Learn Your Lesson
di Isolde13

21/05/13, ore 13:30

la dolcezza di Bas, la bravura di Blaine, ma quanto sono belli e perfetti??
fufufufufufu, sono in uno stato du fluff pazzesco
Blaine che suona il piano, ma aaawww
bravo bimbo
e Bas che chiede se vuole suonare??
aaaaaww tenerone!

complimentissimi per la traduzione!
continua così!
see ya e kiss&hugs :)

21/05/13, ore 11:30

oooohhhhh <3
oooooowwwwwww <3
e ancora kbnbivbnklnbhvbkbhvbjnivyuj <3 <3 <3

ok scusa mi riprendo, questa storia mi fa sciogliere ogni volta di più. Voglio dire.. Blaine che suona!!!! E Sebastian che lo guarda con ammirazione!
Non vedo l'ora di leggerne ancora :D

20/05/13, ore 17:40

gaaah! la dolcezza di Bas è disarmante
e quelle parole così dolci, quei fatti, quei movimenti così ... romantici!
Bas sta diventando sempre più simpatico! (?)

ottima cose!
belle novità!

e Blaine che cena con lui?? awwww :3

sissì! mi piace tutto!
complimenti, continua così e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

20/05/13, ore 15:43

ormai trovo tenerezza anche in queste scene ahahahah
Fuori a mangiare insieme <3 <3
teneri teneri, li voglio super cucciolosi!!!!
a domani :D

20/05/13, ore 15:21

Ma io devo aspettare fino a domani per poter leggere come andra' avanti?? nooooo!!!!! Sono tristissima!!:( Bellissimo capitolo (in ogni caso)!!:)) Bas e' adorabilmente geloso e protettivo!! E Blaine?? *_* Lo amo!! E' dolce e un timidone!!^^ Ma credo davvero che si stiano affezionando uno all'altro!^^ Voglio un Blaine tutto per me!! Sai dove posso acquistarne uno?? O_O Mel

19/05/13, ore 17:41

Ok, stai aggiornando super in frettissima e io no nho avuto tempo di leggere niente questa settimana, quindi faccio la recensione qua per tutto quello che ho letto fin'ora :D
Però sono davvero contenta che aggiorni in fast mode! Perchè questa ff È UNA DROGA!
All'inizio, appena Blaine era arrivato, Sebastian mi ricordava molto me il Natale che mi hanno regalato la play station 2, volevo giocarci subito, provando i giochi che avevo, senza dormire, mangiare, uscire o fare altro haha giuro! l'immagine che mi è venuta in mente è quella! LOL È descritto pari pari il rapporto che avevo io con la play!! Va beh, oltre a questa cosa che non interessa a nessuno, è stato molto bello quando il padre di Seb gli ha detto che Blaine è sì il suo schiavo, ma anche una persona. Con tutta l'esperienza che ha alle spalle, saprà che è facile farsi prendere la mano (Ok, lo dico come se sapessi cosa voglia dire avere uno schiavo, ma giuro CHE NO! xD).
Alla festa poi, quando non cede B è stato molto carino, perchè non penso l'abbia fatto solo perchè è di sua proprietà e anche Blaine sta cominciando a cambiare adesso!
bo bo :) si vedrà :D
Alla prossima!!

19/05/13, ore 14:35

Bas si e' davvero davvero ubriacato a quella cavolo di festa!! ahhh -_- Adoro davvero questo capitolo!! <3 Lo adoro perche' Bas non e' piu' solo un adolescente con gli ormoni a mille ma comincia anche a sviluppare sentimenti per il giovane Blainuccio!!:) Adoro questo suo carattere possessivo! E' veramente molto eccitante! awhh *_* E anche Blaine comincia ad essere molto coinvolto!!:)) A domani!!^^ Mel

19/05/13, ore 14:28

Ei :)
*W* sono troppo belli insieme! sul serio Seb č possessivo ma anche dolce **
bello come al solito xD

baci <3

19/05/13, ore 12:58

Awwwwww! Ma questo capitolo č stupendo *-*
Sebastian e Blaine iniziano a tenere uno all'altro... forse non in maniera esagerata, ma iniziano a fidarsi, soprattutto Blaine!
La maniera in cui B ringrazia Sebastian č veramente dolce e premurosa :3
Alla prossima :)

19/05/13, ore 12:09

Ohhh perdo qualche aggiornamento e trovo... questo <3
Sebastian che lascia la festa perché Blaine è terrorizzato,
Blaine preoccupato per Sebastian che guida.
Sebastian che lascia Blaine guidare!!!!!!!

Ahhhhh questa storia va sempre meglio :) :) :)

Odio Nick è ufficiale e sento che la cosa non cambierà..

Alla prossima, complimenti e grazie come sempre :D

18/05/13, ore 23:46

Wow Blaine allla guida xD ahahah bel capitolo come al solito :)

Baci <3

18/05/13, ore 23:01

Blainuccio e' sempre pieno di sorprese.. adorabile!! <3 Bas e' veramente ubriaco m***a!! Non riesce neanche a mettere un piede dopo l'altro!! hihihi I prossimi capitoli sono pieni di plot plottoso.. ^.^ Sapremo un po' di Blaine e del suo passato!!:) Non vedo l'ora di poter avere sotto le mani un nuovo capitolo!!^^ A domani!:) Mel

18/05/13, ore 22:48

Nick e' stato uno stronzo mentre Bas.. beh, Bas e' stato fantastico!! <3 Era totalmente andato e molto piu' che brillo ma ha rifilato a Nick delle freddure assolutamente fantastiche!^^ "Lo chiederemo alla tua collezione di bambole gonfiabili!" Yeah!! Vai cosi'!!^^ Povero, povero Blaine!:( Che situazione del cacchio! Me lo vorrei spupazzare tutto! Ma lascero' il compito a Bas dai.. :) Mel

18/05/13, ore 22:40

Le mani di Nick non toccano proprio nessuno, capito!!!? Ne' in pubblico ne' in privato.. punto!! Che cafone! Bravo Bas! Adoro come si preoccupi per Blaine e come prenda in considerazione anche i suoi desideri! Quindi.. niente Nick su tutta la linea. Punto e chiuso. Vai a farti un giro! Blaine lo puo' toccare solo e solamente Bas!! >_< Mel

18/05/13, ore 22:35

Vedi che ho fatto bene ad aspettare un paio di giorni prima di leggere un nuovo capitolo perche'... ahh *sospirone* E' arrivato lo stronzo degli stronzi! Comincia gia' a rompere anche solo respirando! Uff!! Bas fai a modo mi raccomando!! *punta il dito* Tieni ben stretto Blaine e non permettere a nessuno di avvicinarglisi!! Mel