Una moglie per il Kazekage
di Niraw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/10/08, ore 15:30

Ciao Niraw,ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e mi è sembrata solamente...BELLISSIMAAA**!!!Davvero complimentoni!!!!Gaara però io lo preferisco con Ino:è la coppia migliore per me. Hinata non ce la vedo per niente:non c'è feeling tra i due!!!Quella piccola ambasciatrice è molto antipatica è.é,Tenten non mi convince molto,invece Sakura deve stare con Naruto:si vede che si sta innamorando di lui!In quanto alla yamakage la trovo troppo freddina per Gaaruccio!!Ino è la migliore per me!! Beh,ci si vede!!!Aggiorna presto ciauz!!!

27/07/08, ore 20:02

ciao Niraw!! Trovo la tua storia fantastica!! mi ha coinvolto tantissimo, anche perchè Gaara è il mio personaggio preferito! ^_^ spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle,voglio sapere come va a finire! oh si, un'alta cosa, scrivi davvero bene! smile!

03/07/08, ore 13:31

ehm...ciao, sono 1 nuova arrivata e innanzitutto volevo farti i miei complimenti x la storia ke stai scrivendo, e poi sn curiosissima di sapere ki sarà la cara mogliettina del nostro Gaaruccio, qnt'è puccioso *.*...cmq io ho 2 candidate preferite:Kumashiro e Matsuri...cmq come vada vada, sarà sicuramente un bel finale. aggiorna presto, kiss lady gaara

06/04/08, ore 14:06

ciaoooooooooooo...sn 1 tua lettrice da poco e da mesi cerco d capire xk nn metti + capitoli su questa divertentemente pazza romantica e stramba fic di cui m sn innamorata...lo so tt le fan di gaara te lo diranno ,ma sinceramente sn curiosa d vedere k alla fine trionferà in questa stramba corsa al cuore del ice boy!!!!!!!!!!cmnq continua cs, 6 mitika e spero d leggere altre tue fic! bacissiximi=*

lilithkyubi
23/02/08, ore 14:50

premetto che questa fic mi piace molto, sia per l'originalità dei personaggi che per l'ambientazione azzaccata...temari...che dire, ho sempre pensato che fosse l'unica donna (nel manga) degna di questo nome e l'ha dimostrato pienamente..io però tengo per matsuri visto che è l'unica che in realtà gli ha mai dato fiducia però anche la piccoletta del fulmine mi piace molto..non sopporto invece la kage del paese della neve, mi sta antipatica che ci posso fare..cmq è una gran donna anche lei...continua cosi alla fine vedremo chi sceglierà...good luck

12/02/08, ore 14:13

Davvero bello!!! STrano che una tipa dolce come Hinata si mette a dire certe parole...ehhhh...la gelosia^^ Ora tutte si faranno in 4 pur di conquistare il cuore del grande Kazekage hihiii...non vedo l'ora! Bellissima e bravissima continua così!! Aspetto il prossimo chappy Un bacio da Mikuri

05/02/08, ore 22:39

Me chiede venia per il ritardo mostruoso della recensione!!! Il periodo non è stato dei migliori...anzi, tutt'ora sono tutta depressa...ma volevo mettermi di buona lena a leggere anche solo poche righe di questa stupenda ficcy ^^ e quindi ho pensato che potevo anche commentare, dato che c'ero, no?! Comunque sia spero che alla fine l'interrogazione sia andata bene (ricordo delle interrogazioni...me vuole tornare alle superiori!!!) e poi andrò sicuramente a leggere la storia citata ^^ così forse, prima o poi, anche tu leggerai qualcosa di mio XD (ma non lo faccio certo per questo XD me si diverte come una matta a scrivere recensioni che poi va di palo in frasca...ghua ghua ghua) comuuunque...il capitolo è BELLISSIMO (come sempre U.U) e devo dire che mi intriga l'idea che delle donne si menino per Gaara-sama ^^ perciò vedi di scrivere in fretta frettosina il prossimo chap ^^ un bacione e sorridi al mondo, vivi la tua vita e impegnati più che puoi ^^ ciauz!!!

05/02/08, ore 11:57

che bello!!!Gaara a disagio *ç* basta sto uscendo pazza per lui e questo non deve succedere ù.ù già io devo essere forte e non devo SBAVARE-DIETRO-QUEL-PEZZO-DI-BONO-GNOCCO-KE-NN-è-ALTRO-KE-IN-QUESTO-MOMENTO-STA-PASSANDO-DAVANTI-A-AME-SALUTANDOMI-CORDIALMENTE*ççççççç*(ciao ninjiapiccina!Nd Gaara^^)(c-c-ciao!Nd me-cotta-stecchita-a-terra-con-le-convulsioni-e-la-bava-alla-bocca)(tutto bene?Nd Gaara-ke-si-avvicina-a-me)(Bada a retro satana!Nd me)(No,io non sono satana, sono gaara!Nd gaara)(O_o ma sei scemo?nd me)(no no!nd gaara)...vabbò lasciando la finestra aperta per far volare via tutte ste cazzate(aoh chiudi sta finestra!SE VOLAAAAA!nd puffo-ke-è-volato-via)...cmq come nn detto continua così e aggiorna presto tra poco vado a leggere questa ff a cui hai fatto un pò di pubblicità^///^ciao

