ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

07/09/13, ore 17:10

Ma che bravo ometto che è questo vampiro, ma come mai non ci ha ancora litigato con la sorella? Come mai non è ancora tornato dalla sua amata? Tutto sta andando secondo i piani di Aro, ma qualche volta andrà bene ai nostri beniamini? Sn curiosa di leggerne il seguito e in bocca al lupo x te

02/09/13, ore 22:19

bene,ci siamo! siamo davanti ai Volturi!!! Chissà ora cosa succederà? Mi manca un pochino Bella,mi chiedevo cosa avessi in mente per lei? Quando questa storia sarà conclusa credo che potrebbe essere bello rileggerla tutta d'un fiato! complimenti.

02/09/13, ore 12:20

Devo CONTINUARLA ieri ho fatto l una di notte per leggerla e stammattina appena alzata ho riacceso il pc per continuarla!!
scrivi benissimo e la trama è abbastanza intricata AMO QUESTA FF
Al prossimo capitolo
-susplicia_the volturi

02/09/13, ore 00:03

Mi sa che Aro sta vicendo. Edward non riesce mettere a scacco Aro. Il signore di Volterra potrebbe accettare la proposta,, ma se il contratto a tempo a tempo determinato durasse 1 secolo, Edward e Bella non si potranno più rivedere. O se Aro sta facendo di tutto x avere anche Bella. Sono curiosissimo dei prossimi sviluppi

01/09/13, ore 23:49

Bravissima ..ora sono arrivati al cospetto di aro...ma come fara aro ad aiutarli e che trucco ce sotto ...mhuaaa sono sempre piu curiosa ..a presto ciao maria

30/08/13, ore 22:26

Ciao, sai credevo di aver recensito questo capitolo e pure non trovo quello che mi sembra di averti scritto, me ne sono accorta entrando di nuovo in questa storia che trovo sempre più intrigante. Finalmente Edward si è deciso di aprire quel cellulare, anche se per me Edward avrebbe dovuto già tornare da Bella e per quanto riguarda Alice , ammetto che è la mia vampira preferita dopo Bella, l'avrei lasciata da sola e avrei chiamato Jasper, sono crudele? Sam non ha raccontato del perchè ha perdonato Edward? I nostri beniamini non escogiteranno qualche idea per venire al sodo della situazione e fregare i Volturi? Ciao e la prossima recensione sarò meno sbadata

25/08/13, ore 21:54

Caspita mi sa che ha ragione bella e tutta una trappola troppe coincidenza ...devono stare attenti a bemetri...a presto maria

25/08/13, ore 20:30

ciao,non ti preoccupaRE NE DELLE VISITE NE DELLE RECENSIONI. LA STORIA PROSEGUE BENE,SI FA SEMPRE PIù INTERESSANTE. NON TI SCORAGGIARE MAI PERCHè è UNA STORIA BELLISSIMA E DIVERSA DALLE ALTRE. I GEGNI VENGONO SEMPRE SCOPERTI DOPO UN PO'DI TEMPO!!!

25/08/13, ore 16:28

Finalmente si è deciso ad accendere quel telefono, un evviva per edward, brava bella che ha avuto proprio una bella idea, però anche l'idea che ha avuto edward è buona. Cmq il capitolo mi piace molto e secondo me il calo delle recensioni è dovuto all'estate quindi non demoralizzarti e continua la storia aggiornando come sempre.INTESIIIIIIIIiiiiiii????? Un bacione al prossimo.

25/08/13, ore 15:13

Scusa x il mio scarso interesse ma sto facendo il trasloco e quindi leggo veloce senza fare neppure un piccolo saluto, mi chiedo come mai solo a bella sia venuto il sospetto che dietro l'aiuto dei volturi nn ci sia l'inganno di portali finalmente da loro, possibile che con tt le loro facoltà nessuno è nn dico solo alice o edward, nn abbiano avuto nessun sospetto sul malessere che ha colpito edward? È mai possibile che tt si fidano sempre delle visioni che ha alice? Che tra l'altro nn mi piace molto qs suo imporsi ad edward e che poi nn si è pentita minimamente, di aver ucciso un essere umano x nutrirsi mentre edward sì -brava continua a mantenere la promessa di postare, vedrai che presto ritorneranno a leggerti magari metti un po' più di pepe-ciao

18/08/13, ore 21:46

Ciao!!!! Il capitolo mi piace molto, mi domando chi sia questo vampiro che stanno cercando e cosa avrà in mente alice,. Però edward quel telefono accendilo ogni tanto....ci vediamo al prossimo.baci baci.

18/08/13, ore 21:29

Ciao, bisognerebbe premiare Edward per la sua testardaggine ma anche per la sua volontà a non diventare un mostro. Qui ha reso giustizia al nostro amato vampiro!Ma non nota tutte le chiamate di Bella? Per fortuna che riesce a fare quasi i calcoli giusti. Mi stai incuriosendo troppo, anche se adesso mi immagino gli unici due Volturi con gli occhi gialli e la povera Bella che fine farà? Ciao alla prossima recensione

13/08/13, ore 22:25

bello,molto introspettivo.immagino che tu abbia già chiara in mente tutta la trama della storia.sempre più interessante e anche ben scritto.complimenti.

12/08/13, ore 10:58

Cappi interessante e sempre piu misterioso ...sono semore piu curioso...bravissima ciao maria

12/08/13, ore 00:43

Ciao!Lo avevo detto io che centavano i Volturri nel malessere di Edward e Alice, erano gli unici due Cullen che erano stati a Volterra di recente, quindi presumo che se Bella fosse trasformata in vampiro in questo momento della narrazione rischierebbe di amalarsi, giusto?Spero che per Bella ed Edward ci sara`un lieto fine. Bisognerebbe fare i complimenti ad Edward per aver resistito