Learn Your Lesson
di Isolde13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/05/13, ore 11:02

Bello bello bello! Ora è arrivato Blaine, deduco che da ora inizierà la vera storia :D
Sai, te l'ho già detto nelle altre recensioni, ma te lo ripeto l'ultimissima volta, giuro (se no poi divento un po' troppo ripetitiva)... GRAZIE! Grazie di stare traducendo una Seblaine! Ti potrei costruire anche una statua ahah
E sì, a me non dispiacerebbe se aggiornassi anche sta sera XD
Alla prossima :)

09/05/13, ore 00:55

Oh mio Dio! Ho letto due capitolini e già la adoro!!
È tutto così sbagliato che non potrebbe essere più giusto!!!
Che bello!! Non vedo l'ora che la storia si faccia succosa °u° in tutti i sensi!
Sia benedetta la tua anima per aver deciso di tradurre e postare U_U

08/05/13, ore 14:20

Wow! Certo, questo capitolo è breve, ma molto... Intenso.
Sebastian in questa storia non sono ancora riuscita a dicifrarlo... Non capisco se è "cattivo" o solo mooolto interessato a Blaine... Davvero, questa storia mi incuriosisce moltissimo!
Ti ringrazio tantissimo di stare traducendo una Seblaine! Tutte le traduzioni che ci sono qui sono sempre di altre ship :(
Alla prossima! :)

08/05/13, ore 13:37

Ed ecco qua l'incontro!:) Bas era gia' conquistato da Blaine in foto ma vederlo dal vivo e' stato... uaoh! hihihi Mi sono sorpresa del fatto che non sia saltato addosso a Blaine appena l'ha visto!^^ Uaoh!! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo per vedere come si evolveranno le cose tra loro due.. Bas e' un po'.. non so.. materialista: "Hai capito? Sei mio." Mmm.. vedremo.. Mel

08/05/13, ore 13:27

Ciao ^^ anche questo capitolo mi piace moltissimo! :D 7
questa storia va diritta fra le seguite perchè sul serio la adoro <3

Baci<3

Vivian ^^

08/05/13, ore 13:18

Ciao ^^ girando nel sito ho trovato questa storia, il prologo mi ha incuriosito
e ho deciso di leggere anche gli altri capitolo :)
è davvero un'idea originale, complimenti :)

Baci <3

Vivian ^^

08/05/13, ore 12:38

mmm.. purtroppo il prologo è troppo corto e non c'è tanto da dire, ma da quello che ho letto la storia dovrebbe piacermi. L'idea di Blaine che appartiene a Sebastian mi intriga, soprattutto perché voglio vedere come si comporteranno l'uno con l'altro, sopratutto all'inizio.
Aggiorna presto, un bacione.
Mirma :)

08/05/13, ore 09:59

Finalmente una long Seblaine! Non ne si trovano più molte... :(
Comunque questo prologo è molto interessante! Non avevo mai letto una storia come questa, sono curiosa di leggere il continuo :)
Ho sbirciato un po' la storia in lingua originale... Complimenti per la traduzione! :)

07/05/13, ore 23:07

Questo capitolo e' solo un'introduzione all'intera storia quindi non e' che dica molto ma la storia mi incuriosisce parecchio quindi non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo per saperne di piu'!!:)
Solo una cosa.. il precedente possessore.. non sara' mica Kurt.. o si'??
Credo che andro' a leggere la storia in lingua originale perche' sono troppo curiosa!!
Mel
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 07:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]