ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

29/12/13, ore 23:50

bellissimi i versi finali...ed e davvero doloroso povero edward deve sentirsi annientato spero alice riesca nel suo intento ...e bella sono preoccupata cosa le accadra...a presto maria

29/12/13, ore 22:43

Ciao,meno male che hai pubblicato anche durante le feste! mi sarebbe maNCATA LA TUA STORIA ALTRIMENTI. E'SEMPRE PIU'INTRIGANTE E RICCA DI ELEMENTI. NON SO COME ALTRO DIRE CHE MI PIACE UN SACCO. OTTIMO LAVORO!

29/12/13, ore 17:39

Grazie per aver deciso di aggiornare, il pov edward è toccante, lo hai descritto veramente bene, facendo percepire il dolore che prova.un bacione, buon anno anche a te, alla prossima.baci baci.

29/12/13, ore 16:26

Ciao! Che dire...almeno c'è qualcosa che si sta muovendo ed era come me lo immaginavo. Però stai continuando a torturare Edward!Non è che si salverà in extremis?Qual'è il piano di Bella farsi passare per Alice una volta arrivata a Volterra? Buone feste
P.S.: Mi mancavano i tuoi aggiornamenti e i tuoi capitoli stile mentalist,ciao
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 04:31 pm)

27/12/13, ore 18:02

Mi piace questo capitolo, edward ha deciso di reagire, bravo lo devi fare per bella,ed alice ha fatto bene a chiamarla speriamo che il suo piano funzioni. Un bacione al prossimo.

22/12/13, ore 10:40

Ciao! Non sono ancora arrivati che la soluzione del problema di Edward potrebbe essere Bella. Quest'ultima ora che sa delle condizioni di Edward perché non si precipita da lui? Perché non è ancora una vampira? Mi piace l'idea di un Edward che non si sia ancora arreso e che cerca di allenarsi con Felix. Mi sa che adesso ad avere il coltello dalla parte del manico sia Bella, che però non é del tutto consapevole delle sue capacità. Tu cosa ne pensi? Buone feste, Ciao

16/12/13, ore 01:43

oddio ma quanto odio aro speto che gli renda pan per focaccia un giorno povero edward ...non posso vederlo cosi ...ma che cavolo povero ...a presto maria...

16/12/13, ore 01:42

A quanto pare i nostri beniamini non possono proprio avere tranquillità e felicità. Anche i licantropi si mettono in mezzo però il pov bella è stato divertente, nuda succube della morfina che chiedeva ad edward di continuare a fare l'amore non rendendosi conto che ci fossero loro....ahahah...un bacione.

16/12/13, ore 01:38

Questo capitolo anche se doloroso è stato bellissimo, l'ultima parte è scritta benissimo sembra una poesia,veramente brava, invece Aro veramente crudele e sadico, non che avessi dei dubbi a riguardo, però edward non mollare ci deve essere una soluzione?
Un bacione al prossimo....

14/12/13, ore 23:32

Ciao! Che dire questo capitolo mi ha suscitato ansia per le sorti di Edward! Disprezzo per Aro, e mi fai sempre pensare al peggio per il finale e quando mi metto sono catastrofica... Almeno Bella ha iniziato ad odiare quello'impiccagione di Jacob, ma non poteva semplicemente andarsene con i Cullen restando umana? O Forse la chiave della salvezza di Edward é Bella? Quando ho finito di leggere ti avrei alzato una bandiera rossa perché stai torturando il mio personaggio preferito, ma mi hai trasmesso qualcosa ed é per. questo che mi piace. Ciao alla prossima

11/12/13, ore 19:27

Ciao!!
Sono indecisa, sai? Non so se odio più Jacob Black e il resto del branco, lo stramaledetto tempismo dei Volturi o i Volturi stessi!!! Direi che c'è proprio l'imbarazzo della scelta!!!
Il capitolo è bellissimo, l'unica cosa che mi dispiace è che, povero Edward, non gli va mai bene niente!!! Per non parlare di Bella... chissà lo shock quando tornerà lucida e scoprirà che il suo vampiro è già a Volterra e che non è stata ancora trasformata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto!!!
Un bacio, Denny :)

08/12/13, ore 23:27

Caspita ma povero edward non gli va bene mai niente...ufffy pensavo riuscisse a trasformarla e invece niente ...certo che bella sotto l effetto della morfina era proprio fusa poverina ed ora quando si svegliera non trovera piu nemmeno il sup amore...odio i volturi..ciao maria

06/12/13, ore 23:55

ciao, ti confesso che. me lo aspettavo più tragico...invece Bella sembra la versione femminile di Kurt Cobain o di Marilu in. OTR. Scommetto che Bella prima o poi si arrabbiare con Edward. Però il vampiro ha ragione. a proposito del ficcanaso, ciao alla prossima recensione

02/12/13, ore 19:12

Ciao!! E' incredibile, la tua storia mi piace sempre di più!!! Non dai niente per scontato e succede sempre quel qualcosa che rovescia tutto e ti lascia a bocca aperta con la tremenda curiosità di sapere cosa succedera dopo. E di sicuro tu che interrompi proprio sul più bello non aiuti!!!
Ti prego, aggiorna presto perché sono curiosissima!!!
Un bacio :)

PS: leggendo di quando Bella saluta Renèe, Angela e Charlie, mi sono commossa!! Hai scritto quella parte davvero molto bene e l'emozioni che ha provato la protagonista mi sono arrivate in pieno! Complimenti!

01/12/13, ore 22:30

Mi piace...bella finalmente ha scelto e senza rimpianti sta dicendo addio alle persone che ama per stare con edward ..la sua ultima notte passiobale da umana perfetta tranbe che edward ci sta prendendo gusto a giocare con l attesa ha ha e infatti bella lo ammonisce ..ma caspiterina sul piu belli che caspita succede ora..a presto maria