ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

27/06/13, ore 16:46

Fantastico, Bella è veramente furibonda. Ha ragione da vendere, anche se in effetti assetata com'è d'amore, non ha proprio pensato ai genitori o agli amici.
Proseguoi nella lettura molto interesasata, ciao,
Teresa

27/06/13, ore 14:52

ciao,questa storia è sempre meglio! mi piace ciò che leggo.mi permetto di suggerirti di fare capitoli un pochino più lunghi perchè scrivi molto bene ed è un piacere leggere. sarà che la storia non è niente male!!!

26/06/13, ore 14:31

chiude pure la porta????stavolta la prosciuga e nn solo del suo sangueXD-ciao PS poche parole ma che esprimono cio' che mi sento da dire ora

26/06/13, ore 08:00

Ciao,trovo questa Bella molto grandiosa saper tener testa a questo Edward. Qualche giorno fa ho provato a pensare da dove poteva arrivare il disagio del vampiro e l`unica soluzione sono stati i Volturri perche` gli unici due vampiri a dare i numeri sono stati in quella cittadina Toscana, tu cosa ne pensi? Chissa` se nel prossimo capitolo Bella fara` impazzire di eccitazione Edward?Ciao

26/06/13, ore 00:54

Hu hu hu mi sa che bella sta facendo capitolare il nostro e bel vampiro e spero che stavolta finalmente non la respinga ..credo che pure lui abbia capito di aver bisogno del contatto fisico con bella e bella ne ha bisogno per sentirsi desiderata in ogni senso ...percio stavolta accontentami ti pregooooo il prossimo cappi scrivilo di fuocoooo...a presto maria

25/06/13, ore 02:23

La storia è carina, però i capitoli sono troppo corti, anche se carichi i nuovi dopo poco tempo sono comunque corti e soddisfano poco la curiosità del lettore. Questo è il mio parere, però come ho detto la storia è carina. Ciao :)

24/06/13, ore 09:04

Stupenda questa storia.
Non ho recensito prima perche' volevo leggere prima gli altri capitoli.
Comunque e' una bellissima storia.
Le parti piu'.......belle eco diciamo cosi' sono state quelle in cui edward era indeciso o no se mordere bella......e poi quando edward ha morso bella nel bosco.
Baci e a presto col prossimo capitolo.

23/06/13, ore 22:07

Ti sto seguendo da poco ma trovo la storia molto bella e particolare non vedo l ora di leggere il seguito ....scusa se non riesco sempre a recensire ma vedro di migliorare a presto ciao maria

23/06/13, ore 12:18

Bella che dice no O-O
Edward che le chiede di farlo?!?
wow *^*
a parte che come al solito il tuo cap è stupendo v.v
no vabbeh devo avere il prossimo capitolo!!!
kiss kiss
ness.

23/06/13, ore 12:16

Wow *w*
Questa storia mi appassiona sempre di più :)
Prima ero una lettrice "silenziosa", ma ora ci tengo a dirti che è una storia fantastica e questo è stato un capitolo molto appassionante. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che Bella ed Edward ritornino con "la testa sulle spalle"

23/06/13, ore 08:09

Accipichia qui abbiamo una Bella furiosa! Spero che servira` a spronare Edward,a farlo guarire!Non si rende conto che e` ad un passo per farla cadere tra le braccia di Jacob?Quale sara` la seconda richiesta: x caso sciegli tra me e la tua sete?Pero`io penso che se Bella fosse trasformata in questo momento rischierebbe di dare i numeri anche lei, tu cosa ne pensi? Grazie,Ciao

23/06/13, ore 07:45

Woooow... NO.
Brava Bella.
Ora sn più curiosa di prima.
Posta presto. :)

20/06/13, ore 21:29

Lo dicevo io che qualcosa nn andava x il verso giusto , vabbe che volevi stravolgere l'animo gentile di edward e un pizzico di pericolosità ci stava bene ma anche alice ! E poi magari cedono pure gli altri,sarebbe pazzesco se cadesse carlise -alla prox ciao

20/06/13, ore 00:12

Ciao! Quando hai fatto dire delle frasi ironiche al tuo Edward nella mia testolina e` apparsa una scenetta divertente...All`inizio del capitolo con la citazione mi sembrava di essere all`inizio di una puntata di Criminals Mind! Scusami...poi l`interpete di Edward scatena in me battute molto ironiche e uno dei miei sogni e` vederlo recitare insieme a Jim carry. A parte questo potresti far arrivare il dottor Reed a Forks magari riuscirebbe risolvere la situazione! Accipichia anche Alice si e`messa nella stessa strada di Edward, ops forse e` meglio che non continuo ma con questo capitolo hai scattenato un po`la mia vena ironica. E chi sara` l`uomo delle visioni di Alice? Jasper forse?Chissa` se Ed si decidera` di trasformare Bella!Ciao al prossimo capitolo

20/06/13, ore 00:06

Ah, beh, la trasformazione risolve il problema Bella/Edward, ma non risolve quello della strana malattia che lo ha colpito e che sembra aver contagiato anche Alice... aspetto di saperne di più, ciao,
Teresa