ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

17/06/13, ore 16:37

pure alice? mi vien da pensare che abbiano una sorta di brama del sangue (come i vampiri di lara adrian) oppure che siano sottoposti a qualcuno che mira a distruggerli, come i volturi-vedremo-ciao

17/06/13, ore 14:41

ah ah ah, hai descritto una scena incredibile!!!! L'abrutimento dei pezzi storici della famiglia cullen!!!! Sembra di essere in un uno Scary movie. Fantastico! spero però che si capisca presto di che tipo di malattia si tratti, non possiamo avere così tanti vampiri assetati intorno a Forks!!!!
Ti saluto,

17/06/13, ore 09:48

Accipichia sta impazzendo anche Alice, chissa` cosa ne pensera Jasper?Rimarra` deluso o sollevato?Jasper, il dottor Cullen e Sam aiuteranno Edward e adesso anche Alice? Anche se la sorella non sembra presa male come il fratello. Edward qui mi ricorda la squadra di Criminal Mind! Pero` e` vero alla fine la ragione domina gli istinti, ma e` piu` forte la ragione o gli istinti? Bella cosa ne pensa? Se per una volta reagira` come tutti di fronte il pericolo e quindi se si allontanera` dai Cullen, Edward come la prenderrebbe? Forse un `ipotetico abbandono da parte della donna amata gli sara` aiuto per guarire da questa sua dipendenza...dal sangue umano, tu cosa ne pensi?ciao e buona estate

12/06/13, ore 18:27

oh santa polenta! ma bella proprio nn vuol capire che quello ormai nn e' piu' il suo dolce e pacifico edward? peso che l'unico modo per risolvere la questioe sia di trasforare bella ma lui nn ha solo sete del sangue di lei vero? che abbia ragione jasper-che casino!XD-ciao

07/06/13, ore 11:38

Interessante... bella non ha proprio una minima considerazione della propria vita. La paura non fa parte dei suoi istinti! Anzi è pure eccitatina.... Carlisle e esme sono sempre fantastici, dei vreri genitori. Quello che mi ha meravigliata, (in senso positivo), di più è stato Jasper. Le sue riflessioni sono stupende. La sua linea cararatteriale è originale e ben strutturata. Ottimo. ti aspetto nel prossimo capitolo.

06/06/13, ore 22:03

Ciao, che dire ci sono dei Cullen ribelli qui!!! Mi piace come descrivi gli stati d'animo dei protagonisti. Però preferisco i vampiri vegetariani perché si distinguono dalla massa. Cosa succede ad Alice? Non è che anche lei andrà in astinenza? Non so perché questo Edward mi ricorda vagamente Kurt Cobain....forse come paragone ho un tantino esagerato! Insomma è un tantino tormentato che non sa resistere al sangue, forse dovrebbe prendere lezioni da Demon Salvatore alias quel figo di Ian Somealder di il diario del vampiro, hai presente l'attore?

31/05/13, ore 11:50

Diciamo che questo Edward sembra messo peggio di Jasper nel peggire dei suoi momenti. A proposito ma Jasper non puo` dare una mano visto che e` un esperto in materia?

30/05/13, ore 23:07

Permettendo che ho gia` letto i capitoli successivi e alcuni dei prcedenti, nell`ultima frase di Bella mi fa dire poche parole: povera illusa! Ma ci sara` un lieto fine?Anche se una soluzione ad uno dei problemi di Edward e` evidente, la risposta e` davanti ed e` quella giusta ma mi sa che il nostro vampiro non e` pronta ad accenderla, che ne pensi?

30/05/13, ore 21:49

Bella si sta riprendendo, meno male. Edward è distrutto moralmente, e questo è chiaramente comprensibile. Anche il rancore di Jacob ha un senso, come l'amore incondizionato di Bella. Adesso bisogna capire di che rara malattia soffra Edward, prima che si rifiondi sul seno di Bella.
Raccapricciante l'immagine di Edward che morde e succhia il sangue dal seno di Bella...eccitato per di più... una specie di Mr Hyde vampiresco...
Ti mando un abbraccio,

30/05/13, ore 21:10

Ciao non sto leggendo in modo ordinato ma questi ultimi capitoli mi piacciono di più dei precedenti. Mi piace il pov di Sam e sembra che Edward abbia i suoi stessi sentimenti. Solo che Edward quando ha quasi violentato Bella mi è sembrato un po' str...o ( non so se hai azzeccato il termine!), quando ho letto che li diceva " non era questa la sensazione che non ti volevi perdere da umana" avevo il fumo negli occhi (metaforicamente). Insomma questo Edward mi sembra un mix tra Kurt Cobain, Bob Marley e qualche altro  cantante. Spero che questo Edward reagirà come Sam ,solo che a questo punto mi pa più pena il capo branco

30/05/13, ore 20:13

E diceva di amarla...uffi mi stai rovinando un mio eroe preferito! Dove e` finito il dolce, premuroso, amorevole?

30/05/13, ore 20:02

Povera Bella, spero che ci sara` un lieto fine x i due fidanzati

30/05/13, ore 19:48

Accipichia! Mi immagino i sensi di colpa di Edward e chissa` se Bella lo perdonera`. Ma se e` stata morsa non dovrebbe diventare una vampira?

30/05/13, ore 18:15

Accipichia che inquietante! Anche se adoro la coppia Bella ed Edward sarebbe meglio che lei rimanesse lontana. Solo che questa storia mi ricorda un po` un episodio di TVD

30/05/13, ore 16:29

Dimmi che adesso si ferma, che adesso dopo aver toccato il fondo riesce di nuovo a controllare la sua grande sete, o lo farai ancora soffrire poveretto mi fa pena- ciao