ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

18/07/13, ore 12:33

Uuuuu che vergogna!!!! se fossi stata al posto di Bella avrei voluto sprofondare sottoterra pur di non farmi trovare così dalla famiglia di Edward. Capisco comunque che la paura l'abbia atterrrita a tal punto da non trovare la forza di ricoprirsi con un lenzuolo, e forse non ne ha nemmeno avuto il tempo, vista la velocità dio reazione dei vampiri. Mi è piaciuto moltissimo lo stato di catalessi in cui è caduto Edward. E' la reazione perfetta di uno che non vuole far del male, ma non riesce a reagire. Brava.
Aspetto con trepidazione il loro confronto e di sapere cosa vuole Alice da lui.
Baci,

17/07/13, ore 20:29

Ciao,attendevo con ansia un tuo nuovo capitolo e che dire mi piace tantissimo, per fortuna Bella e` salva ma non ne sono sicura della loro relazione. Anche se spesso noi donne tendiamo a perdonare fino a che non ci facciamo male,anche se non e` la regola. Scometto che adesso Bella correra` da Jacob, ma anche lui e` pericoloso. Sam e Jasper non danno una mano? Cosa hanno in mente di fare i due fratelli pazzi?Trovo divertente l`ironia di Jasper

11/07/13, ore 18:43

Buongiorno! Quanto tempo che non recensivo questa storia, ma purtroppo sono stata via.... Complimenti per come sta andando la storia, innanzitutto! Riesci sempre a trasmettere i fatti come pochi, sembra di esserci dentro...
Mi piace il fatto che hai deciso di far parlare anche Esme, perchè è uno dei personaggi meno incisivi della storia, e sentire anche la sua versione dei fatti fa sembrare il tutto più coerente e reale!
Però possiamo tranquillamente dire che hai un gusto un po' horror per una storia d'amore, infatti quasi in ogni capitolo qui scorre sangue, ma la cosa mi intriga! Al prossimo :D

11/07/13, ore 00:46

Che dolce esme e davvero una mamma ed una donna amorevole speravo che quell urlo di bella non fosse mai partito mi angoscia molto il pensiero di come si sentira dinuovo edward ...o mamma e di come sia esme che tutti prenderanno questo suo nuovo attacco ...speravo non succedesse ancora o che in qualche modo riuscisse a trattenersi ...bravissima mi piace molto la tua storia a presto e non devi scusarti il cappi va bene cosi e fa capire chiaramente tutta la frustrazione in cui esme si trova e tutta la sua impotenza nel non saper che fare...ciao maria

10/07/13, ore 22:08

Oh povera Esme, la capisco benissimo. tutti i suoi sacrifici andati in fumo così. Ed ora, cosa sta succedendo di così terribile da far urlare Bella? Edward quando ha visto il sangue, ha deciso di attaccarla? Ed Alice, dove è andata a finire?
Bisogna trovare presto una cura per questa brutta malattia, perchè il contagio si potrebbe allargare e colpire tutti, uno ad uno.
Bacioni,
teresa

10/07/13, ore 21:36

OMG che ansia, che tachicardia, quando continui? Spero presto! Bella si salva? Ti meriti la recensione positiva per le emozioni che trasmetti con il tuo modo di scrivere. Prima menzionando la tachicardia ho un po' esagerato con l'enfasi! Spero che tu lo abbia capito! Hai toccato un punto tristemente dolente anche nella realtà... ma per fortuna che questa è solo fantasia e con essa si può aggiustare tutto ciò che nella realtà a volte diventa impossibile, scusami sto divagando... All'inizio temevo che anche Esme cedesse ma questi Cullen stanno impazzendo tutti? Scusami ma Bella non se la merita di fare una brutta fine perché ha dato proprio tutto a Edward...scusami ma se continuo a scrivere continuo a divagare....

08/07/13, ore 20:21

oddio! la morde! la mordeee! speriamo almeno che nn la prosciughi, cosi' si trasforma e la finiamo qui e poi nn ci saranno piu' problemi almeno da quel lato e possono darci dentro senza problemi no?XD.brava bel suspence, finisci sempre sul piu' bello e mi lasci con mille supposizioni da fare ma e' giusto cosi'-ciao

08/07/13, ore 13:49

Bravissima ma povero edward no pure stavolta noo speravo ci riuscisse ...caspiterina spero riesca e riprendere il controllo prima che bella urli e troppo crudele ..poveretto gia si e fatto tanti sensi di colpa l altra volta e se risuccede dinuovo poveretto ni sa che non sopravvive a se stesso...fallo riprendere ti prego .....e che ci riesca finalmente a far l amore con bella ...a presto maria

08/07/13, ore 08:38

Ehhhh, sapevo che stava giocando col fuoco.... ma quale donna innamorata ed eccitata allo spasimo non avrebbe ceduto alle lusinghe del sesso? Speriamo, ora che riescano a riprendersi tutti e due, un'altro attacco con conseguenze da ospedale, non se lo potrebbero permettere.
Ti saluto,

08/07/13, ore 08:29

wow, mi ero persa questo capitolo veramente hot. chissà se Edward nel prossimo riuscirà a trattenersi dal "divorarla" ancora? Bella sta rischiando molto... che incoscenza che sta dimostrando!!!!!
Bacioni

08/07/13, ore 08:24

Accipichia che tensione! Sinceramente mi sarei immaginata che la vittima sarebbe diventata la vendicatrice. Uffi rischia di nuovo di morire questa Bella o forse di ottenere quello che ha sempre desidrato? Interessante la parte erotica anche se preferivo che andassero al sodo pero` ci sarebbe stata la concreta probilita` che succedesse quello che hai scritto

02/07/13, ore 14:19

Ciao,il capitolo un po'più lungo secondo me è uscito benissimo. Credo che in molti saranno concordi!

30/06/13, ore 01:15

Waooo direi molto hot un edward finalmente che si lascia andare ed una bella molto molto intraprendente ..m i piae l evolversi della loro notte

29/06/13, ore 19:36

Bhè, Bella ha cambiato idea? Si è lasciata convincere così in fretta? Non sono dispiaciuta... chi di noi non è innamorata del bel vampiro? vedremo però se lui riuscirà a resistere alla tentazione di bere di nuovo il suo sangue.
Baci,

29/06/13, ore 18:53

Non so come iniziare questa mia recensione, con una risata malefica intuendo quello che sta per compiere Bella o con una cosa che mi sembra un po' incoerente nel personaggio di Bella Swan? Inizio con la seconda della ipotesi in tutta la saga loro sono pudici e non avendo esperienza in quegli ambiti quella reazione di Bella mi sembra impossibile, però mi piace assai il fatto che Bella ha le redini. Secondo me questa Bella tormenterà il povero impazzito Eddy e prima di arrivare al dunque lo farà impazzire, giusto? Insomma trovo giusto che lo tormenti dopo tutto quello che ha passato per causa sua, come si dice dente per dente occhio per occhio...
In conclusione ti dico che sono arrossita dalla radice dei capelli alle punte dei piedi leggendo certe cose...hai imbarazzato una tua accanita e innocente lettrice!!!Hihahahahaha, ci stava la risata malefica. Ciao, al prossimo capitolo che attenderò con anssssssia come direbbe Aro