Scelta difficile
di Meramadia94

06/06/13, ore 15:35

Fantastico! Questo colpo di scena è veramente azzeccato! Ti assicuro che non sono in ansia per Debby perché qualsiasi cosa accadrà questa storia continuerà a piacermi!
Un po' mi è dispiaciuto per il signor Sherman, ma giusto un pochino, eh! Niente di più! Pensava quasi di poterla far france e addirittura mettere ancora più nei guai Ryan, invece lo hanno fregato! Tiè!

Alla prossima allora!

04/06/13, ore 01:22

Benissimo! Ottimo! Be', Debby è in salvo quindi possiamo toglierci un pensiero (anche se sai come la pensavo, ma alla fine va bene così) e ora hanno anche un riferimento per fermare quel delinquente! Fantastico!! Hanno pure le prove, eh? Ormai non manca più nulla, credo ... perché conoscendoti può essere che tu ci metta un altro colpo di scena! Sarebbe bellissimo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/06/13, ore 22:33

Bene. L'hanno salvata, ma non è ancora sicuro che si salvi. Ottima suspance! Chiaramente il caso non è ancora chiuso. Oltre al fatto che il rapitore è ancora a piede libero, Debby può essere ancora bersaglio per la sua mente malata, per impedire nuovamente a Ryan di continuare a indagare sul caso delle corse clandesitine!
Bene, come sai, io spero che Debby non ce la faccia (non perché mi stia antipatica, ma perché porterebbe una nota drammatica alla storia), ma anche se si svegliasse dopo giorni di sofferenze non sarebbe male (tranquilla, non la odio).
Bene, non mi resta che aspettare il seguito!

A PRESTO!!

29/05/13, ore 18:51

Altro capitolo pieno di ansia e paura.
Bella la scena tra i bro... sempre insieme e solidali tra loro :)
I messaggi in codice tra fratelli *-* meno male che Dabby è in gamba...
Spero per te che non le succeda nulla.
*-*

27/05/13, ore 22:33

Ora davvero è una corsa contro il tempo o Debby farà una brutta fine!!
Come ti ho già detto mi piacerebbe se la uccidesse davvero (ogni tanto la parte sadica che alberga in me viene fuori a fare la dispettosa) ma sono sicura che tu la salverai, nevvero?
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire!

Mini *

21/05/13, ore 20:33

Era da quando hanno ucciso il personaggio principale alla fine di una serie di N.C.I.S. che non mi sentivo così ... Le avevano sparato dritto in testa, proprio quando pensavano che tutto andasse bene ... e anche qui ... be', ci sono rimasta di sasso. Mi è dispiaciuto per quel tizio perché in fin dei conto l'aveva fatto solo per la sua famiglia e non pensava nemmeno di agire male, essendo stato convinto di pedinare una ragazza per conto del padre ...
Il fatto che lo abbiano ucciso proprio al momento giusto (a parte il fatto che gli è sfuggito il nome Sherman, sempre che sia un'informazione vera e non un'altra bugia da parte del rapitore) significa che li tiene perennemente d'occhio ... la vedo brutta brutta brutta (ti ricordi 'Gli Svizzeri' di Aldo, Giovanni e Giacomo?) per Ryan.
La tensione è a mille e il tempo stringe, ma sono sicura che alla fine riusciranno a salvare Debby.

21/05/13, ore 19:32

E così solo una piccola pista: un nome... Sherman!
Quel poveretto è stato ucciso senza pietà e adesso la moglie è sola!
Ma nessuno di loro si arrenderà... troveranno Deborah... ne sono sicura! :)

16/05/13, ore 14:59

Svenire? Svenire?! Stai scherzando, spero!! Non potrei mai svenire dopo questo colpo di scena! Sarei svenuta se fosse stato qualcosa di deludente, ma in questo caso ... che colpo di scena! Fantastico!!
Quel tizio in effetti era troppo sospetto ... ma chi avrebbe mai pensato che potesse essere lui? Nella sua pazzia è stato geniale. L'unica sua sf...sfortuna è che è stato beccato da quel tizio innamorato di Debby, altrimenti non l'avrebbero mai preso. Un po' come quelli dell'Assassinio sull'Orient Express che si trovano Poirot in mezzo alle scatole o a quelli che vivono a Sain Mary Mead. Come si può essere così idioti da commettere un omicidio nel paese di Miss Marple? Insomma, è stata tutta sfortuna!!

