uccidere la madre.....questo capitolo è dolcissimo çç
Jashley, Ashtin (?) è una coppia bellissima.
Lei NON LI PUO' SEPARARE, NO, NO, NO, NO!
Non so cos'altro aggiungere sono solo tanto curiosa!
Ci sentiamo al prossimo c:
P.s: muovetevi a recensire plebei!

12/07/13, ore 16:36

scusa se dico questo, ma perchè la mamma di Ashley non va a farsi fottere!? -.- è una grandissima stronza.
justin e ashley,che carini aaw*-*, mado, li amo sempre di più! Non voglio che si lasciano, cioè, io dopo come faccio!?..

Spero continuerai presto! Baci :*

12/07/13, ore 14:24

bella bella bella come al solito! una delle mie ff preferite, continua presto tesoro c:

12/07/13, ore 13:48

dire che amo questa ff è dire poco, io me la sogno pure la notte çwç sei bravissima e questo è inutile dirlo! non ha importanza se ci hai fatte aspettare, ne è valsa la pena e spero che sia il tuo saggio di danza che le gare siano andate benissimo c: ma quante cose sai fare? sai scrivere, sai fare montaggi di video (dato il trailer di amazed e altri che ho visto sul tuo canale), sai usare ps (e vorrei chiederti una cosa a riguardo çç) e a questo punto credo tu sappia anche ballare ahahahah comunque bravissima, aggiorna appena puoi <3

11/07/13, ore 18:12

Ho sempre amato questa ff sin dal primo capitolo. Non ho più avuto modo di parlarti dato che poi sono stata eliminata dall'oib e detto francamente non mi ricordo il tuo nome. Dopo essermi messa in imbarazzo posso continuare a parlare della ff e spero abbia un lieto fine dato che non sopporterei la fine di una stupenda relazione come quella e sappi che non solo a te viene la voglia di avere un ragazzo così per non contare il fatto che abbia le sembianze di Justin. Comunque ora tolgo il disturbo, spero che tu possa aggiornare il più presto possibile. Un bacio, Giulia

11/07/13, ore 14:03

OH.MIO.DIO twwwwwwt
SONO TROPPO PERFETTI JUSTIN E ASHLEY! ç__ç non puoi farlo finire così, fai andare ashley da justin dai dai dai dai ç________________________ç
comunque sei bravissima, ma questo lo sai già, amo la tua storia e non vedo l'ora che continui!):

09/07/13, ore 23:20

amo questa fanfiction. è stupenda e bho,quando justin ha detto ad ash che l'amava mi son venute le lacrime agli occhi perciò bho,continua pls

02/07/13, ore 04:43

Hey ciao :) ho cominciato questa storia questa sera e l'ho letta tutta d'un fiato.. Devo dirti che uno, sei bravissima a scrivere e due, adoro questa storia, veramente. Ti prego aggiornala al più presto.
Baci :)

01/07/13, ore 22:02

amo questa ff, sul serio.
infatti l'ho anche consigliata a una mia amica che si è iscritta apposta per leggerla AHAHAHAHAHAHAHAH
passiamo al dunque. recensisco quasi ogni tuo capitolo, quindi fammi i complimenti (?)
comunque justin e ashley sono troppo sdyfhjrdkshfb insieme **
non so cosa succederà ma spero che justin faccia qualcosa.

30/06/13, ore 22:56

ho letto tutta questa FF in due giorni. kfmdkfmdk hahaha. il fatto è che mi immagino Justin essere così dolce e bho fdskjfndj muoio. hahah aggiorna presto :) un bacio :*

30/06/13, ore 21:10

Mi dispiace davvero tanto di essere arrivata in ritardo ma non sono entrata su EFP per circa

due giorni e...ok,te lo dico.

Di solito quando vedo che le mie scrittrici preferite (tra cui tu<3) aggiornano le storie,cerco di

leggere prima sempre quelle più diciamo corte e lascio quelle lunghe per ultime. Oggi sono entrata

e ho visto che non avevo nulla da leggere e visto che mi piace leggere la tua storia in tranquillità,

visto che i tuoi capitoli sono sempre abbastanza lunghi,mi sono messa qui e ho letto tutti i pezzi

con calma e senza fretta,come mi piace fare...comunque mi dispiace per il ritardo ma ho

scoperto di avere una connessione che fa schifo..

