ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

16/05/13, ore 15:47

Molto belli  anche questi capitoli.La storia prosegue interessante e coinvolgente.E'innovativa,continua ad affascinarmi e non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/05/13, ore 16:34

Dai, dimmi che anche questa è una fantasia della mente perversa di Edward! Non può veramente aver fatto tutto questo. Passi per la leccatina alla ferita...ma il seno sbocconcellato, e la masturbata mentre fa merendina...mi sembra quantomai eccessivi. Propendo per il sogno ad occhi aperti.
Se così non fosse. Complimenti per l'audacia. Il guaio è che ti trovi già una protagonista morta dopo soli undici capitoli.
Aspetto con impazienza di sapere cosa realmente è successo. Bravissima!
Un grosso bacio,

13/05/13, ore 12:58

bella 'risucchiata' un'altra volta? spero che stavolta sia jacob ad intervenire e a rompergli almeno i denti cosi' e' costretto a nn mordere piu' XDXD,( scusa l'ironia ma oggi sono io con il dente avvelenato)spero che bella ora si renda conto che lui e' diventato veramente pericoloso, sopratutto con lei .ciao sei brava a lasciarci in suspece

10/05/13, ore 18:20

Poveretto mi dispiace vederlo così , perdere quella parte d' umanità che aveva così tanto faticato a raggiungere x amore di bella - ciao

10/05/13, ore 11:58

Ma è fantastico!!!! Questo capitolo è il tuo capolavoro. La riflessione introspettiva di Edward è bellissima. Il fatto che si stesse perfino arrendendo alle difficoltà, lo rende ancora più autentico. Perchè, diciamoci la verità, è abbastanza inverosimile che si riesca a trattenere così tanto nella saga! Io non resisto al richiamo della cioccolata, anche se so che dovrei limitarla!
Poi la parte della fuga di Bella è stupenda.
Brava, a presto
Tereasa

09/05/13, ore 10:45

ciao alin certo bella pensare razionalmente mai....infondo attira disgrazie infatti decide di andare nel bosco nel bel mezzo deella caccia....speriamo che l' amore diedward sia più forte....e anche che la nostra alice veda la decisione di recarsi nel bosco in tempo.continua così... alla prossima

09/05/13, ore 08:30

Ahiaaaasa, eppure lo sapeva qual'era la cosa giusta da fare!!!! In che pasticcio si sta cacciando? Speriamo che ci sia Jake ancora  nei dintorni.
L'istinto, e la malattia, però non aiutano nemmeno Edward a ragionare...deve proprio nutrirsi. Povero, chissà come si sente stravolto! Talmente tanto da sembrare uno zombie! Ah, ah, bellissima questa.
Ti saluto, a presto spero.

07/05/13, ore 21:36

Una cura poco scientifica, ma speriamo efficace. Poveretto, assetato ed eccitato... cosa potrebbe esserci di peggio?
Aggiorna presto, ho fini to i capitoli e sono in ... astinenza.
Baci,

07/05/13, ore 21:26

Ah, ah ah,secondo me questo è un'incubo di qualcuno! Non di Edward, anche se avrebbe più senso, visto che lui non dorme. Potrebbe quindi essere un sogno di Bella, che preoccupata della continua sete del ragazzo, ne ha inconsciamente paura. Oppure una visione di Alice... vedremo.
Continuo, brava!

07/05/13, ore 21:20

Capitolo molto tormentato, veramente. Un Edward così tormentato dall'istinto di cacciatore non l'avevo mai letto. Molto bello. Proseguo nella lettura. Ciao,

07/05/13, ore 21:09

Inquietante questa sua bramosia di sangue... chissà come riuscirà a trattenersi quando raggiungerà Bella, se è già così assetato mentre le è lontano. Continuo la lettura, a presto.
Ciao,
teresa

07/05/13, ore 14:02

Ciao,bel capitolo.Descrivi i personaggi proprio come li immaginerei io,rispettando la loro natura.

07/05/13, ore 11:09

Capitolo interessante e bello!! Chissà che succederà adesso che Edward andrà a caccia, acccadrà qualcosa?! ;) Ciaoo all prossima che spro sia presto ;)

07/05/13, ore 10:18

povero edward non solo non può vedere bella ma è anche in astinenza...forza edward non mollare...mi piace come sta proseguendo...sempre più interessante.

07/05/13, ore 09:20

Prologo interessante. In effetti il fatto che tutti loro, vampiri "vegetariani" (tra l'altro che assurdità, non si nutrono mica di lattuga! Avrebbero potuto chiamarsi "zoofagi, ma è meno intuitivo!), riescano a sopravvivere senza carenze nutritive è illusorio. Anche un vegetariano vero, ha bisogno di qualche integratore. Continuo la lettura, sperando che il proseguo sia interessanti come il prologo.
Ciao, Teresa