04/02/08, ore 23:48

Hihihi ora tutte si prenderanno per i capelli a costo di conquistare il cuore di Gaara ehehe. Bel capitolo niraw mi è piaciuto molto^^ Certo che fa un effetto strano sentire la gentile Hinata dire puttana^^ eheheh ma si sa ognuno di noi ha un lato oscuro^^ Un bacione grande grande. Aggiorna presto^^ <3

04/02/08, ore 15:34

Eccomi come ultima degli ultimi a recensire questo splendido capitolo! Sigh...ma io devo mancare da casa proprio quando aggiorni le tue ff?! Uffi!! Allora, da dove cominciare? Inanzitutto adoro la Yamakage!! Mi piace troppo questo personaggio che hai creato, nee-san. Riesco a immaginarmela attraverso i dialoghi con Gaara. Me la immagino una donna un po' austera, con un carattere forte, rigida, ma a quanto pare che si scioglie come un ghiacciolino quando si trova davanti al nostro bel Kazekage!! D'altronde anche Gaara ha al suo fascino, porca miseria!! Qui si sta sempra a parlare del nostro bellissimo e sexy Shika, ma anche Gaarauccio non è affatto male!! Anzi, in questa ff mi da l'idea dell'uomo maturo ... oddio, i miei occhi sbrilluccicano!! Comunque dovrebbe essere fiero che un mucchio di galline (dicasi Ino) sono venute da Konoha solo per lui!! Perché anche se Shika le ha convinte ad andare a Suna con i suoi trucchi, sono rimaste e mi sembra che Hinata abbia apprezzato molto la sua parte nel palazzo di Suna!! E guarda guarda quella timidona che combina!! Insulta pure la Yama!! Beh, in effetti Gaara sembra molto attratto dalla Yamakage, in fondo sono un po' simili!! Lui le ha pure dato del "Tu" ormai sono in confidenza...dai che magari nel prossimo chappy Gaara comincia a mettersi in movimento!! Oddio, che pervertita! L'ambasciatrice mi sta un po' sullo stomaco, e forse sarà pure che non la vedo adatta a Gaara per quanto vivace e sbarazzina!! Dai, prima o poi Matsuri verrà perdonata, magari va a finire che trova per davvero moglie!! Altro che "le donne non mi interessano" !! Per quanto riguarda Ino, se ci tiene alla pellaccia, farà meglio a stare lontana da Shika .... ho troppa fifa che lui per fare il buon amico e consolarla si lasci annebbiare! Non oserei immaginare la mia povera Tem!! Ok, adesso ti lascio nee-san, altrimenti ti addormenti a leggere tutti i miei trip mentali!! Spero che sei arrivata a leggere fino a qui!! Allora un bacio grande grande, e adesso corro a leggere la ff della tua allievuzza!! Ciau, un baciotto!

04/02/08, ore 14:21

Bellissima la scena di Gaara che ride! *w* me lo sono immaginata *sbava* comunque come al solito è stato un bellissimo capitolo! XDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci!

03/02/08, ore 21:24

*____* aaahaaaaaaah! ma a quanto pare la yamakage è in vantaggio eh? x ora però!!!XD hinata sotto sotto ha le pa**e pure lei!!! *non me la racconta giusta* e poi, se devo dir la verità, a me piace troppo la segrataria!!! ma dai è quella ke ha fatto sorridere gaara!!! *troppo pucci!* ^///^ mmmmm sono molto curiosa di sapere cosa faranno le altre concorrenti ke partecipano alla competizione!!! bellissimo cmq il chappy 6 sempre bravissima niraw! un bacione grande dalla tua stefy^^

03/02/08, ore 21:03

e bravo Gaara-kun! bel cap!

03/02/08, ore 19:50

Senti senti Hinata...Doce e gentile e poi..."Puttana"...Mamma mia!Mmmh il cappy m è piaciuto molto!!!Si si...M spiace d nn aver recensito qll prima!Cmq..aggiorna presto oK?!?!Baci8 e ancora compliments!

03/02/08, ore 19:46

WAAAA!!! quanto tempo che non recensisco!!! mi scuso umilmente...>< Ma torniamo a questa sempre più meravigliosa ff!!!! La yamakage è davvero una donna forte, ma mi piace di più la pasticciona donna che ha fatto ridere per la probabilmente prima volta nella sua vita Gaara-san!!!XDD Stupenda quella scena!!!!! E Hinata, che carina la piccola gelosa Hinata!!!! Questo capitolo è stato davvero carino carino e intenso, possiamo dire, ciaooo e a prestooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]