Alla prossima, anche se sono convinta che il caso non si risolverà così facilmente, vero?

15/05/13, ore 18:32

Abbiamo l'indirizzo! Bene :)
La lunga notte di Ryan e la sua stanchezza non impediscono a mantenere un pochino di lucidità... anche grazie all'amicizia dei colleghi.
Speriamo di avere presto notizie.
Al prossimo

07/05/13, ore 13:59

Dunque si sta aprendo una nuova pista. Bene che Ryan abbia già in chiaro chi possa essere il rapitore. Ora avrà a disposizione molti indizi per cercare di rintracciarlo.
Anche l'idea dello stalker come possibile alleato è geniale. Dietro una falsa pista in realtà si cela un potenziale aiuto! Chissà quanto sarà felice di poter essere utile per le indagini!
Mi è piaciuto soprattutto il finale, in cui Ryan augura la buonanotte alla sorella, come se l'avesse vicina ...

Alla prossima e non far troppo male a Debby! ;)

05/05/13, ore 20:01

Almeno Debby è ancora viva, e sono arrivati ad avere qualche indizio :)
Ryan è molto preoccupato ed ha ragione... speriamo bene!!!

02/05/13, ore 22:35

Indagini su indagini, pista dello stalker e invece vogliono rovinare Ryan :(
Che decisione deve prendere???
Povera Debby!!!
Al prossimo.

02/05/13, ore 08:52

La storia si fa sempre più intrigante! Prima mi fai sospettare della coinquilina, poi fai credere che la pista dello stalker sia quella giusta ... e infine te ne esci con questo delinquente che ricatta Ryan per impedirgli di indagare su ... su? Be',non penso che ci metterà molto a capire a quale indagine si sta riferendo, no? Se riuscirà a scoprire chi c'è dietro il rapimento di Debby riuscirà anche a risolvere il mistero ... il problema è che ha i minuti contati per farlo e poi, povera piccola! Le fai addirittura sparare? Di striscio? L'ha dunque già ferita? Che cattiva!
Spero la prossima volta di poter assistere ad un bel confronto tra il rapitore e la ragazza perché da come l'ho sentita in questo capitolo mi sembra coraggiosa e poco disposta a farsi intimorire.

Mini

01/05/13, ore 17:27

Interessante l'interrogatorio con il presunto stalker, bella la dimostrazione di affetto di Castle, che tiene fermo Ryan così che la Gates non si insospettisca e gli impedisca, quindi, di continuare a indagare perché troppo coinvolto, ma anche di Espo che si offre per fare del male a chi ha osato fare del male alla sorellina del suo amico.
Molto interessante la spiegazione del perché abbiano rapito la sorella di Kevin invece della moglie. Ora non vedo l'ora di capire quale scelta farà il nostro irlandese!

29/04/13, ore 15:20

Wow! Che risvolto interessante! No, non ci sei andata giù troppo pesante! Vai così!! *fa la ola*
Sincerametne sospettavo della coinquilina, ma l'idea del corteggiatore respinto è ancora più bella! Chissà come starà Deborah! Finora non l'abbiamo mai sentita, eh? Starà bene? Le avrà già fatto del male o starà semplicemente giocando con lei torturandola psicologicamente? In pratica ci troviamo nei panni di Ryan, che non sa nulla di quello che sta accadendo alla sorella non può fare altro che attendere nel dubbio ... bravissima! Ottima suspance!!