ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

01/12/13, ore 13:42

Allora Jake ha rotto le scatole.... E bastaaaa.... Fallo sparire su.... Non se ne può più. Lei vuole essere una vampira.
Sempre interruzioni.

01/12/13, ore 12:45

ciao! Ieri avevo letto questo tuo nuovo capitolo è avevo fatto una lunga recensione, ma usando il mio cellularedo un po' scade il login. Mi piace parecchio ciò che scrivi e credo che il prossimo capitolo potrebbe iniziare con una famosa citazione del gladiatore:" al mio segnale scatenate l'inferno". Ma Bella é andata a confessare tutto a Jacob? Se riuscirà diventare una vampira si vendichera del lato torturatore di Edward? O Edward sta tornando ad avere molta sete a causa di Aro? Mentre leggevo il capitolo ero sotto tensione perché mi immaginavo che succedeva qualcosa, ed é successo. quel qualcosa, adesso attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, ciao

30/11/13, ore 21:11

E no! Interrompere un momento perfetto come questo, scommetto che è colpa di quel cane... uffi....però l'ultima parte è stata divertente, edward non sono una tua preda!...ahahah....ci sentiamo al prossimo, un bacione.

22/11/13, ore 20:56

Ciao!!!
Ahaha, lo spumante?! Alice è fantastica, solo lei poteva pensare di far bere lo spumante a dei vampiri!!! xD
Mi è piaciuto molto il capitolo, finalmente tutti si possono godere un po' di felicità e di amore prima che Edward e Alice ritornino a Volterra!!!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di sapere la reazione di Charlie. Mmm, secondo me nasconde qualcosa...
Un bacio, ciao :)

21/11/13, ore 21:36

Waoo bello ...ha ha il brindisi e davvero matta alice ..mi piace e molto il tuo edward finalmente felice di trasformare bella senza sensi di colpa visto che e cio che vuole anche lei ed e il modo mogliore per stare insieme per sempre...mhuaa me lo immagino che corre con un cassettone in spalla ...bravissima a presto maria

21/11/13, ore 17:41

Ciao! Credo che a breve ci saranno dei problemi per i due protagonisti? Mi piace che tutto sta procedendo bene ma mi sembra strano che il capo Swamn non dica niente per l'imminente falsa partenza della figlia. Mi sembra strano che se Aro sa come stanno agendo i due Callen e che Bella sta per diventare una vampira non faccia niente per ottenere il futuro potere della compagna del caro Edward, tu cosa ne pensi?
Mi piace questo capitolo ma trovo molto divertente il fratello orso del caro Edward. Ma mi sa che le "seghe" di Edward non sono concluse se deve allontanarsi per altri anni dalla sua amata, me lo immagino "Oh mamma, adesso che la mia dolce Bella è una vampira tutti la derideranno, devo chiedere udienza ad Aro per controllare la mia amata" o potrebbe fare un elenco degli ipotetici spasimanti e preoccuparsi tanto per niente. Quindi anche se è meno casto dell' Edward originale credo che si farà ancora problemi o seghe mentali, non trovi?Ciao alla prossima recensione

21/11/13, ore 14:56

Appunto:tutto pareva stesse andando per il meglio, speriamo che sia realmente così e che non ci sia qualche imprevisto, ovviamente a parte il ritorno a volterra, che a quanto pare edward momentaneamente se n'è dimenticato. Il capitolo mi è piaciuto tanto e soprattutto ho adorato alice....ahahah...lo spumante...quando c'è alice tutto è possibile, anche far bere spumante a dei vampiri. Un bacione al prossimo.

21/11/13, ore 12:15

Wow... l'uomo ideale,anzi il vampiro ideale! effettivamente perfetta questa prima volta.Complimenti come al solito per l'originalità. Continua così.

08/11/13, ore 09:07

Una prima volta bellissima e perfetta, l'hai descritta proprio bene riuscendo ad esprimere tutto nei minimi dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bella ha avuto proprio una bella idea dicendo di voler essere trasformata mentre fanno l'amore.
Un bacione, ci sentiamo presto.ciao ciao.

07/11/13, ore 22:54

Bravissima mi piace il tuo edward non tradizionalista e direi finalmente si e lasciato andare...grande almeno per una volta hanno ascoltato il cuore e la passione..a presto maria ps.mi piace l idea di bella sulla sua trasformazione

07/11/13, ore 20:52

Ciao!!!! Awww, ma che bel capitolo, pieno di amore!!! *w*
Il tuo Edward mi piace da morire sempre di più perché anche se tu riesci a descrivere i suoi pensieri perfettamente facendogli fare tutte le pippe mentali che si fa il "vero", lo trovo più dolce e più deciso di quella mentre Bella più sicura di sè e la cosa mi piace molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :)

07/11/13, ore 13:35

Ciao, sai qui mi immaginavo Robert fare il segno dell' ok forse perché avrebbe preferito questo Edward più sicuro in certe cose...Mi piace questo capitolo specialmente trovo che il tuo Edward., almeno qui, é molto sicuro se lo fosse stato "l'originale" vi avrebbe messo quattro film e libri per arrivare al dunque. Oltre ad essere più sicuro lo trovo molto dolce, magari ci fossero uomini così! Ciao

01/11/13, ore 10:38

Wow!!! E' impossibile, ogni volta che leggo un tuo capitolo resto completamente senza parole!!
Finalmente Edward si è lasciato andare e glielo ha chiesto e Bella ovviamente ha detto di sì!! E' stato romanticissimo quel momento!!
Sono proprio felice, ora però spero che si lasci andare ancora un'altra volta e continui.
Alla prossima che spero arrivi presto, un bacio :)

31/10/13, ore 21:40

Yeee mi piace molto che edward le abbia chiesto di diventere immortale e mi piace che per una volta sia stato egoista ed abbia pensato alla sua e alla felicita di bella ora spero faccia un altra cosa inconsueta per lui che si lasci andare e finalmente ci faccia l amore infondo povera bella spero la accontenti..a presto maria

31/10/13, ore 14:16

Ciao, trovo fantastico questo capitolo ma preferisco il precedente. Finalmente sn insieme, ma nascerà Renesme?