ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

11/10/13, ore 01:54

Finalmente tornano a casa ...ma i nostri fratelli cullen hanno capito tutto sul misterioso vampiro ed il piano di aro per allontanarli...chissa che sorpresa per bella poi waoooo...a presto maria

10/10/13, ore 16:32

Evviva finalmente edward e alice potranno riabbracciare i loro amati, anche se erano ad un passo dalla verità. Ma sono sicura che in un modo o nell'altro scopriranno la verità. Bravissima! Un bacione al prossimo.

10/10/13, ore 12:33

Per caso Edward ha incontrato mister Bean? Ultimamente fa delle gaffe tipiche del humour britannico. Questo capitolo mi piace e finalmente la verità sta venendo a galla, era ora! E poi stanno x tornare, non è che ci saranno delle brutte sorprese? Uno però sei grande, ciao

09/10/13, ore 11:44

Speravo in qualcosa di più corposo... vabbè, Edward e Alice hanno fatto pace, poi arriva Alexander a cambiare le carte in tavola... e magari dare una scappatoia ai nostri due eroi, per potersi liberare dal contratto con Aro... ti faccio una richiesta: descrivimi qualcosa della loro vita a Volterra, ed ancora un po' dell'amicizia di Bella e Jasper..., spero di non essere stata troppo sfrontata, ti saluto.

09/10/13, ore 11:05

Ahhh, Aro si è accorto di avere pestato la cosiddetta "cacca", costringendo Edward ad assistere al loro pasto!!!! Bene, almeno ora sarà più mite nei loro confronti. Capisco l'astio di Edward nei confronti di Alice, ed anche quanto ambedue manchino ai loro cari. Bella e Jasper vicini nella disgrazia? E' vero... chissà ora questa strana amicizia cosa porterà.
Baci.

09/10/13, ore 10:52

Uuuuu, tremendo. Che scena cruda. Mi sono commossa sul serio, quando il piccolo ha cercato protezione da Edward. E che fine, povero bambino... Edward è distrutto! Lo capisco, una carneficina del genere sconvolgerebbe chiunque. A questo punto, però, se era indeciso sulla sua capacità di resistenza alla sua natura di vampiro, non dovrebbe più avere dubbi. Tutto l'orrore vissuto, gli causerà incubi da sveglio,(visto che non può dormire), e gli farà repellere l'istinto alla caccia umana... penso.
Proseguo nella lettura, mi piace avere un sacco di capitoli da leggere, mi tiene "legata" alla storia.
Baci, Teresa

08/10/13, ore 17:26

Ah ah, sei riuscita a sorprendermi!!! Di tutto quello che Edward poteva lamentarsi, il mantello è la cosa che non avrei mai immaginato... troppo rozzo, cucito male, da poco. L'ho sentito quasi isterico nei suoi pensieri, a causa di un brutto pezzo di stoffa! Sei micidiale, lo sai? Poi la sensazione di essere stato tradito dalla sorella, mi ha toccato molto, e l'incoraggiamento di Bella, ancora di più! Continuo la lettura, chissà quali altre sorprese hai in serbo per noi, povere lettrici.
Ti mando un bacio,

08/10/13, ore 17:03

Gran bel capitolo, con tanto pathos. Edward ha cercato una scappatoia, ma non l'ha trovata. Alice accetta per tutti e due un accordo tremendo... ci sarà una via di fuga, spero! Continuo la lettura, a dopo, Teresa

08/10/13, ore 16:54

Mah, cosa si nasconde dietro i pensieri così tranquilli del perfido Aro? Ho i brividi perchè so quanto sia pericoloso, soprattutto quando si dimostra così mansueto. Ma continuo nella lettura, in cerca di risposte, ciao. T

08/10/13, ore 14:03

Finalmente Edward si è deciso a chiamare Bella. Poveretta, stava impazzendo per l'ansia! Ora che lei sa tutto, potrà anche portare un po' di pazienza sapendoli a Volterra... sempre che soi possa stare tranquilli pensandoli nelle grinfie dei Volturi. Ti saluto di nuovo e proseguo nella lettura.
ciao,

08/10/13, ore 13:55

Indecisione, paura di cadere nella tentazione di bere sangue umano, disperazione per non riuscire a rintracciare l'amore della propria vita... uns sintesi dei sentimenti che scorrono in questo capitolo tormentato.
Proseguo, ciao, Teresa

06/10/13, ore 16:23

Sono contenta che abbiano fatto pace, è vero che alice aveva sbagliato, ma lo aveva fatto perché lei era troppo debole e non avrebbe resistito come edward, e finalmente lui l'ha capito.
Quindi la loro sete dipendeva da questo alexander per conto di aro? Ti giuro che lo odio proprio, la sua perfidia supera tutto.
Per fortuna un vampiro che ha dissobbedito agli ordini.. chissà cosa succederà.?
Un bacione ci sentiamo al prossimo.

04/10/13, ore 21:59

Ciao!!! Bellissimo capitolo, come sempre!! Sai la storia mi sta incuriosendo e piacendo sempre di più!!
Finalmente Edward e Alice hanno fatto pace!!! Aww, adoro il loro rapporto!!! *__*
Ora però sono curiosissima di sapere cosa succederà quindi aggiorna il più presto possibile!!!
Un bacio

04/10/13, ore 19:36

Ciao! Trovo interessante questo tuo nuovo capitolo . Mi dispiace perché Edward e Bella sono ancora separati ma credo che fra poco ne vedremmo delle belle, giusto?

04/10/13, ore 16:26

Finalmente svelato il mistero della grande sete ma nn è che hai deciso di scambiare le coppie vero? Edward /alice e bella con jasper sai la lontananza potrebbe far sorgere dei dubbi- la resa dei conti avverrà presto? -ciao