Learn Your Lesson
di Isolde13

31/05/13, ore 22:44

BLAAAINEEEE çç
cosa stanno facendo al nostro cucciolino ?!?!?!?
spero che sebastian riesca a difenderlo perchè è ovvio che blaine non ha fatto niente e che quel figlio di ... buona donna lo voleve stuprare :((
aspetto il nuovo aggiornameno cercando di non piangere visto che le avvertenze all'inizio del capitolo non prometono niente di buono ...

31/05/13, ore 16:23

Ciao :D
bello bello questo capitolo! povero Blaine! :( cucciolo!
Sebastian è davvero fantastico!
fai i complimenti alla scrittrice! questa storia mi piace un sacco
^^

Baci <3

31/05/13, ore 14:53

In questo momento gli unici commenti che mi vengono in mente sono insulti... ma farò la brava e cercherò di trattenermi.
Quello stronzo (sorry, ma ci stava) di Nick può anche morire sotto un treno e va tutto bene eh! Ma come si permette?!
Blaine non lo deve più nemmeno sfiorare! E poi, ci credo tantissimo che B sia andato da lui di sua volontà, per stuprarlo poi ahah! Ma chi vuole prendere in giro questo Nick? Ovviamente immagino che ora Sebastian e Blaine non possano andarsene, vero? Dovranno rimanere lì perché Nick è un bastardo e ha gli amici che lo coprono...
Bene, aspetterò il prossimo capitolo affilando i coltelli e tenendomi pronta per uccidere Nick :3
Alla prossima! :)
Ps: ieri ho sentito la mancanza del capitolo... ormai è una specie di routine per me lol

31/05/13, ore 06:45

Ecco, merda! E' successo il patatrack.. >_< Povero Blaine..:( Che situazione del piffero! Bas si sta per far prendere da un attacco di panico: temo per il suo cuore! Chi l'ha preso? Chi vuoi che l'abbia preso? C'e' solo uno stronzo che pensa di poter fare tutto quello che vuole... capito?? Sono tesissima per il prossimo capitolo dato che questo non e' che l'inizio.. purtroppo:( Mel

30/05/13, ore 22:43

dire che adoro questa ff è poco ed è fantastico che tu la stia traducendo così bene. Nonostante Seblaine non sia una coppia che seguo particolarmente la trama mi ha preso molto non avendone mai letta una simile. Ed ora è arrivato il momento di recensire perché è seriamente impossibile restare "in silenzio" quando non si sa che fine abbia fatto Blaine. Blaineee, il tenero cucciolo Blaine. Se gli succederà qualcosa godrò leggendo la parte in cui Seb picchia a sangue Nick, perché deve essere lui, è l'unico che farebbe del male a Blaine e vedendo anche i trascorsi... Comunque detto questo ti ringrazio per la traduzione dei capitoli e per il fatto che posti quotidianamente. Ciao :)

29/05/13, ore 17:18

mi piace tantissimo questa fanfiction!!! grazie al cielo che posti un capitolo nuovo al giorno altrimenti impazzirei :) bella bella bellaaaa!!!!!! <3

29/05/13, ore 13:16

mierda mierda mierda! D: Nick, colpa sua, è lui che l'ha portato via D: non va bene, non va assolutamente bene D: aspetto il prossimo capitolo con ansia! Blaine deve stare bene, DEVE! poor piccolo cucciolo! ç_ç alla prossima! see ya e kiss&hugs :)

29/05/13, ore 13:12

No. Non è successo davvero... Ti prego, dimmi che Blaine non è andato con Nick! Non può... Nick non può toccarlo neanche per sbaglio, OKAY?!
Perché altrimenti Sebastian gli farà male, tanto male u.u
Seriamente, spero che non succeda niente di male al cucciolo Blaine :(

29/05/13, ore 12:42

Posso provare ad indovinare? Quel viscido di Nick scommetterei. Povero piccolo Blaine.. Questa storia è una delle piú belle che io abbia mai letto!

28/05/13, ore 15:06

Non puoi cambiare la storia?? O_O Facciamo una cosa in cisti e teniamo il segreto!! Prometto!! Questo capitolo e' la calma prima della tempesta ed e' veramente adorabile (Blaine che aiuta Bas con il farfallino e che sorride mentre Seb e' adorabile!) ma non riesco a gustarmelo appieno perche' so gia' cosa succedera' dal prossimo.. aiuto!!! Mel

28/05/13, ore 12:51

oh God, Blaine che sorride, che lo aiuta con il cravattino e Bas che si prende cura del suo cucciolo
ma asdfghjkl so che tutto cambierà, me lo sento, brutte cose, no me gusta
asdfghjkl vero che però tutto si sistemerà? vero? *^*
vero che Blaine e Bas staranno assieme a quella festa? *^*

pleaseeeee dimmi che andrà tutto bene *^*
speriamo di sì ù-ù
complimentissimi e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

28/05/13, ore 12:48

Ma perché devono andare alla festa?! E' meglio se Sebastian rimane a casa con il suo Blaine :(
Io lo so che le feste fanno male... ho un brutto presentimento! Ci sarà Nick, vero?
Ecco, era tutto rose e fiori e deve succedere il casino T.T Why?
Va be... aspetterò domani per saperne di più
Alla prossima :)

27/05/13, ore 19:36

oddio ma voi due mi fate morire *-----*
troppo dolci *w* questo è in assoluto uno dei capitoli che
preferisco perchè finalmente si vede anche un lato
umano, addirittura gentile in Sebastian, Blaine sembra così indifeso
povero cucciolo ... e Sebastian è così dolce quando lo protegge!

Baci <3

Vivian ^^

27/05/13, ore 19:15

Che belli immaginarli che dormono insieme...è una scena così tenera!! E Sebastian è veramante troooppo dolce in questo capitolo!! :)

27/05/13, ore 17:42

Questo capitolo e' fantastico!! Bas e' la cosa piu' adorabile che abbia mai mai visto!! E' come un adolescente innamorato che vuole solo far venire il suo ragazzo.. e, infatti:), non fa altro che sottolineare quanto Blaine gli appartenga!!^^ Adoro il fatto che Bas abbia deciso di rimanere a dormire con Blaine e se lo e' tirato addosso, facendolo dormire tra le sue braccia.. che amore!!! <3 Purtroppo i prossimi capitoli saranno tremendi!!:( Che tristezza.. Mel