ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

29/05/13, ore 23:16

Ma è finita?
Premettendo che NON HO LETTO/VISTO TWILIGHT E CHE NON CONOSCO MINIMAMENTE I PERSONAGGI, ho capito dove volevi arrivare, voglio dire, l'autocontrollo; mi hai detto che volevi intonare maggiormente l'accento su questo fattore. e va bene, la crisi d'astinenze, l'abuso di cocaina, ci sei riuscita!
Si può dire intonare l'accento?

Le scene sessuali sono SENZ'ALTRO il lato perverso di te che ho finalmente conosciuto!
Nel complesso, è tutto trasmesso correttamente, a parer mio...i momenti d'azione, quelli passionali/sessuali e anche il drama adolescenziale. E anche il fatto che Jacob è uno sfigato.
Cioè, ce l hanno messo proprio per far apparire Edward più fico e più "ilmioinnamoratodellamiavitadisempre" in rapporto a Jacob "sièbellomeloscopereiunavoltamaperilrestoèunosfigato"...Vabbeh, non ho letto i libri e non ho intenzione di farlo quindi non so.
Ma questo è il tuo racconto e secondo me, a parte il fatto che devi rileggerlo almeno una volta per riaggiustare alcune battute che potrebbero funzionare molto meglio in modi diversi, funziona e calcola che hai lo spirito della scrittrice mainstrean americana che attira milioni di teenager in una trappola ben scritta!
Brava alin, mi hai fatto sentire come un seno sodo morso da un vampiro.
A presto, continua così! :)

28/05/13, ore 21:08

Ciao.

" È solo che normalmente quando hai appena cacciato sei così sereno e rilassato... e invece ora anche se…"
Mi piace l'analogia che hai fatto della caccia con la masturbazione di edward, è più...realistico. Brava!

Aah. Credo di aver capito. Il periodo di stress...il bisogno di sfogarsi..tutti che vedono edward teso e nervoso...i ringhi...ma certo, Ed sta abusando di cocaina!
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 09:13 pm)

27/05/13, ore 22:06

Ma come?? Lasciamo Bella sola e quasi morta così? Mi viene l'ansia a non sapere cosa le sta succedendo XD comunque... Non avevo mai pensato a come dovesse sentirsi Sam dopo quello che ha fatto alla sua amata... Come ti e' venuta in mente questa scena? Al prossimo capitolo! :)

27/05/13, ore 22:01

Ciao :) wow mi sento un po' persa tra tutti questi terminni di medicina, però si capisce molto bene comunque quello che sta succendendo... Sono proprio curiosa di vedere che scuse si inventerà stavolta Carlisle per giustificare quello che e' successo o.o al prossimo capitolo! :)

27/05/13, ore 00:05

Oddio che situazione drammatica. Adesso ci vorrebbe il potere di coercizione che hanno gli occhi dei vampiri della serie The Vampire diares...ma non credo che Carlisle ce li abbia.
Come esci da questo empasse? Spero che Bella si rimetta senza boisogno di trasformazione, anche se sarebbe la soluzione di tutto...Bella ed Edward che se ne vanno da Forks ambedue eterni vampiri...ma credo che non opterai con questa soluzione.
Non mi resta altro che aspettari.
Ciao,
Teresa

24/05/13, ore 11:56

Ciao,ottimo lavoro,capitolo non certo semplice,ma riuscito benissimo.Molto curato dal punto di vista delle informazioni mediche che sono presenti.

18/05/13, ore 17:31

Ehi ciao! Senti ma hai studiato medicina? Perchè credo che per la prima volta nella storia si sia trovato un metodo per descrivere gli occhi dei vampiri(in certi casi) in modo scientifico e anche sensato... Come ti e' venuto in mente?? Al prossimo capitolo :D

18/05/13, ore 17:28

My God... Altro che l'Edward che si trattiene... Questo qui è un vero e proprio pervertito! Vabbe' che sono cento e passa anni che si trattiene... Possiamo un po' perdonarlo dai xD al prossimo capitolo!

17/05/13, ore 22:27

Bene...Cosa succedera' ora? E certo che Bella se le va sempre a cercare... Comunque complimenti perchè sei molto coerente con i personaggi originali :D al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo ^^

17/05/13, ore 21:59

Ecco un altro dei motivi per cui sono team Edward... Jacob non ci arriva proprio! Ma perchè esiste -.-'' al prossimo capitolo :)

17/05/13, ore 21:56

Ma come il nostro caro e dolce Edward diventa così cattivo? No.... Molto sconvolgente :D comunque devo dire che aprrezzo molto il fatto che scrivi capitoli più lunghi, anche perchè se molto brava a comunicare quello che pensi! Al prossimo ;)

17/05/13, ore 21:51

Ho appena rivissuto le stesse sensazioni di quando su Breaking Dawn Parte 2 si vedeva le scena della battaglia finale e in realtà poi si scopre che era solo una visione di Alice... Ti prego non lo fare mai più, altrimenti non ti resteranno più lettrici perchè saranno tutte morte d'infarto! Al prossimo capitolo :D

17/05/13, ore 21:45

Stai prendendo in giro vero?! Mi è venuto un'infarto a leggere! Corro subito al prossimo capitolo...

17/05/13, ore 21:43

Ehi non puoi interrompere così noi povere lettrici ci restiamo male, perchè siamo costrette ad aspettare il prossimo capitolo! Che non vedo l'ora di leggere :)

17/05/13, ore 08:20

Quindi non è stato un sogno... bellissima idea, rivoluzionaria, direi! Ora spero che Bella si riprenda, e desidero sapere presto i pensieri di tutti, compreso di quello con l'emorragia cerebrale...
E' veramente fortissima anche questa trovata, rende credibile lo stato vampiresco di Edward. Ti aspetto per il prossimo capitolo. Brava.
Bacioni, Teresa