Learn Your Lesson
di Isolde13

12/06/13, ore 12:30

Uaoh.. sono davvero senza parole per questo capitolo perche' e' davvero molto importante vedere Sebastian rendersi conto di quanto Blaine sia un semplice umano che ha subito dei soprusi orribili. Tutta questa esperienza ha segnato entrambi e sono sicura che Bas non sara' piu' lo stronzetto viziato che era all'inizio ma un ragazzo maturo e consapevole!^^ Mancano solo 3 capitoli alla fine: prima di domenica la storia sara' finita e la prossima settimana mi fara' molto strano non poter piu' leggere un nuovo capitolo!! Mmm.. che strano! Mel

12/06/13, ore 12:16

E Vivian sta morendo per tutta questa dolcezza *w*
Seb quanti ti adoroooo <3 povero Blaine :( per fortuna
c'è Sebby a prendersi cura di lui *-* non voglio che
questa storia finisca!

11/06/13, ore 22:08

Mi e' piaciuto molto questo capitolo perche', finalmente, Blaine comincia a stare meglio! Il papa' di Bas mi ha lasciata un po' perplessa: non ho veramente capito se apprezza il fatto che suo figlio si stia affezionando a qualcuno o se preferirebbe che rimanesse lo stronzetto dal cuore di ghiaccio di prima.. mmm.. A domani!!^^ Mel

11/06/13, ore 21:46

Questo e' un capitolo pieno di pensieri e riflessioni: e' come se in questo capitolo Blaine tirasse tutti i fili della relazione che ha sviluppato con Sebastian.. Mi e' piaciuto poter leggere il punto di vista di Blaine: vedere come la pensava all'inizio e poi come ha cambiato tutte le idee.. Ed ora.. uaoh! Blaine, per lo meno, ne e' affascinato! Mel

11/06/13, ore 21:10

Ci voleva davvero un momento di sfogo per Blaine: non avrebbe potuto mantenere dentro di se ancora per molto tutta questa rabbia, delusione e dolore! Gli ci voleva veramente uno sfogo! << "Quello che avete detto a Nick? Quello che avete fatto? Siete stato un fico..." "Oh si'. Ti e' piaciuto?" "Da morire. Troppo sexy..." >> Hihihihi Mi piace da morire questo pezzo!^^ Mel

11/06/13, ore 20:09

Bas e' veramente veramente dolcissimo e vorrei davvero poterlo spupazzare ma so che ci pensera' Blaine a farlo quindi gli lascio tutta la strada libera! Mi piace che Seb abbia dato libero sfogo alla sua parte tenera e protettiva! Dato che sono evidentemente in super ritardo corro subito a leggere (e commentare) i prossimi capitoli! Mel

11/06/13, ore 17:26

Io dico che si stanno innamorando♥ che dolci che sono!!! però voglio sapere di quel bastardo che ha osato fare del male a Blaine prima che passasse a Sebastian... -.-

11/06/13, ore 14:59

Sta per finire... me ne sto rendendo conto solo ora! Questa storia è così bella, e mi dispiace tantissimo che debba finire :(
E' innamorato, è innamorato, è innamoratoooo *cantilena da bambina delle elementari* :3
E anche Blaine è innamorato di lui! So, possono amarsi incondizionatamente per semprissimo! :D
Ora però sono curiosissima della storia di Blaine sul suo vecchio padrone! Spero davvero non sia stato uno stronzo ://
Brava come sempre con la traduzione, davvero!
A domani! :))

11/06/13, ore 13:16

nooooo mancano davvero pochi capitolo! peccato è una bella storia!
complimenti per la traduzione.
è bello vedere il cambiamento di questi due personaggi e la loro crescita.
lo hanno capito tutti che sono innamorati tranne loro due u.u

aspetto il prossimo capitolo :)

11/06/13, ore 11:54

ciao ^^
Blaine povero cucciolo :( e Seb è così dolce *---*
sono un po triste al pensiero che questa storia tra
poco finirà :( ma la rileggerò sicuramente moltissime volte :)

10/06/13, ore 19:00

bello come al solito complimenti ♥ capitoli brevi ma intensi, belli davvero ♥
vivian ♥

10/06/13, ore 18:02

<3 <3 <3 <3 <3 <3

credevo di aver versato tutte le lacrime nel capitolo precedente e invece ce ne erano ancora!!!!!
questo dolce Blaine che si sta innamorando... perché si sta innamorando vero???
e anche Sebastian si innamorerà vero???
Blaine tornerà libero, diventerà un cantante e si sposeranno vero???

Ok, basta sognare.
Per ora ritorno buona buona ad aspettare il prossimo capitolo che, suppongo, visto che la seblaine week è purtroppo finita arriverà domani... ti prego dammi un motivo per essere felice che sia lunedì :P

alla prossima!!!

10/06/13, ore 17:56

Le lacrime versate per questo capitolo <3

Io non ho più parole per dire quanto bella sia questa storia, migliora di volta in volta!!!!
Fantastica come sempre :)

09/06/13, ore 20:32

Lacrimuccia per tutto ciò che Sebastian sta facendo per il povero Blaine...dolcissimi!!! <3

09/06/13, ore 19:02

*-----* oddio ma quanto mi piacciono insieme!!
Seb è fantastico e Blaine un tesoro *w*
e poi è ovvio che Sebastian sia sexy... xD