Amazed.
di xwhenyousmile

01/05/13, ore 16:24

oddio è stupendooooooo come sempre fkbnjgk aiuto sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo çç il fotomontaggio è bellissimo, davvero!

01/05/13, ore 14:44

Questa storia mi sta prendendo troppo.. Continua, sono curiosissima *-*

01/05/13, ore 01:17

Odddiooo quanto è bello questo capitoloo ! Adoro Justin così dolcee haahha :D Non vedo l'ora del prossimo capitoloo ! Continua presto :D
P.S. Il fotomontaggio è venuto benissimo per essere la tua prima volta :)

Notte , Sweettyy

30/04/13, ore 22:52

no, è bello il fotomontaggio c:
ok, non centra niente ma TU NON PUOI FARMI MORIRE OGNI VOLTA CON QUELLE GIF. VERAMENTE.
è scritto bene, i tempi verbali sono coniugati bene e gli aggettivi usati in modo corretto.
In più amo il personaggio di justin e non so il perchè lol.
forse perchè è dolce e allo stesso tempo misterioso (?)
comunque volevo fare anche una leggera critica.
io (gusto personale) preferirei più azione.
Vorrei che fossero coinvolti di più anche gli altri personaggi. per esempio Chelsea è sparita, e Mark sembra morto, boh.
poi a me dà l'impressione che la loro relazione sia incentrata sul sesso, e sull'attrazione verso l'altro. niente di più.
non so se mi sono spiegata bene, spero di sì.
comunque mi piace molto, perciò continua al più presto. :)
luv u. xx

30/04/13, ore 17:33

Mariavergine *-* che spettacolo.Questo capitolo è F A N T A S T I C O.
Cioè Justin confessa tutto ed è una cosa bellissima sapere i sentimenti le emozioni di Justin WOOOOOO*
La parte con i fratellini è tenerissima c: che dooolce♥
Poi vabb'è..non parliamo della sropresa che ha fatto a lei..cioè è stato magnificoo!
CHE BBELLLO!♥♥Lo ha confessato! YIUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!Sono felicissima.
Adoro questo capitolo.

30/04/13, ore 17:17

se non continui ti vengo a cercare sotto casa, sdkfjfdgsdf. <3.

30/04/13, ore 17:08

adoro sempre di più questa storia ndgfjuhuighuirehugirehurhurehu mado continua :)

27/04/13, ore 23:47

amore ahahahhahaah UNA SANA TROMBATA,CREPO,MERITO MIO.
Come sempre favolosa dfxmclkfiudghj RIAGGIORNA TI PREGOOOOOOOOOO non so più che dire,IO TI AMO STOP. CIAO CIAO CIAO

27/04/13, ore 13:53

Ce, no ma..IO TI AMO. *o*
Adoro troppo i tuoi capitoli, cavolo.
Ma sei troppo brava!
Continua, presto. u.u
Sciau. c:
-Sharon.

26/04/13, ore 23:50

AIUTO LA PRIMA PARTE MY OVARIES..................I MIEI FEELINGS ALLA FINE DGJKBGJKGK LI SHIPPO TROPPO. LA CANZONE CI STA TANTISSIMO.

25/04/13, ore 21:56

Allora...non so cosa dire è dal primo capitolo che volevo recensire,ma ogni volta volevo andare avanti perciò sono arrivata quì e posso recensire in santa pace e credo che leggerai la recensione più lunga che tu abbia mai letto se continuo così,comunque. Nquesta è una delle poche ffche sia riuscita a prendermi così tanto cioeè boh è stupenda poi la descrizione di Justin..è da morirne ad immaginarlo uno così però.spero tu possa continuareal più perchè davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!un bacione giulia!

25/04/13, ore 18:24

Odddiiooo il capitoloo è bellissimoo ! Non vedevo l'ora che tu lo pubblicassi ! Sei davvero mitica e scrivi da diooooo ! Continua presto :D

xoxoxoxo, Sweettyy

25/04/13, ore 18:02

salvee gfhjk
stavo cercando una storia carina da leggere, su justin, per cui :)
inizierò dicendo che già mi piace.si gfhjk
non ho visto nessun errore considerevole e la lettura è abbastanza scorrevole fghj
già mi piace, ahah
spero, - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia 'hold me on' sempre su justin, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)
delieeh xx

19/04/13, ore 22:46

aiutoo voglio sapere come continua kdgbjndgkg e voglio il capitolo dove ci danno dentro mlml ahahah mi prende sempre di più questa ff :)

18/04/13, ore 17:06

MIO.DDIO!!! Non sò che dirti..sono senza parole..loro due sono sempre più belli insieme e tu scrivi benissimo!!♥
Non ti preoccupare per il compito,andrà bene! Mi piace l'idea del capitolo in cui si daranno da fare MUAHHAH! :D
BRAVISSIMA,continua presto ;)