Amazed.
di xwhenyousmile

27/05/13, ore 15:34

amo troppo i due personaggi, questa ff e' una droga! kdjfcevbgr sei bravissima <3

27/05/13, ore 15:32

non è possibile che questo capitolo abbia solo 6 recensioni, e' qualcosa di stupendo. çwç

27/05/13, ore 15:32

questo capitolo merita molte più recensioni. stupendo, come al solito. <3 ergehrtrhrth

27/05/13, ore 15:31

questo capitolo è uno dei più belli che hai scritto, come promesso recensirò tutti i tuoi capitoli perche' te lo meriti :3

27/05/13, ore 13:52

Allora da premettere che ho inizito a a leggere la tua ff ieri sera e l'ho finita stamattina. Bhe che dire é perfetta e sei bravissima,l'ho aggiunta tra le preferite e aggiorna presto:) baci

27/05/13, ore 09:19

che carinooo continua è bellissimooooooo su su continua non vedo l'ora di legger l'11esimo

22/05/13, ore 14:32

amo questa storia, e mi dispiace veramente che faccia fatica ad arrivare ad almeno 10 recensioni per ogni capitolo.
hai pensato di pubblicizzarla? secondo me merita tanto :)
la adoro, aggiorna presto <3

21/05/13, ore 21:09

aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna. devi aggiornare, okay? sto impazzendo. devi mettere il 10. amo questa ff.

20/05/13, ore 20:07

come si chiama la ragazza che interpreta ashley nielsen nella realtà? comunque volevo solo dirti che questa ff è la mia preferita c:

18/05/13, ore 15:44

guarda che brava faryna, ti fa la recensione senza che me lo chiedi, è bellissimo continua continua continua continua CONTINUA

17/05/13, ore 20:40

“Voglio dimostrarti che se vuoi, potrei riuscire a cambiare. Solo per te.”
E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO,IL CAPITOLO.
P.S MI SONO  INAMORATADI QUESTA FRASE!!!

17/05/13, ore 16:01

Una mia amica mi fatto leggere questa ff... Io pensavo che fosse una di quelle che leggi così per passare il tempo. Ma quando ho letto il primo capitolo... Ho detto porca puttana quanto è bravata cavolo!!!! Sei bravissima continua a scriverlo!! C:

17/05/13, ore 15:51

É la prima recensione che lascio, ma tranquilla ho letto tutta la ff, e devo dire che scrivi davvero bene. Mi piace molto, ben dettagliata e poi la storia è molto interessante. Spero che aggiornerai presto, e ancora complimenti c:

16/05/13, ore 20:53

Se ti dico che questo capitolo è stupendo,mi credi?
Non c'è dubbio che tu ti sia impegnata,si vede davvero e ti è venuto benissimo.
Volevo 'ringraziarti' perchè mi piace il fatto che metti una canzone ad ogni fine capitolo,mi piace
questa cosa,è molto originale.

Il banner della storia è semplicemente stupendo e..non sapevo che la ragazza che interpreta
Ashley fosse la OLLG di Toronto.Ma una cosa è sicura..è davvero bella C:
Mi è piaciuta la parte in cui Justin ha raccontato una parte di quello che era successo,
rivelando il Justin fragile che è in lui,e il fatto che Ashley non lo lascerà mai solo...
accidenti quanto sono belli insieme :'3

Poi la sorpresa che Duncan sapeva dove avrebbero giocato,nsjbdvds quel ragazzo mi mette paura,
ma vedendo la foto devo dire che è davvero un gran figo,ma Justin è molto meglio.
Scusa se nelle recensioni mi dilungo sempre,ma secondo me questo capitolo (anzi,
questa storia) merita molto di più di questo.
Anyway,ora finisco,spero davvero che aggiorni appena puoi,il che vuol dire presto..! bdsfs
Ok,basta,ora ti lascio senò mi ammazzi.
Alla prossima ;)
Bye bye#

16/05/13, ore 17:41

adoro questa storia, lo sai già ma è bene sempre ripetere le cose belle. non vedo l'ora che aggiorni:)