Amazed.
di xwhenyousmile

18/04/13, ore 14:58

madonna ho troppa curiosità di leggere il continuo ti prego dhfjgrg aggiorna presto!
(sono greta lol)

18/04/13, ore 14:14

amore AHAHAHAHAHAHAH ma ti pare il caso di mettere in mezzo le mie recenzioni? omg che vergogna ahah.
Comunque,devi riaggiornare prestissimo,di inglese ti aiuto io,uff,ma voglio sapere cosa succede dopo dfcnkguideh E HAI PROMESSO,TANTO ORAMAI MI HAI GIA' SPUTTANATA AHAHAHAHAH. Non so più che dire,sei una stronza,ma la tua ff è diventata una DROGA. Sì mi sto divertendo a cambiare colore per scrivere u.u DACCI DENTRO PEIPY,MA FAMMI DIVENTARE ASHLEY *piange* . Ciao ciao ciao ❤❤
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 02:15 pm)

14/04/13, ore 20:34

É ASSOLUTAMENTE BELLISSIMISSIMO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *-* :) :) :) continua please

13/04/13, ore 22:50

daje amore,continua così! Ma smettila di farmi girare così gli ormoni,se no me lo trovi tu un ragazzo,ok?
Scrivi davvero bene,mai visato una storia così dfmncxvlfodgr apparte Danger.
congratulazioni,sta diventando la mia nuova droga questa ff
coooomunque,secondo me non lo dirà a nessuno,ma pretendo un'altra scopata come nel primo episodio ahhahahah continua presto,ti supplico ç_____ç

13/04/13, ore 15:42

sto amando sempre di più questa ff, è bellissima complimenti! non vedo l'ora che posti il capitolo 5 fkjgbjkfk

13/04/13, ore 14:50

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW SEI AJDHFHEJAKEMDNDNNDJDKS ASPETTO IL CONTINUO, SONO CURIOSAAAAA!! Forse per sbaglio ti ho inviato un messaggio personale perchè ho fatto la recensione troppo corta c: scusa... Non so che dirti continua al piu presto (((((:

13/04/13, ore 14:18

è troppo bello, oddio cwc
già ne avevo letto una parte ieri sera, ma il finale è jfdgndfjkg, soprattutto quando justin dice che ha mentito sul preservativo.
mi secca dirti sempre le stesse cose quindi boh, ti dico solo di continuare :) <3

13/04/13, ore 14:18

e' FA VO LO SA CONTINUA HAHAHAAH DEVO RAGGIUNGERE LE DIECI PAROLE BOH CE L'HO FATTA VABBE CIAOOOOO:D <3

13/04/13, ore 13:03

TE DEVI DA MOVEEEEEEE. voglio il prossimo capitolo dai dai dai. BRAVISSIMAAAAAAAAA

11/04/13, ore 19:19

Ma amo questa storiaaaaa mado', ti prego continua è fabtatica ♥♥ pleeeeeeease, continua al più presto ♥♥

11/04/13, ore 12:48

oddio odddio odddio odddddioooooooooooooo è bellissimo, okkey queesta è la mia nuova fissa insieme a danger sks

10/04/13, ore 20:29

CONTINUA,PER FAVORE GCFFNXMKDGTUIDJKGUI MAI VISTA FF MIGLIORE DOPO DANGER

10/04/13, ore 13:48

OCCHEI, VOGLIO IL CONTINUO,ORA! E' fantastica asdewdf<3*-*

10/04/13, ore 12:36

anche se e' un po' spinta, e' comunque bella e voglio un continuo e.e E' bello il modo in cui scrivi,complimenti:)

10/04/13, ore 00:58

recensisco solo perché se no non pubblichi il continuo :(
tanto già sai cosa penso..
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
AMO LA STORIA.
AMO JUSTIN.
AMO ASHLEY.
VOGLIO JUSTIN.
no, davvero.. sai benissimo che amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo. ksfnksd