Coloro che ci resero grandi
di Sachi93

31/07/13, ore 15:05

Ti ringrazio per la dedica, e complimenti per la storia, mi ha molto soddisfatto e mi piace l'alternanza delle due immagini, l'incoronazione di Marherita e Danimarca sulla nave. Mi dispiace un sacco che non ci sia piu' roba su di loro, sempre Jeanne x Francia e Inghilterra x Elisabetta! Ah, la Signora Re! :3

31/07/13, ore 10:43

Alla faccia degli uomini! Viva le donne!
Ciao, so che non ci conosciamo, ma è da un po' che ti seguo...
Inizio col dirti he scrivi davvero benissimo. Tutte le storie sono belle, però questa è epica!
Sarà che io faccio il tifo per tutte le grandi donne del passato, ma ci sono rimasta.
Anzi, sai che ti dico? La storia finisce seduta stante tra le seguite!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 10:44 am)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 10:45 am)

31/07/13, ore 10:31

Eccomi di nuovo come avevo detto.... Questa su Danimarca mi piace tanto,
Adoro il modo in cui scrivi.
Mi hai fatto proprio entrare in questa storia...
Ciao e alla prossima
Fede_Silver

30/07/13, ore 22:24

Questa fic mi è piaciuta moltissimo *_* E non solo per la tu bravura nello scrivere ma anche per il tema trattato. Almeno, io l'ho letta con un senso di felicità, questa donna si sarebbe dovuta sposare ed avere eredi maschi. E invece diventa sovrana di ben tre nazioni portando lo stesso Danimarca a grandi conquiste ù_ù Meravigliosa, non c'è che dire.
Al prossimo capitolo :D
Baci,
Ale♥

26/07/13, ore 19:42

Che bella storia... e arrivo io che mi decido finalmente di recensire anche se ho letto tutti gli altri capitoli...
Beh che dire, secondo me è abbastanza difficile scrivere su America, ma tu hai scritto benissimo.
Oddio io adoro questa storia e proverò a recensirti gli altri capitoli...
Ti avverto che io a scrivere recensioni faccio schifo.
Ora scappo... Ciao!
Fede_Silver

26/07/13, ore 18:57

Ciao!Il mio nome è FragolaH, ma chiamami come vuoi(?)....Ehm, oggi sono fusa sto facendo una Role su Hetalia e sto cercando gente.Ma lasciamo perdre.Devo dire che mi piace molto, non ho visto errori di nessun genere.Magari potevo scrivere io così,magari!*sospira depressa*Scusami, ora mi prenderai per una pazza* sin inchina fino al pavimento(?)* Tornado alla Raccolata devo dire chi mi piace molto, ho letto tutto,non ho trovato errori, forse questo lo già detto? Si, già detto!Son troppo ripetitiva^^".Io adoro America, è il mio Dio*sbava*Cosa?* si ricompone* Hehehehe..scusami, ti sto facendo perdere tempo!Per caso devi scrivere su Feliciano?Speriamo di si.
Comunque io torno nella mia dannata role su Ask!(la mia tana U.U) Se vuoi partecipare a questa role avvisami(sto prendendo troppo la confidenza, scusa ancora)Se no, non fa niente.
Scusa ora devo scappare!
Saluti FragolaH

26/07/13, ore 18:28

*_*  Ma che bella! Quando l'ho richiesta non pensavo potesse venire così bene. Infatti credo sia abbastanza difficile lavorare su America, sempre così spensierato e scherzoso. Ma ovviamente tu ci sei riuscita alla grande! Non smetterò mai di ripeterti quanto ami il tuo stile di scrittura e come tu faccia sentire al lettore le emozioni che gli stessi personaggi provano. Non mi dilungo troppo e ti faccio tornare al tuo meritato ozio ù_ù
Alla prossima :D
Baci,
Ale♥

08/07/13, ore 02:02

bravissima e bellissima scelta sia per i personaggi che per le nazioni.
Senza contare il modo leggero e profondo con cui scrivi, complimenti ancora e chissà chi salterà fuori nel prossimo capitolo??

