Learn Your Lesson
di Isolde13

12/05/13, ore 10:45

Beh, almeno Sebastian non è stato COSI' cattivo con Blaine, poteva essere un po' più gentile, però!
Comunque non vedo l'ora di scoprire il passato di Blaine... sono molto curiosa! :)
Alla prossima :3

11/05/13, ore 23:42

Bas e' parecchio possessivo con il suo "miglior regalo di sempre"!! Dopo avergli fatto dire, mentre gli era ancora dentro, di chi fosse, gli ha lasciato un bel marchio sulla pelle!! Segna il territorio!:) Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare un'altra volta oggi perche', davvero!, questi capitoli sono cortissimi! Allora ci vediamo domani con un nuovo capitolo! Mel

11/05/13, ore 23:34

Blaine e' veramente un personaggio molto misterioso che ti fa sempre rimanere con punto interrogativo in testa.. Perche' piange? Ha paura?? Come fa a saper slacciare le cravatte?? Come, cosa, perche'?? Bas, invece, e' solo un adolescente eccitato e ci vorra' un po' -_- prima che riprenda a ragionare con qualcosa al di sopra della cinta! Mel

11/05/13, ore 23:27

Eccolo Sebby maniaco che entra definitivamente in scena: il cervello ha fatto le valigie ed e' uscito definitivamente di scena!!^^ Mi dimentico sempre ma ti faccio i complimenti per la traduzione! E un plauso alla scrittrice (che deve essere una gran maniaca!!^^)!! Ora devo correre immediatamente a leggere il prossimo capitolo!!:) Mel

11/05/13, ore 23:27

Bello anche questo capitolo :D sul serio complimenti all'autrice e anche a te che traduci <3

Baci :3

11/05/13, ore 23:23

Ciao :) con un po di ritardo recensisco anche questo capitolo ;) che è sempre
molto breve ma bellissimo *-* adoro Sebastian qualsiasi cosa faccia.

Baci <3

11/05/13, ore 23:20

Sono quasi contenta di non essere riuscita a leggere ieri perche' altrimenti mi sarei impiccata nel leggere un capitolo cosi' corto!! Ora mi consola l'idea di averne altri gia' pronti da essere letti!!^^ Bas e' come un bambino che va al Luna Park per la prima volta: vuole fare un sacco di cose tutte assieme!!:)) Vediamo come andra'.. Mel

11/05/13, ore 20:16

oh God, Bas è seriamente hot
e poor Blaine ç_ç
non so se essere felice e incazzata nei confronti di Bas.
ok che ha questo magnifico regalo che è Blaine, ma lo tratta come un vero oggetto è!

e io però adesso sto cercando di essere tranquilla, perchè leggere questo in lingua originale è hot, ma la traduzione non scherza è!
complimentissimi prchè sei riuscita a cogliere le sfumature del rosso XD
bravissima! continua così che mi piace la tua traduzione!
alla prossima!

see ya e kiss&hugs :)

11/05/13, ore 14:47

Adesso Sebastian sta ottenendo quello che desidera... Ma povero Blaine! Spero che Seb sia piú gentile con lui peró.
Comunque hai ragione, mi incuriosisce piú Blaine... Chissá quante ne avrá passate, poverino :(
Se riesci ad aggiornare sta sera io sarei felicissima! Ma se non puoi non c'è problema, già ti adoro visto che traduci questa bellissima storia <3
Alla prossima :)

11/05/13, ore 11:01

Mi perdo un aggiornamento e trovo addirittura due capitoli al risveglio, wow che bella sorpresa!!! Blaine e quella lacrima mi hanno spezzato il cuore :'( E questa storia migliora di volta in volta.... Sempre complimentissimi :D alla prossima!!

11/05/13, ore 00:26

Ciao :) anche questo mini-capitolo è stupendo come gli altri!
Complimenti ad entrambe! a te che traduci e alla bravissima scrittrice...
:D

Baci<3

10/05/13, ore 20:09

oh sì, questa scena mi ha fatto venire la pelle d'oca
ci sono un sacco di sentimenti
agagagagagag
e io sto sclerando tanto tanto *-*
ed è tutto così bello, così fantasticamente hot&smut
sisisisisisi, me gusta parecchio!

bravissima! e alla prossima!
continua a tradurre così bene che sfaso ogni volta che leggo =)
see ya e kiss&hugs :)

10/05/13, ore 19:52

Sai, in questa storia ho un rapporto strano con il personaggio di Sebastian... io lo amo, è sempre stato il mio personaggio preferito perché... beh perché lui è Sebastian Smythe... ma in questa ff mi sembra più misterioso, nel senso che non capisco il suo vero carattere.
E tutto ciò lo adoro perché così è molto più interessante ;)
Grazie che capisci la nostra sofferenza e riesci ad aggiornare due volte al giorno *si inchina*
Alla prossima :)

10/05/13, ore 19:33

GUKJGKJYFDDFH *-*
Che bello hai aggiornato!!!!! *esulta*
Questa FF è una delle più crudeli che io abbia mai letto, si interrompe sempre quando la faccenda si fa intrigante ehehheheh... però... è lo stesso stupenda!!!!
Davvero trovo che sia scritta benissimo *___*
Grande capitolo, ma aspetto con MOLTA ansia il prossimo ;)
Complimenti e alla prossima <3

10/05/13, ore 15:32

Sono sicura che pubblicare due capitoli al giorno farà benissimo al tuo senso di colpa :D :D Del tutto ingiustificato tra l'altro perché non hai deciso tu la lunghezza.... Anzi a te vanno solo tutti i ringraziamenti possibili per aver tradotto questa storia e avermela fatta conoscere!
Mi sta proprio prendendo tantissimo :) :)
A stasera!!!!