Amazed.
di xwhenyousmile

27/07/13, ore 15:42

ma tu vuoi farmi piangere vero? oddio anche se è triste è uno dei capitoli più belli te lo giuro! sono senza parole e ho le lacrime agli occhi, loro sono perfetti c.c continua presto, ti prego!

27/07/13, ore 14:58

sono in lacrime,ok.. ti odio! ok no e.e amo questa storia sempre di più,tu migliori sempre di più e ashley e justin sono stupendi omg poi quanto è dolce jazzy? awwww adoro anche la cose che hai messo come se justin vede le loro foto (?) capiscimi AHAHAH e anche l'effetto della pioggia con il rainy mood,bravissima! si vede che ci tieni tanto! comunque le mie vacanze stanno andando piuttosto bene,grazie uu AGGIORNA PRESTO! <3

27/07/13, ore 14:16

TU! NON PUOI FARMI QUESTO! Sono diventata una fontana çç non puoi farli separare, ti prego. Questo capitolo è tristissimo, voglio che stiano insieme çç Comunque a parte questo che era abbastanza ovvio, quanto è bella Jazzy? Ceh quella bambina è un amore! (sia nella ff che nella realtà lol). Io domani parto e vado in vacanza quindi quando torno spero di trovare un bel capitolo che mi aspetta (?) No seriamente, continua presto. ALLA PROSSIMA :**

27/07/13, ore 13:24

No, no, no. NO. NO. Piango, dai. AHAHAH, scrivi meravigliosamente bene ed io amo la tua storia. No. Dimmi che si rivedranno e NESSUNO si farà male. N e s s u n o. Ti amo, te e la tua storia.

27/07/13, ore 12:04

No ti prego dimmi che non è vero, dimmi che non è successo, dimmi che Ash non è partita! Cavolo questo capitolo era già triste ma poi alla fine Jus e Ash non si sono neanche potuti salutare almeno abbracciandosi :'( spero che in qualche modo si riconteranno il più presto possibile:) amo troppo la tua ff*-* non vedo l'ora che continui! Comunque sono andate bene le vacanze sono appena tornata da Mirabilandia e poi due settimane fa ero in Spagna:D a presto bella<3

27/07/13, ore 10:14

Io la amo non lasciarlci cosi Giò,è una delle mie storie preferite mamma miaaaa ¢¢ aggiorna presto

27/07/13, ore 04:17

Sei fantastica. Amo questa storia, come è scritta elaborata e tutto ciò che le appartiene. Ti prego non smettere di scrivere, mi ha commosso questo capitolo. Un bacio, Mary. x

27/07/13, ore 02:02

CONTINUA TI PREGO SE PENSO AL FATTO CHE LORO STANNO SEPARATI E CHE ALLA MADRE DI ASHLEY NON GLIENE E' FREGATO NULLA MI SALE IL VELENO AHAHAHAH

NO SUL SERIO CONTINUA NON CE LA FACCIO! lol

27/07/13, ore 01:05

È uno dei capitoli più tristi che io abbi mai letto ma è fantastico.... amo il modo in cui fai capire cosa provano i personaggi in momenti come questi! Grazie per scrivere questa ff con molto amore (si vede che ti piace tanto scrivere). Anche io vorrei scrivere una ff ma non so da dove iniziare... un baciooo

27/07/13, ore 00:08

Bello anche questo capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà perchè non finisce bene,comunque sei molto brava a scrivere c:

26/07/13, ore 23:36

E' la prima volta che recensiono questa storia perchè
ho letto questa fanfiction solo ieri.
Mi è piaciuta sin dal primo capitolo, è stupenda!
Aggiorna quando puoi! c:

ps: potresti dare un'occhiata alla mia storia? mi farebbe molto piacere.
se non vuoi, fa nulla, tranquilla. c:

baci,
itsmarty

26/07/13, ore 15:24

E' bellissima,complimenti!. Spero che la continui al presto..

26/07/13, ore 12:27

Oddio, ma la mamma è proprio un STRONZA! Mi dispiace tantissimo per lui :c pensa sempre di essere sbagliato e ora che ha trovato Ashley che lo fa sentire bene, lei deve andarsene. Io avrei preferito che scappassero insieme AHAHAH non so come o con quali soldi però lol è romantico (?) Comunque ho letto tutti e tredici i capitoli in un giorno e mi sono appassionata davvero tanto, quindi continua presto, alla prossima :**

25/07/13, ore 05:29

ti prego continuala non riesco a stare con l'ansia di ashley e justin separati ti prego devo sapere come va avanti.

CONTINUA TI PREGOOO HAHAHAHAH ❤✌

25/07/13, ore 03:03

Allora ho notato questa ff grazie ad una pagina su fb che l'ha pubblicizzata,e mi ha incuriosita tanto e cosí ho letto tutti e 13 capitoli in una sola giornata,e voglio farti i complimenti perchè è l'unica fanfiction italiana che leggo con interesse,anyway aggiorna presto c: