Learn Your Lesson
di Isolde13

26/05/13, ore 20:50

Ei <3
Bello *--------* stupendo questo capitolo!! :D brave entrambe sia te che
la scrittrice xD

26/05/13, ore 14:59

"Voglio vederti venire. Puoi farlo? Puoi venire per me?" C'e' da chiedere? ^.^ E' un capitolo adorabile: Bas e' stato dolce e allo stesso tempo tremendamente possessivo!!^^ Sono contentissima!!:) Blaine, quando fa cosi', e' un cucciolotto da coccolare.. amorino!!^^ Lo adoro!! <3 A domani con un nuovo capitolo!! Mel

26/05/13, ore 14:28

oh God, my feels! *^*
è tutto così fluffoso che sto sbrodolando zucchero filato :3
stupenda scena, stupende frasi, stupendi loro! :')

tu sei bravissima nella traduzione!
i miei complimenti cara!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

26/05/13, ore 14:23

E' uno dei capitoli più dolci della storia, a parer mio. Nel corso di questi capitoli sono sempre stata lettrice silenziosa, ma come potevo non recensire ora? Il tutto va dolcificandosi ogni capitolo di più, e questa cosa la trovo bellissima. Il fluff giusto, al momento giusto, e sempre buono e sano sesso. Mi piace, mi piace davvero tanto la storia che stai traducendo. Al prossimo capitolo ;)

25/05/13, ore 18:52

Adoro questo Blaine tutto dolce e fragile!!^^ Anche se e' distrutto..:( Ma tanto so che ci pensera' Bas a prendersi cura del moretto e a fargli passare la paura che lui lo voglia vendere!!^^ Questo pezzo e' in assoluto la mia parte preferita anche se sono mooolto preoccupata per i capitoli che stanno per arrivare.. O_O A domani!!^^ Mel

25/05/13, ore 14:51

*-------------* che belli! troppo dolci insieme ^_^
mi piace davvero come si sta evolvendo la storia ;)

25/05/13, ore 14:36

Bello bello bello :D come al solito ;)

24/05/13, ore 21:23

E' stato un capitolo un po' malinconico.. Dopo che, praticamente, gli aveva promesso che si sarebbero visti e' stato tutto il giorno fuori.. Povera stella..:( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il confronto e' imminente! Mel P.S. Notizia da mettere in prima pagina: ce l'ho fatta!! Sono riuscita a leggere tutti e 40 i pezzi! Mi sento realizzata!:)

24/05/13, ore 20:01

Questo capitolo mi ha fatto venire un po' il magone.. :(
Che tristezza Blaine, e Sebastian che non sa cosa fare e che lo evita tutto il giorno T.T
Sono curiosa di sapere cosa dirà S a B
Alla prossima :)

23/05/13, ore 21:13

Ohhh... non so se sono piu' arrabbiata o piu' triste.. che famiglia del cazzo! Passatemi il termine! Non posso veramente credere che una madre preferisca prendere qualche centinaia di euro piuttosto che tenersi accanto il proprio figlio.. :(( Bas e' stato molto dolce e ho adorato come si e' occupato di consolare Blaine.. dolce!!^^ A domani!! Mel

23/05/13, ore 21:05

Odio quando i capitoli si tranciano sul piu' bello! Mi viene da sbattere la testa contro la scrivania (ma forse sono io che non sto bene!^^) Nel prossimo, allora, si sapra' tutta la verita' su the Blaine's past.. mmm.. E Bas?? Bravo! Si rubano i liquori di tuo padre!? Vergogna signorino!! Ma e' stato un gesto talmente carino che ti perdono!!:) Mel

23/05/13, ore 21:00

Tatatatan!! Si aprono scommesse sul vero passato di Blaine! O_O Povera stella! Ma credo sia venuto il momento per Bas di sapere la verita' sul passato di Blaine.. mmm.. Mi piace molto come traduci e adoro il fatto che tu abbia deciso di tradurre questa storia e fatta conoscere a noi pervertite!^^ Corro al prox capitolo!!:) Mel

23/05/13, ore 20:55

Ce l'ho fatta!! *scappa da una versione di latino ancora da ricontrollare* Tutto okay! Ho talmente tante cose da fare che vorrei mettermi a piangere perche', davvero, non so da dove cominciare!!:(( *ricaccia indietro i tre capitoli di pedagogia da ripetere* So di essere tremenda ma.. santo dio!! Voglio le vacanze!!! *fa uno scongiuro contro i capitoli di scienze che tentano di mangiarla* Okay.. ce la posso fare!!! Bellissimo capitolo! Bas e' stato la cosa piu' dolce dell'universo e vorrei spupazzarmelo tutto!!!^^ Adoro Chopin e l'idea che Blaine lo suoi mi fa venire i brividi per il piacere!!^^ Scusa per la recensione tremenda, sconclusionata e confusa ma.. e' come mi sento ora!! Purtroppo.. -_- Mel

23/05/13, ore 19:35

Ora si capiscono molte cose!
Comunque che tristezza per Blaine :( Povero cucciolo... lui non se lo merita proprio! Nessuno dovrebbe essere venduto, soprattutto se è proprio tuo padre a farlo! Bene, io odio il padre di B! Caso chiuso u.u
Ma vogliamo parlare della dolcezza di questo capitolo? Perché Sebastian è stato così bravo con lui, ha cercato di calmarlo... THIS IS LOVE <3
Alla prossima :)

23/05/13, ore 18:35

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
il primo urlo che ho fatto quando ho finito di leggere tutto è stato questo!

omiodio.
povero Blaine! D:
venduto dal padre D:
e magari sua madre si è suicidata dopo ... lo spero tanto ù-ù

cutie loro due!
molto belli, poi Bss è dolcissimo! *^*

bella storia complimenti all'autrice a te che traduci!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)