Learn Your Lesson
di Isolde13

14/05/13, ore 15:30

E' in arrivo il plot!!^^ Siamo sicuri?^^ Ma nel prossimo capitolo c'e' la festa... merda!! Da una parte un'ottima opportunita' di conoscenza ma dall'altra una tremenda serata!! Bel capitolo!:) Seb ha fatto il bravo bambino e, come gli aveva detto suo padre, si e' preso cura di lui!!^^ Bravo bravo!!:) Va beh.. ci leggiamo domani!!^^ Mel

14/05/13, ore 15:22

Mi piacciono da morire questi tuoi aggiornamenti giornalieri!!:)) Mi piace tantissimo anche il padre di Bas: per fortuna che gli abbia ricordato il fatto che Blaine, anche se gli appartiene ed e' uno schiavo, e' comunque una persona! Bravo!!:) Credo che "spezzato" come termine vada bene dato che e' lo stesso che usano nei libri de "Il trono di spade" quando vogliono indicare gli schiavi senza volonta' di una setta.. quindi.. ottima scelta!!^^ Mel

14/05/13, ore 13:39

*-* una festa davvero interessante! chissà cosa accadrà xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Baci <3

14/05/13, ore 12:49

Oooohhhh Sebastian che porta Blaine fuori!!!!
Chissà che combina...
Mi piace tantissimo l'evoluzione del modo in cui lo tratta, pian piano pensando davvero a lui e alle sue esigenze...
Storia che si fa sempre più bella e interessante :D :D
Complimentissimi come sempre a domani!

14/05/13, ore 12:16

Ora inizia la vera storia! La curiosità aumenta di capitolo in capitolo! :)
Sebastian vuole proteggere il suo Blaine :3 e vuole che gli stia sempre accanto awww <3
Anche se potrebbe sempre essere più gentile (ma è comunque il suo schiavo e per loro è tutto normale) Seb sta iniziando ad affezionarsi a Blaine, si comporta leggermente meglio LOL
Sempre bravissima con la traduzione!
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 12:17 pm)

14/05/13, ore 11:45

oddio quant'è bello!
Bas che riconosce quando Blaine trema è dolcissimo!
e ok, lo porta con sè, con il collare, ok, ok, sìsì è tutto ok.

ma che belle cose!
sono contenta perchè sta iniziando a esserci la trama, e meno male!
solo smut sarebbe un pò troppo ... monotono?
ma ora c'è la tramaaa! yesss :D

sì, come vedi son contenta e sto bene, sissì!
bene, e adesso svampo via che sto fangirlando per il fatto che Bas dice a Blaine di stargli accanto, perchè lo vuole proteggere *^*
daaaww :3

come al solito complimenti ad entrambe <3

Baci <3

13/05/13, ore 16:17

MY GOD!!!!!! *-*
Mi stavo appunto chiedendo cosa ne pensassero i genitori di Sebastian, di questa cosa... io sinceramente se andassi da mia madre del genere "Eilà mamma, per il compleanno mi regali Chris Colfer?", non farei in tempo a finire la frase che mi ritroverei sull'uscio di casa con le valigie fatte e mia madre che grida: 'FUORI DA CASA MIA, MANIACA SESSUALE!!!!' cooooooooooomunque smettendola di dire cazzate e tornando alla Fanfiction xD
Mi sta davvero prendendo moltissimo e spero soprattutto che Seb inizi a trattare un po' meglio il caro Blaine... mi dispiace un po' per lui :'(
Non vedo l'ora del prossimo capito <3 molto brava <3

13/05/13, ore 12:31

Bella, bella, mi intriga questa storia e sono curiosa di scoprire il seguito! Cavoli, dev'essere veramente difficile tradurre una storia cercando di mantenere tutti i concetti espressi dall'autrice ma renderli comprensibili in un'altra lingua...perciò complimenti perchè la lettura a me risulta molto fluida ed è tutto molto chiaro! E poi ogni tot apro EFP e c'è un tuo aggiornamento a sorpresa quindi meglio di così... ;)

13/05/13, ore 12:21

Mi piace il padre di Sebastian! Ha fatto bene a dirgli quelle cose... non si sa mai che poi Sebastian ci prende troppo la mano...
Ma credo che abbia capito e che non lo tratterá come un oggeto, o almeno cercherá di non farlo!
La trduzione di broken va benissimo così :) Se non c'è una parola in italiano che riesce a tradurre perfettamente una parola inglese non puoi mica inventarla XD Quindi per me va benissimo così!
Alla prossima :)

13/05/13, ore 11:45

Lallallaa adoro questi aggiornamenti continui !! Questi capitoli sono decisamente troppo brevi...
Solo a me sono venuti gli occhi a cuoricino leggendo "mi prenderò cura di lui?" *-* cucciolo Sebby io lo so che diventerà buono dolce e tenero, altro che padrone!!
Sempre sempre più bella, complimenti come sempre

Spezzato come traduzione per me ci sta benissimo comunque ;) purtroppo spesso l'italiano non rende... ma qui direi che hai trovato la soluzione migliore
Alla  prossima

12/05/13, ore 20:34

Ma che bravo figliolo che è Sebastian! Rinuncia ad un secondo round per andare a ringraziare i genitori? Sono colpita LOL
Blaine viene trattato un po' come un oggetto, però d'altronde per loro è normale... e poi Seb cerca di contenersi.
Comunque la storia mi piace sempre di più :)

12/05/13, ore 20:01

Ciao :) beh come al solito il capitolo è eccezionale.

Brave entrambe <3

Baci&Abbracci

12/05/13, ore 13:55

Ahh!:)) Va a fare il bravo figlio e a ringraziare i suoi genitori per il miglior regalo della sua vita!:)) Bas, pero', e' ancora abbastanza confuso sul comportamento di Blaine: ci vorra' un po' di tempo tesoro..^^ Ancora una volta ha confermato quanto gli faccia piacere poter considerare Blaine solo e unicamente suo!!:) Dolcino!:)) Mel

12/05/13, ore 13:51

interessante, diventa sempre più interessante
e Bas è tutto appassionato e eccitato
maaaamma mia che belle cose

l'unica pecca è che Blaine viene usato sempre e solo come oggetto, e non come persona

però bello, mi piace la storia e il suo proseguimento, poi ok che mi sono venuti i brividi, ma ok, è tutto perfettamente normale!
sisisisi, sto benissimo e Bas è uno stronzo faigo, che avrebbe voluto una seconda sessione ... eeh sì, sto bene!

comunque! adesso scompaio prima si sclerare ancor peggio XD
alla prossima! continua così che sei bravissima!
see ya e kiss&hugs :)