Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/04/12, ore 02:04

Complimenti e stra bella questa storia ne vado pazza ormai sono giorno e notte sto leggendo e finalmente sono arrivata qua alla fine cmq aspetto ansiosa il tuo prossimo capitolo sei davvero brava a scrivere e posso dire ke kishimoto potrebbe prendere spunto da te XD sei davvero brava  ti prengo nn metterci tanto capisco ke hai anke cose tue ma nn vedo l'ora di scoprire cosa succede TANTI BACIII:)

14/10/09, ore 15:29

stupendo! però voglio la continua !!! mi sto appassionando sempre di più

11/10/09, ore 09:27

STUPENDOOOOOOOOOOOO!!! sei troppo brava!!! è una fanfiction meravigliosa, ho letto la prima serie in una sera!!!! e ora sto iniziando la seconda troppo appassionante!!!! sei molto brava a scrivere!

11/09/08, ore 15:00

Ho cominciato a leggere questa fan fic qualche giorna fa,partendo ovviamente dalla prima parte ù-ù, e vorrei dirti che il tuo lavoro è davvero bellissimo, carico di emozione!Complimenti,anche se mi dispiace che la povera Sakura sia bistrattata a questo modo, anzi io penso che forse lei non sia così debole e dipendente da sasuke, però non sono qui per giudicare le tue scelte U.U.La mia non è una critica^^,anzi tutt'altro perchè riuscire a scrivere una fanfic così bella con i personaggi di kishimoto è assai arduo^^. Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap^^!! Ps:io sto scrivendo una fic con il titolo che tu hai dato al tuo capitolo, che coincidenza^^!!

02/08/08, ore 00:11

Nono direi che lo scontro va bene così troppo lungo avrebbe annoiato..in ogni caso complimenti ancora il libro va avanti xD! non so che scrivere quindi non mi dilungo in cose inutili...aspetto i prossimi capitoli *_* baci ciao

29/07/08, ore 19:20

il mio contatto è piccola-992@live.it mi piacerebbe sapere quando aggiornerai questa ff xke è grandiosa. sei una bravissima scrittrice

22/07/08, ore 19:56

ciao hime chan!! bellissimo capitolo!! finalmente itachi è morto... ma io pensavo ke con la morte di itachi sarebbe finito tt quanto e sarebbero vissuti tt proprio come una vera famiglia... invece c'èe un altro scopo... povera sakura.. ankora una volta da sola!! spero ke sasuke cambi idea e voglia almeno portarsela dietro.. cmq meglio così almeno la ff non finisce qui!! ciao aggiorna presto kissoloni!!

17/07/08, ore 21:40

ALLELUJA!!! finalmente hai aggiornato!!^_^ ke bello qst cappo...*O* fra le altre non avevo nemmeno letto quei numeri del manga e te mi hai ftt un riaasuntino eccellente...coi fiocchi oserei dire ;D. Bene bene bene...chi sà cm la prenderà Sakuretta...(ke devo dire un po' mi è mancata in qst capitolo,XD!!) Aspetterò ansiosa!!(si xrò non mi fà aspettare trp è!!*_*!!) Baci baciotti P.of A....la tua fan numero 1!!eh eh P.S. Ke billu! sn stata la prima a recensire!!Ke onore XDXD

11/07/08, ore 18:02

Si dai descrivi il combattimento *aria afflitta e sconsolata* ma per favore potresti non uccidere Itachi-san..... Pel Favoleeeee!!! Me lovva troppo Itachi-san *e rieccola la mania di tobi...ma nun se po'!* Comunque la Storia è troppo triste per una come me (che è ancora in lutto per Itachi ù_ù Nd.Uchiha) si esatto ù_ù Però sono curiosa di vedere come finisce ^/-\^ P.S. Io sono Itachi Uchiha del castello segreto :-P Aggiorna presto Bacioni ^/o\^

