Vacanza alle terme
di Himawari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/08/14, ore 21:05

bella storia!
La pensiamo allo stesso modo sulle coppie hahaha
ma io AMO la KIBAINO.
sono troppo awww *-*

10/09/08, ore 14:37

Accidenti ... bellissima ff, complimenti, la metto subito tra i preferiti

*kazuha*
15/01/08, ore 15:52

bello anche questo chappy mi dispiace solo ke è finito!! allaprossima bacii

31/12/07, ore 18:55

noo!! T_T non vojo che finisca!! Il cap cmq e stupendo, complimenti!

Mikuri Uchiha
31/12/07, ore 14:47

Bellissimo!!!Pensa che ero convinta di aver giàrecensito....ehhh...la follia!! Cmq mi piace tanto!Peccato che sia finit...sigh....T__T Miraccomando aspetto la prossima storia con impazienza!!!

31/12/07, ore 11:19

Bellissimo anceh questo capitolo nee-chan!!!! veramente carina tutta la storia, sei proprio bravissima!! E per di più scrivi bene, ne devo fare di strada prima di essere al tuo livello.. Sei anceh riuscita a fare una storia divertente!!!! Brav brava brava nee-chan!!!!! baci8 e a presto!!!! Buon anno!!!!

31/12/07, ore 09:54

bene, eccomi a recensire ^^ (in ritardo =.="") ma almeno ho il vanto che la mia è la 170esima recensione! complimenti non solo per il capitolo, ma per tutta la storia; per come l'hai portata avanti, descritta bene e naturalmente per l'idea d partenza molto originale! bravissima! un kiss ^^

emi 93
29/12/07, ore 12:35

scusa se cambio spesso nik XD... wow, sei riuscita a scrivere l'ultimo capitolo nonostante tutto, bellino pero, shika lo vedo bene come marito assoggettato dalla moglie *w*

29/12/07, ore 10:52

NOOOOOOO!! L'ultimo capitolo.... Sigh, sigh... T_T Come farò adesso?! Spero che ne scriverai subito delle altre!!! Questo epilogo mi è piaciuto un sacco!!! Specialmente i ragazzi che cercano di mettere in ordine e Kiba schiavizzato.... Semplicemente splendido!!! Questa storia mi ha fatto cmmuovere e divertire!! Sei stata fantastica!! Alla prossima fic (spero prestissimo!!!) Bacioni
Ayumi

28/12/07, ore 22:30

Miticaaaaaaaaa!!!!!stupendo finale!!!brava brava!!troppo forte la scena di temari e shikamaru!!!bravissima!!baciotti dalla tua fan n.1!!!

28/12/07, ore 22:03

capitolo carinissimo, degno epilogo di questa tua fic romantica ed esilerante al tempo stesso!complimenti, mi è veramente piaciuta, in ogni suo particolare e in ogni sua coppia trattata!!un bacione grande e alla prossima!

28/12/07, ore 21:54

Come può essere finita aaaaaaaaaa!!!no dimmi ke è uno scherzo!comunque questa fic è stata bellissima piena di romanticismo e momenti appassionanti sei stata stupenda attendo con ansia la tua prox fanfiction!!!!intanto leggerò le altre ciaoo bacione

Lily_90
28/12/07, ore 21:49

Peccato che sia finita, era veramente piacevole da leggere! Visto, non ho saltato più capitoli! Spero che mi perdonerai le volte precedenti! Comunque ti ringrazio per la bella scena fra Shika e Tem, mi è piaciuta tantissimo, lo sai bene tu quanto io adoro quei due .... Temari che saltava sulla valigia era a dir poco stupenda, ma l'aver imbrogliato Shika con la sua innocente domanda l'ha resa ancora più IC!!! Anche NAruto e Sasuke mi hanno divertito molto, per non parlare di Neji che "schiavizza" Kiba! Bella la battuta con cui hai chiuso il chappy. Complimenti per questa splendida storia e un bacione, Sara

SangoChan88
28/12/07, ore 21:17

XCerto che mi è piaciuto!^^troppo kawai!Un bacio e alla pro^^

28/12/07, ore 21:13

ciao annalisa! scusami se fino ad oggi non avevo commentato una tua fic ma mi sono iscritta proprio stamattina! cmq sia ho seguito assiduamente questa fantastica storia ke ha fato un volo tra i preferiti! ke dire la fine è stata meravigliosa, anche perkè la scena dei miei adorati shika e tem era davvero carina! sapevo ke tem aveva qualcosa di losco in mente... povero shika ke seccatura! per non parlare dei due perfettini sasuke e neji me li sono prorpio immaginati a bacchettare quei due baka di naruto e kiba! hahahahahahahaha e per una volta tanto ino dice una cosa giusta (devi sapere che non la stimo molto XDD!!!)vabbè ti faccio ancora i complimenti un bacio grande dalla tua stefy!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]