ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

31/01/14, ore 14:58

Ciao!Nella recensione precedente mi ero immaginata uno scenario molto più tragico, non è che mi diverte la sadicità. Spero che Edward guarirà in fretta. Alla fine i due hanno ricevuto una mano da una signora di Volterra. Il caro Aro dovrebbe sottovalutare una donna ferita....può essere pericolosa. Tu cosa ne pensi in riguardo?
In bocca al lupo per gli esami.
Ciao alla prossima

22/01/14, ore 12:37

Ciao, purtroppo il piano di Alice non è andato a buon fine però credo che la nostra Bella ci riserverà delle sorprese, soprattutto credo che sia andata da Aro, forse a proporgli qualcosa...non saprei cosa altro pensare....ci sentiamo al prossimo. Baci.

21/01/14, ore 15:16

Ciaooo. Se ho un'ipotesi? E come posso non averla... te la dico solo perché l'hai chiesta, ma a tuo rischio e pericolo! Eh sì, il mio povero cervellino (o quello che ne rimane) è partito in panne un'altra volta per cercare di capire cos'hai mente questa volta.
Allora, ho pensato che "lo spuntino" di cui parlava quel gran simpaticone (?) di Marcus sia... *rullo di tamburi, preparati alla figuraccia che sto per fare sparando a caso il primo nome che mi è passato per la mente* ... Bella. E la visione di Alice e l'improvviso viaggio in Italia dei Cullen me ne convince ancora di più. Ma il fatto che il mio intuito sbaglia quasi (briciolo di autocommiserazione) sempre, mi convince moooolto di più del contrario.
E anche per questo non mi soddisfava pienamente quest'ipotesi e così me ne è uscita un'altra che non potrebbe essere meno probabile! Guarda, non te la dico perché senno questa è la volta buona che mi prendi per pazza (e ne avresti tutte le buoni ragioni, credimi -.-")
Tralasciando ciò, il capitolo è semplicemente perfetto!!!
Ora però, carissima, sbrigati a pubblicare in fretta il prossimo perché se no non so come fare a non sapere cosa succederà adesso!
Un bacione,
Denny :)

P.S: scusa la luuuuunga recensione, per lo più di scemenze che di cose serie (che occupano meno di 2 righe, se ci sono) xD

21/01/14, ore 12:21

Ciao! Scommetto che il spuntino di Aro é Bella? Solo che lui rimarrà a secco e Bella diventerà una vampira, ho indovinato? Chissà se arriveranno i Cullen in tempo, ma comunque Alice ha già la prova delle macchinazioni di Aro.
Edward si é pentito di non averla trasformata prima. Non è che Aro è un po'sadico e chiederà al giovane Cullen di moderla in quelle condizioni?
Mi dispiace per l'influenza, buona guarigione. Ciao alla prossima recensione

21/01/14, ore 12:18

bello ma mi lasci sempre con l ansia ..povero edward ora che ha trovato un modo di comunicare che fine a fatto bella ...e cosa a visto alice e perche e stato tutto inutile per alice rintracciare quel vampiro ...arg arg...a presto maria

21/01/14, ore 11:56

Ti fermi sempre senza far capire nulla e si deve supporre cosa sia accaduto, presumo che il pasto extra di marcus sia bella e che i suoi strattoni ad edward siano stati urla d'aiuto-troppi pov, in un capitolo mi mandano un pochino in confusione, ricapitolando: alice nn ha trovato l'aiuto che sperava e la famiglia Cullen sta arrivando a Volterra x salvare Edward e Bella e bruciano aro e famiglia almeno lo spero xd-ciao

11/01/14, ore 09:48

Sono sempre più convinta che ha fatto proprio bene ad andare da Edward, cmq ha rischiato grosso ma io ero fiduciosa su di lui e sapevo che avrebbe riconosciuto il sangue di Bella, speriamo che lo riesca a salvare con il suo scudo e a renderlo immune dai poteri dei perfidi fratelli.baci baci.

11/01/14, ore 09:44

Bella ne ha di coraggio, finalmente ha visto il suo amato ora mi chiedo cosa abbia in mente e la curiosità è enorme, conoscendola sicuramente qualcosa di pericoloso. Un bacione al prossimo

11/01/14, ore 08:53

ciao! Ho letto poco fa questo tuo capitolo ed é adorabile, mi hai sorpresa! Finalmente sono di nuovo insieme e Edward riesce a leggere nel pensiero. Ma adesso lei non vuole più diventare una vampira? Ad un certo punto mi é sembrato di vedere una scena di vampiare diares quando la protagonista per salvare il suo vampiro le fa bere il suo sangue Chissà cosa succederà adesso che Edward riesce a leggere i pensieri di Bella? Se ne vedranno delle belle, giusto? ciao alla prossima recensione

11/01/14, ore 01:35

caspita direi che bella e riuscita a fare da scudo ad edward e interagire con lui sono felice che sia riuscito a riconoscerla...a presto maria

06/01/14, ore 16:26

Oddio e ora Bella cosa vuole fare? L'unica cosa che mi è venuta in mente è che si voglia tagliare lei con il coltellino svizzero, anche se non sarebbe una grande idea visto che si trova in un palazzo che pulula di vampiri e Edward probabilmente non percepirà neanche il suo sangue, anche se lei è la sua cantante. Mah, probabilmente ho lasciato troppo spazio alla fantasia.
Comunque accidenti a te! Ok che io sono l'ultima che può parlare, ma cavolo, hai interrotto proprio nel momento clouw (probabilmente ho sbagliato a scriverlo, scusa xD)!
Bellissimo capitolo, come sempre e ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo!
Un bacio, alla prossima :)

06/01/14, ore 15:35

bello...finalmente bella e arrivata da lui ..per quanto riguarda jein crudele e dir poco ..ricordati quando verra il loro riscatto di dispensarle un bel calcio nel sedere per tutta la sua crudelta...a presto maria

06/01/14, ore 13:12

Ciao,che bello questo capitolo. Molto introspettivo,soprattutto dal punto di cvista di Edward.Molto coraggiosa ,invece,Bella.Sono curisa di conoscere la sua geniale idea
Continua cosi che va sempre meglio!

06/01/14, ore 01:53

Non riesco ancora a capire chi sia più autolesionista dei due? Questo é un dilemma amletico! Sembra che ti diverti a torturare Eddino.Non é che finirà come in Wanelsin (non so se ho scritto giusto) o semplicemente come Romeo e Giulietta.
Sai mi immaginavo che Bella andasse a Volterra per chiedere un accordo, ma non mi aspettavo che per la 3 volta rischiare la vita a causa di Edward. Scommetto che se la testa della povera Bella cadrà ce ne saranno altre che faranno quella fine sdraiato esempio : Edward e Jane.
Ho esagerato con l'immaginazione?
Ciao alla prossima

04/01/14, ore 12:41

Scusa, scusa, scusa!! Sono partita per le vacanze di Natale e il tempo per leggere questa storia che adoro l'ho trovato solo adesso.
Che dire?! Il capitolo è fantastico, come sempre. Povero Edward... nel suo Pov mi stavo per mettere a piangere. Avevo un peso nel cuore e sospiravo a praticamente tutte le frasi.
Complimenti, davvero. Non so proprio come fai, ma riesci a descrivere prefettamente i suoi pensieri. Sono certa che queste sarebbero le stesse cose che penserebbe l'Edward della Meyer se si trovasse davvero in quella situazione. Bravissima!
Un bacio e, anche se in ritardo, tanti auguri per l'anno nuovo!
Denny:)