Allour passiamo al capitolo e tralasciamo la mia entusiasmante vita al di fuori di EFP.

Diciamo che in generale hai parlato soprattutto della sofferenza di Justin e Ashley,

mi ha davvero commosso il fatto che Justin sia divorato dal rimorso per aver deluso la mamma e allo

stesso tempo sono entusiasmata dal comportamento di Pattie che ha assecondato Justin nelle sue

imprese folli.

E' già la seconda volta che scrivi un pezzo della storia tra le lineette e credo di aver capito qualcosa di più questa volta,sul fatto che Duncan ha qualcuno che gli copre le spalle con Justin,ovvero

Christina,che non riesco ancora a capire però che ruolo svolge nella storia,visto che non

riesco ad allacciare un legame tra lei e Justin,se anche questo fosse comunque possibile.

Quello che ho capito è che entrambi vogliono vendetta contro Justin;

Non riesco a capacitarmi del fatto che la madre di Ashley sia così senza cuore,o meglio,si proccupa

dell'avvenire della figlia e in generale si proccupa che qualcuno possa farle del male,però

in quasi tutta la storia non è mai stata presente nella sua vita e non capisco perchè debba decidere

di esserci proprio adesso. Inoltre se ti ricordi,nell'altro capitolo parlava con qualcuno al telefono e

per quanto ho capito,parlava del suo rapporto con la figlia,ancora devo scoprire chi è questa

persona misteriosa e in cosa la voglia aiutare,forse è proprio grazie a questa che ora la madre

sta cercando di riavvicinarsi ad Ashley...mha...

Riguardo i momenti Jushley (AWW *^*) mi è piaciuta particolarmente questo pezzo:

Sei mia, Ashley.” Sussurrò. “Ti amo.” Disse, quando sentii una sua lacrima bagnarmi il petto. Al che, non riuscii a trattenermi e ancora una volta, le mie lacrime evasero dai miei occhi. Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena sentito. Justin mi amava, e io amavo lui. Al mondo, non esisteva emozione più bella, per me. Mi sentivo amata e rispettata.Protetta, dal mio guerriero. Avevamo finalmente fatto l’amore. Mi batteva il cuore tanto forte come quando lo vidi la prima volta, quella sera.
Ti amo anch’io, Justin.” Sussurrai tra una lacrima e l’altra, al pensiero che senza di lui, non sarei riuscita ad andare avanti. Justin si gettò ancora una volta tra le mie labbra, per poi allontanarsi e dirmi qualcosa.
Ti amo, davvero.

Mi ha davvero commosso e emozionato e finalmente Justin ha ammesso,soprattutto a se stesso,

che la ama davvero e sul serio,ero sul punto di scoppiare a piangere...

Quando Ashley se ne andrà non so quando avrà davvero possibilità di rivedere Justin,sai,

questo argomento mi ha commosso perchè proprio oggi una mia cara amica è dovuta partire per

sempre e per questo non avrò molte occasioni di rivederla,perciò diciamo che io e Ashley abbiamo

qualcosa in comune (:3) riesco a capire la sua tristezza,diciamo...

Quando tornerai?” Le chiesi cercando la sua mano, e una volta trovata, la strinsi come se non potessi più mollare la presa. Come se non potessi più lasciarla andare.
Non so quando tornerò.” Disse lei. Mi voltai a guardarla. “E di questo passo non so neanche se tornerò.

Let me die :')

Cosa? Stiamo scherzando? Ashley deve tornare perchè altrimenti senza di lei la storia non

avrebbe senzo ok? No,ma dico,sentimi sto delirando,si vede che a casa mi annoio parecchio.

Comunque spero in un miracolo divino,che la madre si convincesse a non partire più,ma dopo tutto

quello che è accaduto non credo che mollerà la presa molto presto.

Mi sento come una scrittrice,tra un po la mia recensione è più lunga del capitolo,ho voglia di scrivere

si vede allora,buon segno ahahahaha..

Anyway tu ragazza devi aggiornare presto perchè io non ce la faccio ad aspettare capito?

Comunque è troppo bello il Banner della storia,non so se te l'avevo già detto e anche la locandina

sotto è semplicementa favolosa,le recensioni sono 21 con la mia,perciò sei incastrata e devi

aggiornare SIIIIII ^-^

Ora vado,mi dileguo,ci vediamo alla prossima e scusa per il papiro<3