20/06/08, ore 18:20

Ciao, ho letto le 2 ff, mi sono piaciute molto!^_^ Sarò sincera l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il tradimento di Sakura cn Gaara... però per il resto apposto!^_^ Mi piace il sasuke un pò violento... (non definirei violentare, quello che fa Sasuke a Sakura... perchè credo che sia stata sempre consenziente^_^XD) comunque non vedo l'ora di leggere il seguito... e vorrei che sia un lieto fine, me non piace il finale triste!ç_ç Già c'è la vita che fa brutti scherzi... quindi è meglio che ci sia sempre un lieto fine(almeno) in queste cose^_^ Io ho detto la mia!^_^ ciao bacio^_^ Ps per lo scontro con itachi, non saprei, ti dico solo di non farlo morire, se no me piange disperata!ç_çXD

17/06/08, ore 22:23

Ecco fregata di nuovo xD pensavo ke la storia si stesse facendo monotona e invece mi sbagliavo di nuovo xD!!Carino questo capitolo anche se speravo che karin menasse sakura e che questa esprimesse un pò di gratitudine a Sai O__O sono un pò per la parte di quelli che nessuno sopporta xDD!!!No vabbè scherzi a parte mi piace questo capito e ..anche se in effetti lo scontro tra itachi e sasuke sembrerebbe un pò noioso mi sa ke deve starci per forza xD altrimenti come lo facciamo questo romanzo senza una scene principali xDD? Credo che lo scontro se è avvincente e fatto di colpi di scena però può andare sisi! Poi lo pubblichiamo quando finirà [se mai finirà mi auguro nel migliore dei modi XD] io voglio la prima copia del libro autografato eh xD "la nuova storia di sakura e sasuke" xDDD!!Vabbè torno a vedere la partita dell'Italia Baci ciao!!

17/06/08, ore 15:23

bellissimo capitolo devo ammettere che karin mi è stata parecchio simpatica in questo capitolo (Apparte nelle prime righe >.>) e anke suigetsu xD...cmq x il fatto dello scontro io preferirei nn lo descrivessi xche uno scontro senza immagini nn lo trovo molto esaltante xD però la fiction è tua e devi decidere tu il mio era solo un consiglio qualsiasi scelta tu faccia leggerò cmq il prossimo chappy bye alla prossima ^_^

16/06/08, ore 19:34

^NaruChan^ ( sorella di _Zexion_ ): Bene credo di aver già mandato una recensione tempo fa, ma comunque seguo Incontri Proibiti sin dall'inizio, anche perchè la coppia è azzeccata anche se odio tremendamente il fatto che Sakura abbia fatto qualcosa con Naruto >.< Comunque tornando a noi è stupendo il racconto!! Per quanto riguarda l'opnione che hai chiesto sul descrivere o meno lo scontro con Itachi, direi che personalmente gradirei un riassunto ed arrivare al sodo per sapere se Sasuke e Suyon tornano da Saskura o no... In poche parole Un riassunto brevissimo >.< E' già una sofferenza aspettare ogni volta che aggiorni perchè vorrei sapere subito come va avanti, figuriamoci se poi si perde tempo con futili scontri :D Anche se la morte di Itachi mi mette malinconia (spoiler manga). E con questo basta o diventa veramente troppo lungo e non sarebbe da me, aspetto il tuo prossimo capitolo con impazienza... Ciao ciao >.<

16/06/08, ore 12:56

wow!!!è davvero stupenda questa fan-fic!commovente,emozionante e coinvolgente!!l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho messa anke fra i preferiti!!!!ora spero solo che sceglierai di descrivere lo scontro Itachi/Sasuke!!!nn vedo l'ora!e mi raccomanda aggiorna presto! martynka92

15/06/08, ore 17:11

eheheh...pregoprego^^' sono contenta cge ti piaccia^^ cmq evvai finalmente!!gande sakura finalmente mena Karin!!!ahahahah[risata diabolica]spero tanto k sasuke non muoia...non voglio....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]