08/07/13, ore 00:33

Oh, è meravigliosa *_* Sono contenta che tu l'abbia ripostata, perchè è veramente bellissima. La storia di questi due sovrani è già di per sè romantica , di certo i re di quei tempi non si sposavano per amore,ma tu l'hai resa perfetta! Ammetto che una lacrimuccia mi è scappata leggendo questo capitolo,e tu ne sei responsabile ù.ù
Che dire, alla prossima :D

02/07/13, ore 12:32

E questa volta Impero Romano! Questo capitolo mi è piaciuto veramente,veramente tanto. Mi ha incuriosito molto il modo in cui hai trattato la morte di Giulio Cesare,e ho adorato l'ultima parte *_* Inutile dire quanto mi piaccia il tuo stile (lo so,sono ripetitiva). Per la citazione finale hai letto Idi di Marzo di Manfredi? Se non l'hai fatto te lo consiglio,è bellissimo. Bene, finiti i miei consigli letterali XD mi dileguo.
Al prossimo capitolo :D

01/07/13, ore 23:01

Gomen ne non mi uccidere... ho letto tutto oggi, è da stamattina che leggo i capitoli XD e ora mi trovò a commentare tutti i capitolo OMIODDIO XD AHHH.. Sono bellissime tutte e quante, questa poi è spettacolare... hai raccontato la parte della storia che mi piace in assoluto, la caduta di Giulio Cesare. Continua così e non vedo l'ora di leggere altre fanfiction. :)

19/06/13, ore 00:37

bel personaggio, complimenti! non ci avevo minimamente pensato a copernico... che mi dici di turchia!?

18/06/13, ore 22:23

Volevo prostrarmi a te visto che non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo (quello che ti avevo richiesto) perchè ho avuto dei bei problemi...ma sono tornata! Il chappy su Cuba...fantastico. Non c'è altro da dire. Ti devo ringraziare perchè credo che una lacrimuccia mi sia scesa leggendolo,trovo che siano state un ottimo spunto le ultime vicende di Fidel Castro. Non posso fare che ringraziarti infinitamente (di nuovo) :D Riguardo a questo capitolo,devo dire che mi è piaciuto molto. Feliks è un personaggio non preso molto sul serio nella serie di hetalia ma anche lui ha avuto dei "Grandi Uomini" e uno di questo è proprio Copernico.
Aspetto il prossimo capitolo,scusandomi di nuovo D:

11/06/13, ore 01:02

Ciao! ^^
Mi piace seguire questa storia, è leggera ma molto bella, scritta bene e scorrevole e profonda nella sua brevità.
Non ho, ahimè, commentato gli altri capitoli perchè sono molto impegnata ultimamente, ma sappi che la seguo :)
Questo capitolo però non potevo non recensirlo, forse perchè mia mamma è cubana, forse perchè hai scritto così divinamente che durante tutta la lettura avevo stampato in faccia un fastidiosissimo sorrisino ebete, forse perchè quello che hai scritto mi è piaciuto un sacco.
Come ragazza italo-cubana (e ne vado fiera!) affermo che ciò che hai scritto è fantastico! Andiamo, tutti i cubani amano Fidel Castro ^^
Leggendo il titolo pensavo volessi scrivere qualcosa su Che Guevara, sai c'è anche una canzoncina cubana che lo paragona ad una stella, dice:

El Che muriò en Bolivia                                                      Che Guevara morì in Bolivia
con una estrella en la frente,                                              con una stella sulla fronte,
alumbrando el continente                                                   illuminando il continente
de la America Latina.                                                         dell'America Latina.

Invece ho trovato una fantastica storia sul mio presidente preferito, ehm... ex-presidente preferito visto che adesso governa Raul Castro xD
Comunque mi sa che ho scritto troppo, scusa xD
Vabbèh, mi raccomando continua così che sei bravissima!

Bacioni al cocomero~
Erika

10/06/13, ore 22:15

Ti seguo da un sacco di tempo e ogni volta che leggo una tua fanfiction  mi lasci a bocca aperta !! Io sono una grande fan di Inghilterra perchè non provi a scrivere qualcosa riguardante Churchill visto che è stato un punto fermo duarante la seconda guerra mondiale