Learn Your Lesson
di Isolde13

23/05/13, ore 17:58

Complimenti a te che la stai traducendo e a chi l'ha scritta, davvero. La storia di Blaine è toccante, e l'intero racconto è whao, è come se quel mondo fosse il nostro. Davvero brava c:

23/05/13, ore 16:54

l'aveco detto io che era colpa del padre ...
sono un genio xD
e blaine ? çç è stato venduto come un oggetto dalle persone che aveva più vicino ...
per fortuna c'è seb che piano piano capirà che blaine non è solo uno schiavo (e da questo punto di vista stiamo già facendo passi avanti **) e si renderà conto di QUANTO SIANO ADORABILI INSIEME e finalmente dichiarerà i suoi sentimanti a b.
(sono fermamente convinta di tutto ciò xD)
al prossimo capitolo

23/05/13, ore 15:12

Oh mio Dio! Che cosa iper tristissima!!! D:
Cioè non posso nemmeno pensarci e il fatto che queste cose succedano veramente nel mondo, porca paletta!!
Comunque Seb è sempre più dolcino e questo non può che farmi piacere uahauhuah
Povero cucciolino Blaine, che genitori di merda che ha aveva!
alla prossima!

23/05/13, ore 13:34

*-----* oddio!
*muore* sono troppo dolci insieme *___*
Sebastian è fantastico!! povero Blaine :(
che genitori orribili!
bel capitolo come al solito ma questo mi è piaciuto
particolarmente ;)

baci <3

22/05/13, ore 22:19

NO vabbè con questo capitolo mi sono letteralmente sciolta :') Che dooooolceeeee Blaine, mi sa di cucciolo di pinguino XD

22/05/13, ore 21:05

WOWOWO
LA STORIA DI BLAINE
ok ... sto aspettando di scoprire il suo passato dall'inizio della traduzione **
e loro due che ne parlano insieme sono fnjeiqsjdjrofb

ho un brutto presentimento riguardo il padre di blaine ... sarà stata sua la colpa se blaine è diventato uno schiavo ? bohboh
a domani

22/05/13, ore 20:23

Ciao! :)
lo sapevo che sarei rimasta con il dubbio xD sul serio sto
morendo dalla voglio di sapere! :D mi piace davvero questa
storia anche se ormai te l'ho detto mille volte xD

Vivian ^^

22/05/13, ore 20:19

Che bello! corto ma davvero bello! finalmente scopriamo il passato di Blaine :D

22/05/13, ore 19:03

Sebastian è appena capitolato. Non lo vede più come un semplice schiavo. aaaaw yeeeah
Il fatto che B non fosse sempre stato uno schiavo rende il tutto ancora molto più triste :(
Povero picci, chissà cosa gli è successo! Vorrei abbracciarlo.
buuh

22/05/13, ore 14:20

Questo capitolo è uno dei più belli fin ora. Blaine è così tenero che mi fa venire voglia d'andarlo a strapazzare di coccole e Sebastian finalmente capisce di dover conoscere di più il suo schiavo. Sono così teneri ç_ç
Ho letto anche qualche capitolo in inglese e posso dire che stai facendo un ottimo lavoro di traduzione, davvero! Molti cambiano quasi brutalmente l'intero testo per adattarlo in italiano e non perderci tempo, invece tu ti mantieni molto al testo originale. Complimenti :)

Baci,
Mirma :)

22/05/13, ore 13:22

Ora conosceremo la vera storia di Blaine! *-*
Non vedo l'ora :) E sapere che aggiornerai anche sta sera mi ha reso un gatto che fa le fusa :3
Grazie grazie grazie <3

22/05/13, ore 12:58

cucciolotti!!!
voglio sapere tutto della vita di Blaine, voglio un super discorso lacrimoso <3
leggere "stasera un nuovo aggiornamento" è la cosa più bella che potessi dire :D :D

come sempre, complimenti e grazie! a stasera!

21/05/13, ore 15:45

Oh mio dio, che bel capitolo!! *_*
Bas sta diventando sempre più dolce con Blaine, trattandolo poco a poco sempre più come una persona che come un oggetto!!
È stato bellissimo vedere com'è cambiato lentamente e come si sia già affezionato tanto. Leggere come ad ogni capitolo si cura sempre più di lui poi.. <3 tanto amore
Aaaaw e anche Blaine! Vederlo così contento *w* che bellino!
Ho come idea che B non sia un semplice schiavo.. umm o comunque uno normale (?)
Alla prossima :D

21/05/13, ore 15:08

Ciao ! :D
bellissimo questo capitolo! Sebastian finalmente dolce con Blaine *------*
sul serio complimenti a te e all'autrice perchè siete entrambe bravissime ;)

Vivian ^^

21/05/13, ore 13:47

Ogni volta che Sebastian lascia fare a Blaine qualcosa che, solitamente, uno schiavo non potrebbe fare mi sciolgo dal tanto ammmore!
Prima lo fa sedere al tavolo con lui e adesso gli fa suonare il piano <3
E la felicitá mista a sorpresa di Blaine è dolcissima... immagino che per lui sia un sogno poter suonare il piano ecc
Si stanno avvicinando e soprattutto fidando l'uno dell'altro sempre di più!
Ok, questo capitolo, soprattutto la parte finale, l'ho amata particolarmente... :3
Alla prossima :)