Amazed.
di xwhenyousmile

31/05/13, ore 21:43

Aww,quanto sono dolci questi due *-*
Oggi cercherò di contenermi,anche perchè non mi va di fare un papiro al posto della recensione C:

Dunque...questo capitolo diciamo che esprime i loro sentimenti,cosa che mi ha fatto commuovere perchè ancora non riesco a capire come fai a descrivere così bene le loro emozioni e quello che provano...sul serio ragazza,tu hai una grande dote..!
Non c'è molto da dire,anche perchè è molto ripetutivo,più o meno tutti e due sentono le stesse emozioni e le stesse paure...

Ovviamente la frase precendente non è una critica,è semplicemente il mio punto di vista...apprezzo comunque il fatto che vedo il tuo impegno ad ogni capitolo e per questo non vedo sempre l'ora di leggerli :3

Il loro è il tipico atteggiamento da innamorati e sinceramente non me l'aspettavo il pezzo finale ahahaha,comunque è stato fantastico..!
Non vedo l'ora che queste 12 recensioni compaiano (?) perchè voglio il continuo per sapere cosa succede. Credo (spero) che ricomparirà anche Duncan,ma questa è un'altra storia u.u In sintesi...aggiorna presto C:
 Alla prossima.
Bye bye#

29/05/13, ore 23:37

Dio mio adoro la tua ff è meravigliosa. Completa. Perfetta. Continua così :3
-Gih.

28/05/13, ore 20:42

aww sei bravissima davvero,non vedo l'ora che continui:) un bacio xx

27/05/13, ore 16:10

SBRIGATI SUBITO A PUBBLICARE IL CONTINUO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO. sei bravissima!

27/05/13, ore 16:09

fairytale OMG sei bravissima, te lo ripeterò fino allo sfinimento, bacii

27/05/13, ore 16:06

questo capitolo ha davvero troppe poche recensioni e non capisco come dato che è bellissimo D: brava <3

27/05/13, ore 16:05

aaaaaaa questo capitolo è kwfjbreger è qualcosa di pazzesco,come caspita fai? non lo so çç

27/05/13, ore 16:04

heart attack di demi ejfrgerght ma com'è che trovi sempre canzoni azzeccate? bravissima<3

27/05/13, ore 16:03

il capitolo più bello in assoluto, scrivi a meraviglia. potresti scrivere un libro.

27/05/13, ore 15:40

questa canzone e' bellissima omg *-* il capitolo stupendo come sempre. grazie per aver creato la playlist della ff <3 ma adesso voglio sapere qual e' la sorpresa ewe

27/05/13, ore 15:39

questa canzone e' una delle mie preferite, ottima scelta uu ahahahah bellissimo come sempre :)

27/05/13, ore 15:38

duncan e' un bastardo omg ahahahahah pero' e' figo anche lui uu anche questo fotomontaggio e' bellissimo <3

27/05/13, ore 15:37

il fotomontaggio e' bellissimo per essere solo il primo, sei brava :3 comunque amo tutte le celebrita' che usi per i personaggio djfergrth

27/05/13, ore 15:36

il capitolo in cui justin si rende conto di amare ashley, aww :3 sono perfetti dvghrth

27/05/13, ore 15:35

4 RECENSIONI? ne merita molto di più, sul serio. se vuoi posso provare a farti pubblicita' :)