ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

04/10/13, ore 14:58

Un altro tassello che va al suo posto..mhua ora inuzio a capire come aro agisce sporco...a presto maria

03/10/13, ore 16:32

Eccomi finalmente tornata... pausa estiva lunga, eh? Il capitolo è di difficile decifrazione: mentre la parte di Alice che uccide è chiara e bella, nel suo genere... quella su Aro, Alexander e la scelte degli umani... non l'ho capita. Probabilmente mi sono dimenticata qualche passaggio!
comunque continuo nella lettura, magari si chiarisce tutto lì. Ciao
Teresa

28/09/13, ore 12:20

Bravissima ..povero edward oso sperare che aro li lasci liberi prima che scadano trecento anni altrimenti anche jasper poveretto dara di matto..mi piace che bella stia reagendo e che creda nell amore di edward ma caspita non continuerai a tenerli lontani ufff..vorrei tanto una breve vacanza in cui edward rivede bella ciao maria

28/09/13, ore 00:57

Un capitolo bellissimo, nonostante tutto aro si è dimostrato clemente e di"cuore"portando rispetto a edward e alla loro scelta di non cacciare umani.
Mi dispiace che il rapporto fra i due fratelli si sia rovinato , però effettivamente alice non avrebbe resistito come invece ha fatto edward, speriamo che ci sia un riavvicinamento.
Poveri bella e jasper che stanno soffrendo per la lontananza come il resto della famiglia, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, 300 anni sono lunghi, e bella dovrebbe essere vampira per aspettarlo, forse ora edward si deciderà?
Un bacione ci sentiamo al prossimo.
Bravissima come sempre.

27/09/13, ore 19:58

Ciao! Jasper sta prendendo il posto di Jacob, magnifico. Sinceramente Taylor me l'ha reso più simpatico ma il Jake dei libri non mi piaceva perché era sempre in mezzo, un ficcanaso! Se non perdeva la pazienza con la sorella ti avrei chiesto di santificare quel povero vampiro di Edward. Poi qui mi hai fatto apprezzare di più Jasper. Il mio cullen preferito dopo Edward, tu cosa ne pensi?

27/09/13, ore 15:35

Io sono ben disposta a consolarlo..ahahah
Ciaoooooo, tutti i capitoli sono bellissimi, sono contenta del messaggio che bella ha inviato a edward e che qualunque cosa succeda lei gli resterà accanto,ma sono fiera di edward che ha saputo resistere nonostante la sete e tutto quel sangue.
Certo jane è proprio crudele...non avevamo dubbi,
Complimenti per come stai continuando, sei veramente brava.

22/09/13, ore 13:04

Ciao, bellissimo capitolo come sempre!!!!
Ma quanto possono essere crudeli i Volturi??? è incredibile, ancora mi sorprendo!!! Ma uccidere addiruttura un bambino di soli 7 anni... è così spregevole e ingiusto che purtroppo è proprio da loro!!!
Mentre Edward... awwww *__* che dolce con il piccolo Nicholas!!!! E poi è pure riuscito a tenere a bada il mostro resistendo alla sete!!!!
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacio :)

21/09/13, ore 21:51

Io io lo consolo iooooo....scherzi a parte bravissima povero edward se questa e la cura e atroce certo che gli passa la voglia di sangue umano ma che tortura povero...a presto maria

21/09/13, ore 17:51

Ciao,ho letto questo tuo nuovo capitolo poche ore fa e come sempre mi piace solo che qui c'è urgenza di una crocerossina ovvero  Bella in versione infermiera, solo che li la carne è molto più debole dell'appettito. Chissà se alla fine di questa long Bella sarà ancora umana o una splendida vampira? Ma se Bella fosse trasformata da Charlise ,che non è ammalato, non avrebbe problemi come vampira? Qui bisogna anche fare l'inchino ad Edward per la sua volontà a non diventare un mostro.
Hai visto lo spot della Dior?

18/09/13, ore 18:30

Ciao!! In neanche due giorni mi sono divorata nel vero senso della parola, la tua fantastica storia!! E' davvero bellissima!!! Scrivi molto bene, sai? Poi l'idea è super originale e mi sto odiando per non averla letta prima, ma meglio tardi che mai!!
Sul serio, mi piace tanto e sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà adesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacio, Denny :)

16/09/13, ore 12:07

Ciao,che bello,anzi che paura!Sono sempre più in apprensione per i nostri protagonisti.Non tutte le storie secondo me sono così intriganti.Ti rinnovo i miei complimenti sia per la creatività che per tutto il resto.Non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/09/13, ore 22:14

Arg che situaxione oddio sono con le dita incrociate spero edward resista altrimenti satebbe la fine per lui si sentitebbe davvero un mostro ..provvidenziale alice e l sms di bella a ptesto maria

13/09/13, ore 18:35

Ciao,certo che Alice si stava comportando da vera str...a sembra quasi Rosalie! Mi piace questo capitolo e mi hai incuriosità, chissà se Edward ha resistito a tutto quel sangue? Spero che tu stia bene
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 06:37 pm)

10/09/13, ore 22:46

ciao,mi stai facendo agitare!!!Questa storia inizia a farmi stare quasi in ansia!Ottimo,vuol dire che cattura!Sono sempre più curiosa di leggere il seguito.

07/09/13, ore 22:31

Caspita che situazione in cui si sono cacciati...povero edward come fara a ritornare da bella si ci sono venti giorni pero...